La solita buffonata
2017-07-23 10:04:02 UTC
"Rimandata la cessione del Grifo perchè incompatibile col mercato."
E qualcuno se n'è accorto il 23 luglio ?
Già c'è stata la grande presa per il culo di Centurion,che per me è stato un bene
che abbia scelto l'Argentina,ora il 'rinvio' del closing a settembre quando ci
sarà la 'certezza delle cifre'.

Ops dimenticavo : per la serie 'largo ai giovani' c'è chi pensa a un ritorno di
Palacio,così con lui,Palladino e Pandev abbiamo 3 laterali che insieme fanno
100 anni.

Quasi quasi rivaluto la serietà di Zamparini :-)
Gandalf il Grigio
2017-07-23 10:31:30 UTC
Quasi quasi rivaluto la serietà di Zamparini :-)
Siamo li...
Liaigh
2017-07-23 21:35:37 UTC
"Rimandata la cessione del Grifo perchè incompatibile col mercato."
Ma stare un po' calmi no ?
Leggo anche il comunicato degli Ultras, come al solito farneticante e
incoerente ... se non vogliono fare l'abbonamento non lo facciano, io ne
sarei solo lieto; però siccome tutti lo stanno facendo allora decidono
che "danno il permesso" :-DDDD Ridicoli ed infantili.
Per vendere il Milan ci hanno messo quasi un anno, non credo che un mese
in più o in meno cambi le cose; per quanto riguarda il mercato, credo
che mai come quest'anno si sia comprato (o acquisito le prestazioni dei
giocatori ... se preferite) ben prima di vendere, e che in questo
momento l'unico in rampa di Lancio possa essere (forse) Simeone,
peraltro già rimpiazzato da uno dei centravanti della nazionale.
Manca un esterno d'attacco ? Arriverà, e se fosse anche Palacio a me non
spiacerebbe per niente.
L'unica preoccupazione che ho è che non si rimpiazzi il portiere di
riserva: Lamanna merita di giocare, ma da un'altra parte.
Post by andy capp
Quasi quasi rivaluto la serietà di Zamparini :-)
Prova un po' a vedere se ce la fai anche col viperetta ;-)

