Il pagellone più serio del mondo
2017-01-29 16:38:58 UTC
Lamanna : Gatto di marmo.
Non è che abbia colpe particolari sui gol,ma ha la stessa sicurezza di una
novantenne che vuole attraversare la strada fuori dalle strisce.
Burdisso : Rovagnati.
Perchè è più cotto lui del celebre prosciutto,il che è anche comprensibile
vista l'età e l'impegno continuo.
Munoz : Kamikaze.
Riesce a fare una finta che manda il tilt il suo stesso portiere,e spesso non
riesce neanche a prendere le caviglie avversarie.
Orban : Incolpevole.
E' scarso e non è colpa sua sua se lo fanno giocare.
Lazovic :Chi l'ha visto ?
C'era una volta una freccia sulla fascia.
Per l'appunto una volta.
Izzo : Spaesato.
Prendi un buon difensore centrale e lo metti a far legna in mezzo al campo.
A volte va bene,altre male,nel nostro caso è la seconda.
Cofie : Perchè ?
Deve uscire proprio lui che è il meno colpevole del non gioco ?
Spero sia una scelta 'medica' e non tattica.
Laxalt : Quando finisce questo campionato ?
E' chiaro che se ne vuole andare,vedi lo scazzo messo in campo per 90'.
Hiljemark - Taarabt : Sono fra noi
Intendo gli alieni.
Il bello è che insieme riescono anche a fare un gol,per il resto due ufo in
campo.
Simeone : L'omino delle poste.
Lui timbra sempre,e anche quando non lo fa è non demerita mai.
Pinilla : Utile come un freezer al Polo Nord.
Ammetto che l'avevo quasi 'voluto',però quello visto oggi è più dannoso di uno
sciame di cavallette.
Pandev : Sorpresa.
Si sbatte e ci mette lo zampino ogni volta che può,peccato non regga 90'.
Ntcham : EHHHHHHHH
Per fortuna non fa danni,il che è già tanta,ma proprio tanta roba.

Il migliore in campo ?
L'arbitro,almeno chi voleva fare scena l'ha preso nel culo.
Liaigh
2017-01-29 17:14:51 UTC
Lamanna : Gatto di marmo.
Non è che abbia colpe particolari sui gol,
Come no ? Sul terzo goal si è tuffato a sinistra e quando è caduto i
piedi erano più a destra di prima, praticamente è svenuto sulla sua
ombra; e sul primo, va beh che Munoz ti ha fatto la finta, ma sulla
traiettoria del pallone ci devi andare comunque.
ma ha la stessa sicurezza di una
novantenne che vuole attraversare la strada fuori dalle strisce.
La stessa che infonde alla difesa. Zyma sarà così giovane ? Almeno è due
metri...
Post by andy capp
Burdisso : Rovagnati.
Perchè è più cotto lui del celebre prosciutto,il che è anche comprensibile
vista l'età e l'impegno continuo.
Rema
Post by andy capp
Munoz : Kamikaze.
Riesce a fare una finta che manda il tilt il suo stesso portiere,e spesso non
riesce neanche a prendere le caviglie avversarie.
Mi pare che sia quello che ha più bisogno di riposo.
Post by andy capp
Orban : Incolpevole.
E' scarso e non è colpa sua sua se lo fanno giocare.
Oggi non così male, ho tremato solo per alcuni contrasti in area.
Post by andy capp
Lazovic :Chi l'ha visto ?
C'era una volta una freccia sulla fascia.
Per l'appunto una volta.
Nel secondo tempo, quando la squadra ha fatto ripartenze, ha nuovamente
avuto qualche spunto dei suoi. Sei ingeneroso.
Post by andy capp
Izzo : Spaesato.
Prendi un buon difensore centrale e lo metti a far legna in mezzo al campo.
A volte va bene,altre male,nel nostro caso è la seconda.
Sono daccordo
Post by andy capp
Cofie : Perchè ?
Deve uscire proprio lui che è il meno colpevole del non gioco ?
