Ora si fa sul serio
Aggiungi Risposta
andy capp
2017-05-02 22:21:34 UTC
Rispondi
“Ciò che è successo è grave. I giocatori da domani vanno in ritiro: hanno smesso
di vedere le famiglie. Dopo la partita contro l’Inter andranno ancora in ritiro in
Sicilia fino a quando non vinceranno la partita che ci serve per salvarci. La
diversa prestazione tra il primo e il secondo tempo ? Sta probabilmente nella
fragilità, nella mentalità giusta che non hanno e nell’errore che ho fatto io, di
aver ingaggiato giocatori che non avevano le capacità di giocare in questo torneo
e di giocare nel Genoa, onorando la maglia al massimo che si può. La colpa è solo
ed esclusivamente mia: spero di riuscire ad uscirne fuori."
(Enrico Preziosi)
Il ritiro sarà ad Acqui Terme, mentre per i fatti successi nel secondo tempo di
Genoa-Chievo, è stata data una multa alla società di 15.000€.

Personalmente non ho mai creduto nei ritiri punitivi,soprattutto se la rosa è
quel che è come la nostra. Però almeno c'è un segnale della società che non è
il solito proclama alla Preziosi.
Gandalf il Grigio
2017-05-03 08:17:40 UTC
Rispondi
La colpa è solo
ed esclusivamente mia: spero di riuscire ad uscirne fuori."
(Enrico Preziosi)
Ma fottiti, e smettila di parlare di errori; quello è il metodo di gestione della società. Solo con Gasperini funzionava, con altri tecnici abbiamo sempre rischiato di retrocedere, senza eccezione alcuna.
Non sono intervunotu sull'altro tread perchè rischiavo di sbroccare malamente, lo faccio, brevemente, qui.
Mi sta sul cazzo Preziosi, mi stanno sul cazzo i dementi che infestano i piano bassi della Nord e, dulcis in fundo, mi sta sul cazzo pure il Chievo. Potete immaginare il mio stato d'animo di domenica.
Ah no? E cosa sarebbe?
andy capp
2017-05-03 15:01:21 UTC
Rispondi
Però almeno c'è un segnale della società che non è
il solito proclama alla Preziosi.
Ah no? E cosa sarebbe?
C'è il minimo sindacale d'azione,cioè il ritiro,che ripeto per me è inutile
perchè se uno è un ravatto lo rimane anche stando lontano da casa.
Non per niente nel comunicato della gradinata c'è scritto :
"dovremo essere noi a trascinare quelli che scendono in campo, nell'auspicio che
in un sussulto di dignità, dimostrino di meritare la maglia che indossano."
E secondo me non la meritano perchè sono semplicemente scarsi oltre che scazzati.
Casomai nel comunicato di Preziosi mancano le sue reali colpe.
Izzo era in odor di squalifica e non ha preso nessuno al suo posto.
Pinilla al posto di Pavoletti è un insulto alla ragione.
Taarabt è un ex giocatore mancato di calcio.
Mettere delle promesse di serie B in una rosa che fa acqua è un'altra cazzata.
Cataldi in prestito secco non è certo una garanzia d'impegno,che infatti è mancato.
Edenilson è durato meno di un fumogeno di Genoa-Chievo.
Di Mandorlini non parlo per evitare le bestemmie.
Gandalf il Grigio
2017-05-03 15:08:41 UTC
Rispondi
Però almeno c'è un segnale della società che non è
il solito proclama alla Preziosi.
Ah no? E cosa sarebbe?
C'è il minimo sindacale d'azione
Appunto...
Post by andy capp
Casomai nel comunicato di Preziosi mancano le sue reali colpe.
Direi che questo è. da solo, più che sufficiente per definirlo come "solito proclama alla Preziosi".
Post by andy capp
[...]
Questi, che lui definisce come errori, sono semplicemente il modo di getire la società, da sempre. Non ne posso più di sentirlo cianciare di errori.
Velo pietoso.
andy capp
2017-05-03 17:32:02 UTC
Rispondi
[...]
Quest'anno però ha fatto un 'piccolo errore' volendo guadagnare su Rincon che
pure non aveva pagato.
Con lui non credo ci sarebbe stato il crollo che abbiamo visto anche perchè al
suo fianco chiunque gioca meglio,anche uno come Cataldi o Cofie.
Quindi i soldi guadagnati dalla sua vendita li sta 'pagando' con la diminuzione
di valore di tutta la rosa,Perin escluso in quanto rotto. Non credo infatti che
per esempio Laxalt abbia la stessa valutazione di dicembre,e lo stesso vale
ancor di più per Simeone che sembra più un giocatore che ha già finito il suo
momento buono,che una reale promessa.

C'è poi il 'secondo piccolo errore',cioè la gestione degli allenatori.
Se proprio non vuoi buttare fuori rosa qualcuno che ha fatto il gioco al massacro
di Pescara,non devi prendere uno che non vuole nessuno,magazziniere compreso.
E gli è andata anche bene che per due partite quel buffone di Ntcham ha pescato
due jolly da quattro punti,altrimenti ne avremmo tre in meno con tutte le
conseguenze dal caso.