2017-07-24 10:18:18 UTC
"Rimandata la cessione del Grifo perchè incompatibile col mercato."
Ma stare un po' calmi no ?
Leggo anche il comunicato degli Ultras :-DDDD Ridicoli ed infantili.
Bah...io ormai per istinto faccio il contrario di quello che dicono di fare. Credo di aver rinnovato l'abbonamento il primo, massimo secondo giorno di prelazione.
Post by Liaigh
Per vendere il Milan ci hanno messo quasi un anno, non credo che un mese
in più o in meno cambi le cose;
Vero, però le notizie di tiramolla che escono quptidianamente sono estenuanti... inoltre la faccia di Gallazzi mi ispira ancora meno fiducia di quella di Preziosi.
Post by Liaigh
[...]
In una squadra che si è saòvata a stento l'anno precedente, da vendere si aveva ben poco. Le trattative in uscita, inoltre, secondo me, non sono ancora decollate più per il tergiversare dei possibili acquirenti che per volontà nostra.
Post by Liaigh
peraltro già rimpiazzato da uno dei centravanti della nazionale.
Giocatore volenteroso ma, secondo me,pippa.
Post by Liaigh
Manca un esterno d'attacco ? Arriverà, e se fosse anche Palacio a me non
spiacerebbe per niente.
Neppure a me, soprattutto se gli facessimo fare la seconda punta e non l'esterno.
Post by Liaigh
L'unica preoccupazione che ho è che non si rimpiazzi il portiere di
riserva: Lamanna merita di giocare, ma da un'altra parte.
Direi che è il problema minore. Quanto a Lamanna, portiere da serie B o da panchiana in A.
Al momento, per quanto folkloristico, non ha fatto malissimo con quelli la, ma sono ancora fiducioso sul fatto che prima o poi ce li levi dal belino.
Liaigh
2017-07-24 10:38:06 UTC
Bah...io ormai per istinto faccio il contrario di quello che dicono di fare. Credo di aver rinnovato l'abbonamento il primo, massimo secondo giorno di prelazione.
Io il secondo, appena letto il "comunicato" :-DDD
Post by Gandalf il Grigio
Vero, però le notizie di tiramolla che escono quptidianamente sono estenuanti...
Secondo te se Il Secolo non scrive più niente e non te ne da una calda
ed una fredda vende di più o di meno ?
Post by Gandalf il Grigio
inoltre la faccia di Gallazzi mi ispira ancora meno fiducia di quella di Preziosi.
E ora manca che ci mettiamo anche di mezzo Lombroso ... :-DD
Post by Gandalf il Grigio
In una squadra che si è saòvata a stento l'anno precedente, da vendere si aveva ben poco.
Aspetta: questa è una squadra che nella prima parte del campionato ha
tenuto ritmi da UEFA ed ha divertito assai; poi nella seconda è
crollata, ma non certo per motivi tecnici, che sono quelli che fanno la
valutazione del giocatore.
Post by Gandalf il Grigio
Le trattative in uscita, inoltre, secondo me, non sono ancora decollate più per il tergiversare dei possibili acquirenti che per volontà nostra.
Beh, il tergiversare dipende anche dal fatto che le cifre che si
chiedono sono alte e, direi, adeguate. Non è che la crisi la sentiamo
solo noi.
Post by Gandalf il Grigio
Giocatore volenteroso ma, secondo me,pippa.
Già volonteroso a me piace; pippa non lo so: in B ha segnato a raffica,
in A in 27 mezze presenze ha comunque timbrato 8 volte ed i tifosi lo
volevano sempre in campo.
Post by Gandalf il Grigio
Neppure a me, soprattutto se gli facessimo fare la seconda punta e non l'esterno.
Vero che ha 35 anni, ma secondo me ha ancora qualcosa da dare.
Post by Gandalf il Grigio
Direi che è il problema minore. Quanto a Lamanna, portiere da serie B o da panchiana in A.
Da panchina nel senso che non deve giocare mai ... lunga vita a Perin,
ma se mai dovesse accadergli qualcosa preferirei un portiere magari
vecchio ma meno ... scarso.
Post by Gandalf il Grigio
Al momento, per quanto folkloristico, non ha fatto malissimo con quelli la
Io questa non la capisco: da 4 anni si vende tutto il vendibile (a cifre
astronomiche tra l'altro...non so quanto reali o frutto di intrallazzi),
ed è ufficiale che se li imberta (tra l'altro si prende ufficialmente lo
stipendio dalle casse della società). Li ha umiliati più volte, l'ultima
con quella della notorietà da Genova a Chiavari.
Se quest'anno Preziosi avesse venduto Simeone, Izzo, Laxalt e Perin (per
dire 4 di quelli che hanno mercato) rimpiazzandoli con un terzino rotto
del Cagliari ed una mezza punta del retrocesso Pescara, oltre ad un
bambino polacco, avremmo già raso al suolo la palazzina del museo ... e
invece leggo da te e sento in giro "non ha fatto malissimo", Preziosi
invece si vende sempre tutti.
Misteri della comunicazione :-))

2017-07-24 10:45:30 UTC
Misteri della comunicazione :-))
Alt, chiariamo il concetto.
Da un tipo del genere mi aspetto i carabinieri in sede e i libri in tribunaale, indi, confermo, finchè non si avvererà tale scenario, non avrà fatto malissimo.
hap_collins
2017-07-24 10:55:01 UTC
Io il secondo, appena letto il "comunicato" :-DDD
manco li leggo più i comunicati... né quelli dei tifosi né quelli della società né quelli dei papabili acquirenti :-)))
Post by Liaigh
Già volonteroso a me piace; pippa non lo so: in B ha segnato a raffica,
in A in 27 mezze presenze ha comunque timbrato 8 volte ed i tifosi lo
volevano sempre in campo.
mah ne abbiamo visti a camionate di giocatori volenterosi nel Genoa ;-)))
Post by Liaigh
Vero che ha 35 anni, ma secondo me ha ancora qualcosa da dare.
giocatore di classe e Professionista vero... mi gusterebbe assai!
Post by Liaigh
Da panchina nel senso che non deve giocare mai ... lunga vita a Perin,
ma se mai dovesse accadergli qualcosa preferirei un portiere magari
vecchio ma meno ... scarso.
concordo... basta che il portiere vecchio non sia rubinho!
Post by Liaigh
[...]
davvero... a me sconvolge la loro ignavia... belin si fan passare tutto sopra!
Ma forse sono consapevoli del loro fattore C, grazie al quale ci sarà sempre il petroliere di turno che gli salverà la pelle multicerchiata...
Liaigh
2017-07-24 19:17:45 UTC
Post by hap_collins
mah ne abbiamo visti a camionate di giocatori volenterosi nel Genoa ;-)))
Anche tanti ravatti che nemmeno sudavano, peraltro... questo si sbatte.
Post by hap_collins
concordo... basta che il portiere vecchio non sia rubinho!
Ho detto vecchio, non pensionato.
Post by hap_collins
davvero... a me sconvolge la loro ignavia... belin si fan passare tutto sopra!
Ma io mi riferivo ai commenti in generale, anche dei Genoani: chi si
vende tutto è solo Preziosi.