Spero sia una scelta 'medica' e non tattica.
Tanto volonteroso ma anche tanto scarso: come è uscito la gara è
cambiata: Hiljemark è molto più bravo di lui in mediana e Taarabt molto
più bravo di Hiljemark come trequartista. C'è da chiedersi come mai,
dopo aver confermato Izzo in mezzo, l'abbia fatto entrare in campo, se
mai...
Post by andy capp
Laxalt : Quando finisce questo campionato ?
E' chiaro che se ne vuole andare,vedi lo scazzo messo in campo per 90'.
Si, decisamente involuto. Provare Beghetto no ?
Post by andy capp
Hiljemark - Taarabt : Sono fra noi
Intendo gli alieni.
Il bello è che insieme riescono anche a fare un gol,per il resto due ufo in
campo.
Qui proprio non ti seguo: Taarabt ha cambiato la partita: ha fatto un
assist sontuoso per tempismo e praticamente un goal, perchè la palla
toccata dallo svedese comunque sarebbe entrata a giro.
Post by andy capp
Simeone : L'omino delle poste.
Lui timbra sempre,e anche quando non lo fa è non demerita mai.
Migliora di gara in gara.
Post by andy capp
Pinilla : Utile come un freezer al Polo Nord.
Ammetto che l'avevo quasi 'voluto',però quello visto oggi è più dannoso di uno
sciame di cavallette.
Riserva di Simeone o da buttare dentro nei finali da recuperare. Oggi
col Genoa del primo tempo non giudicabile.
Post by andy capp
Pandev : Sorpresa.
Si sbatte e ci mette lo zampino ogni volta che può,peccato non regga 90'.
E' in forma, deve giocare.
Post by andy capp
Il migliore in campo ?
L'arbitro,almeno chi voleva fare scena l'ha preso nel culo.
Anche se l'ammonizione a Simeone proprio ...

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2017-01-29 21:50:54 UTC
Cofie : Perchè ?
Deve uscire proprio lui che è il meno colpevole del non gioco ?
Spero sia una scelta 'medica' e non tattica.
Tanto volonteroso ma anche tanto scarso: come è uscito la gara è
Hai ragione i viola dominavano si ma con più moderazione :-)
Post by Liaigh
[...]
Non so chi fra Hiljemark e Taarabt sia più lento.
Fra l'altro lo svedese ha perso palloni 'pericolosi' come quello sul quale poi
Chiesa ha preso la traversa.
Taarabt ha si più classe,ma avrebbe bisogno di due bei taglialegna dietro che
corrano per lui,e al momento non ne abbiamo neanche uno.
Post by Liaigh
Anche se l'ammonizione a Simeone proprio ...
Ci sta e l'ha anche 'graziato' su un recupero fuori tempo dimostrando che prima
del regolamento bisogna usare il cervello.
Liaigh
2017-01-29 22:52:20 UTC
Non so chi fra Hiljemark e Taarabt sia più lento.
Hernanes e Veloso. Fai un po' tu :-DDD
Comunque Taarabt, una settimana di allenamento ed ancora un sovrappeso
evidente, ha fatto due assist ed uno quasi goal; altri 2 o 3 kg. e se è
lento pazienza, ma il pallone lo tocca come pochi altri, nella nostra rosa.
Post by andy capp
Fra l'altro lo svedese ha perso palloni 'pericolosi' come quello sul quale poi
Chiesa ha preso la traversa.
Nel primo tempo non è piaciuto nemmeno a me, ma nel secondo tempo è
decisamente migliorato. Ed è arrivato a Genova ieri.
Post by andy capp
Ci sta e l'ha anche 'graziato' su un recupero fuori tempo dimostrando che prima
del regolamento bisogna usare il cervello.
Orsato non ha arbitrato male; però per quale motivo ha deciso di punire
una rovesciata in area ? Una rovesciata è un gesto tecnico, sarebbe come
punire un giocatore che calciando una punizione colpisce l'avversario in
faccia e lo stende; anche quella è una roba pericolosa, ma fa parte del
gioco.
