IL piacere di forgiare la squadra al proprio "credo"
Steve
2017-01-06 14:10:44 UTC
Anche se Juric differisce in alcuni aspetti dal gioco di Gasperini, io credo che entrambi ritengano di poter "plasmare" e forgiare i giocatori al loro credo tattico e calcistico.

A volte riesce, a volte no. A Gasperini quest'anno è riuscito.Al momento.
E se non gli vendono..tutti i giovani che ha forgiato.

Ritengo possibile che Morosini e Beghetto possano esser arrivati anche con l'avvallo di Juric.

Pertanto, l'allenatore ha un punto di vista diverso da quello di noi tifosi che vediamo un giocatore solo come un "prodotto finito" e cerchiamo di giudicarlo solo per cosa ha già fatto in altre squadre.

Non c'è dato sapere quali idee passino per la testa di Ivan a riguardo del centrocampo, visto che gli è stato venduto il giocatore che più riteneva fondamentale (Rincon).

Né sappiamo se avrà la pazienza di assorbire un tale "colpo" e se saprà fare "di necessità virtù".

Possibilmente con un sostituto a lui gradito.
Gandalf il Grigio
2017-01-06 17:55:15 UTC
Post by Steve
Non c'è dato sapere quali idee passino per la testa di Ivan a riguardo del centrocampo,
Non credo sia lecito scriverlo su un NG...
Post by Steve
Né sappiamo se avrà la pazienza di assorbire un tale "colpo" e se saprà fare "di necessità virtù".
Spermmu