2017-07-24 16:24:36 UTC
[...]
Sinceramente io il comunicato della TO non l'ho proprio capito,trovandolo
'incomprensibile' nel senso che se non vuoi fare l'abbonamento non lo fai
punto e basta,e non dici lo facciamo lo stesso anche se rimane Preziosi.
Post by Liaigh
Per vendere il Milan ci hanno messo quasi un anno, non credo che un mese
in più o in meno cambi le cose;
Il Milan 'costa' 10 volte il Genoa o giù di li :-)
Senza dimenticare le false cordate e l'ex presidente che non è certo un
personaggio comune
Post by Liaigh
[...]
Lapadula in nazionale ?
Ma forse quella del suo condominio :-D
E come già detto non è che i nostri non siano in vendita,ma non c'è chi vuole
sborsare certe cifre per chi magari ha fatto mezzo campionato o poco più.
Post by Liaigh
Manca un esterno d'attacco ? Arriverà, e se fosse anche Palacio a me non
spiacerebbe per niente.
Si potesse fare 30 minuti a testa lui,Palladino e Pandev la fascia sarebbe
coperta e con che classe.
C' sempre l'under 21 ceco che è meglio di Lamanna A PRESCINDERE.
Liaigh
2017-07-24 19:21:26 UTC
Il Milan 'costa' 10 volte il Genoa o giù di li :-)
Senza dimenticare le false cordate e l'ex presidente che non è certo un
personaggio comune
Comunque la tempistica è stata lunga e travagliata assai.
Post by andy capp
Lapadula in nazionale ?
Due convocazioni le ha avute ;-)
Post by andy capp
C' sempre l'under 21 ceco che è meglio di Lamanna A PRESCINDERE.
Mah, qualche mussa agli Europei l'ha fatta anche lui.

2017-07-24 07:31:23 UTC
[...]
della trattativa non dico niente... di centurion sì: se ne stia da dove è venuto! Pericolo scampato (per non farsi mancare niente è stato coinvolto in una rissa nel we...)
pensa che io ho una nostaglia canaglia del trenza... butterei nell'unido pandev e palladino e mi terrei lui (ovvio non titolare per 90 minuti)...
Gandalf il Grigio
2017-07-24 10:07:28 UTC
Post by hap_collins
della trattativa non dico niente... di centurion sì: se ne stia da dove è venuto! Pericolo scampato (per non farsi mancare niente è stato coinvolto in una rissa nel we...)
Come non quotarti...
Teniamoceli tutti e tre e vediamo di salvarci il prima possibile.
b***@yahoo.it
Eh?
Gandalf il Grigio
2017-07-28 15:26:50 UTC
Post by hap_collins
... di centurion sì: se ne stia da dove è venuto! Pericolo scampato (per non farsi mancare niente è stato coinvolto in una rissa nel we...)
No comment.
Peggio di un boomerang.
Con che coraggio lo andiamo a prendere non lo so.
andy capp
2017-07-28 19:25:29 UTC
Post by hap_collins
[...]
Ma dici che quando ho intitolato "La solita buffonata" pensavo a Centurion ?
Al confronto Balotelli è un Lord in fatto di classe e signorilità :-)
hap_collins
2017-07-31 08:00:38 UTC
No comment.
Peggio di un boomerang.
Con che coraggio lo andiamo a prendere non lo so.
boh... crederanno tantissimo in lui... come ho già detto lo avrei lasciato là dove preferiva rimanere, soprattutto dopo che lo stesso juric aveva detto che li aveva presi in giro. mi consola il fatto che io di solito non ci azzecco per cui spero che il centurione sia un fenomeno!
PS: ma sta sempre con la noelia pompa? ;-)))