Addio, Hytok! :-(
Asterix
2017-09-23 17:17:45 UTC
Per chi lo "conosceva" su iscg, poco fa ho appreso che il "cugino Hytok"
ci ha lasciati... sul calcio era un discreto rompiballe :-) ma, pur
avendolo solo conosciuto nel mondo virtuale, posso dire che era un
bravissimo ragazzo: negli ultimi anni ero rimasto in contatto con lui su
una lista e poi su FB, stava male da tempo ma pareva essersi ripreso,
anche se sempre molto a rischio.

Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti
ricordi... Che riposi in pace.
Liaigh
2017-09-23 21:45:38 UTC
Post by Asterix
Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti
ricordi... Che riposi in pace.
Azz ... erano tempi diversi, El Mariachi, Corrado Tasca, FrankMi,
Lullaby ... era bello menarselo, mi spiace tanto.
Del resto su questi NG ne abbiamo viste tante, non è il primo che viene
a mancare, e, forse, abbiamo anche assistito ad un'eutanasia quasi in
diretta; resto convinto che usenet sia un mezzo che avrebbe delle
potenzialità di comunicazione enormi, è un peccato che si perda così.
Spero Hytock riposi in pace.

Asterix
2017-09-23 22:01:01 UTC
Azz ... erano tempi diversi, El Mariachi, Corrado Tasca, FrankMi,
Lullaby ... era bello menarselo
davvero... e sembrano mille anni fa...
Post by Liaigh
resto convinto che usenet sia un mezzo che avrebbe delle
potenzialità di comunicazione enormi,
concordo: IMO "l'anonimato" era il punto di forza... quando ti conosci o
perlomeno "ti vedi" (ad es. su Facebook) il tutto viene "mediato"... qui
ti interfacciavi con dei "bits", niente foto, audio... solo testo,
impersonale, contavano solo i concetti espressi... un po' come la
differenza tra un libro e la sua versione al cinema
Post by Liaigh
è un peccato che si perda così.
è cambiato il mondo, il modo di comunicare... mi sa che bisogna farsene
una ragione.

Bye
McManiman
2017-09-24 13:37:57 UTC
Post by Asterix
[...]
Quante litigate ci avevo fatto, e quanto mi piacerebbe riavere lui e tutto quel clima di menaggio, ma anche di confronto serio fra i NG che c'era allora.Vorrei essere più assiduo qui sopra, ma ora mi son detto "ma non potevi andarci domani, sul NG?", questa notizia mi ha rattristato infinitamente, spero possa riposare in pace e mi piace pensare che la sua Samp possa avergli regalato un piccolo sorriso, lassù.
Oh Hytok, comunque Montella non capisce un belino, almeno su questo vorrai convenire, almeno ora?!?

Ciao a tutti, soprattutto ad Hytok
McM
Gandalf il Grigio
2017-09-24 18:23:21 UTC
Bah... mai una buona notizia.
Layos
2017-09-25 09:47:12 UTC
Post by Asterix
Con lui per me se ne va un pezzo di "storia", del ng ma anche tanti
ricordi... Che riposi in pace.
Accidenti, mi spiace tanto, sono stato informato di questa brutta notizia e mi faceva piacere partecipare, in onore dei vecchi tempi.

Un abbraccio a chi lo ha conosciuto.
layos
hap_collins
2017-09-25 11:25:22 UTC
Post by Asterix
Per chi lo "conosceva" su iscg, poco fa ho appreso che il "cugino Hytok"
ci ha lasciati...
e che brutta notizia: nei miei anni di lurkaggio del nsg ne ho sempre apprezzato l'ironia e la verve polemica, pur essendo della "sponda" sbaglista...
mi spiace davvero :-(