L'ipotetica seconda era un banalissimo fallo di irruenza, non l'ha ne'
preso per la maglia ne' trattenuto vistosamente, sarebbe stata
l'ennesima porcata se l'avesse espulso.

mischia."
(Solidad Vida)
hap_collins
2017-01-30 09:19:40 UTC
Lamanna : Gatto di marmo.
come darti torto? bisogna stanarlo con le bombe a mano dalla porta...
Post by andy capp
Orban : Incolpevole.
ieri non ha fatto danni, anzi ho apprezzato un suo recupero...
Post by andy capp
Lazovic :Chi l'ha visto ?
confuso come tanti compagni (v. Izzo)... Juric era riuscito a "ricostruirlo" come si dice in questi casi e a definire per lui un certo ruolo... le formazioni cervellotiche messe in campo ultimamente lo hanno mandato in "k"ilt (come dice una mia collaboratrice) ;-)))
Post by andy capp
Izzo : Spaesato.
vedi sopra Lazovic
Post by andy capp
Laxalt : Quando finisce questo campionato ?
ma Beghetto ieri non era nemmeno in panca? sono quei classici misteri da Genoa... cmq Laxalt non c'è più con la testa e di conseguenza in campo sbaglia tutto lo sbagliabile...
Post by andy capp
Hiljemark
al povero svedese arrivato ieri assegni pure un ruolo che non è il suo (trequartista "alla Rigoni") e ovviamente non ci capisce una beata mazza...
Post by andy capp
Taarabt : Sono fra noi
Intendo gli alieni.
per il poco che ho visto mi sembra uno dei pochi tecnicamente "bravi"... al netto dei chili in più che ancora si vedono...
Ma Morosini cosa ha che non va? Cioé il miglior calciatore dello scorso campionato di b non è in grado di giocare con Cofie? :-)))
Post by andy capp
Simeone : L'omino delle poste.
in crescita continua... sembra essere diventato anche "leader" per quello che dice e scrive...
Post by andy capp
Pinilla : Utile come un freezer al Polo Nord.
purtroppo non mi aspettavo granché da lui... anche lui rincalzo decente e nulla più...
Post by andy capp
Pandev : Sorpresa.
già con la ladzie lo avevo visto bello tonico... speremmu...
Post by andy capp
Ntcham : EHHHHHHHH
stesso discorso di Orban...

Piccola annotazione a margine: ma quanto sono indisponenti i cronisti di scai? ho visto gli hailaits della partita e mi son ciucciato 7 volte 7 l'immaginifico tecca esclamare "chiesa che bellezzaaaaa!!!"... però ho goduto al mancamento dell'imbelle quando l'arbitro ci ha concesso il rigore: me lo sono immaginato improvvisamente triste con la solitaria lacrimuccia che gli scorreva sul volto affranto...
Liaigh
2017-01-30 13:05:07 UTC
Post by hap_collins
come darti torto? bisogna stanarlo con le bombe a mano dalla porta...
Non che in porta faccia sfracelli...
Post by hap_collins
ieri non ha fatto danni, anzi ho apprezzato un suo recupero...
Si, il suo problema sono i recuperi in area ;-)
Post by hap_collins
ma Beghetto ieri non era nemmeno in panca?
l'ho scritto io, ma era un refuso di live score; all'inizio della
partita l'hanno aggiunto, era in panca.
Post by hap_collins
per il poco che ho visto mi sembra uno dei pochi tecnicamente "bravi"...
al netto dei chili in più che ancora si vedono...
Se le cose si aggiustano, e ora che è sposato e padre, se mette la testa
a posto ci può far divertire: ha i piedi di Cassano e la potenza di
Balotelli, con cui però fino ad ora ha anche condiviso la testa di
cazzo. Speriamo
Post by hap_collins
Ma Morosini cosa ha che non va? Cioé il miglior calciatore dello scorso campionato di b non è in grado di giocare con Cofie? :-)))
E' un trequartista, dovrebbe giocare davanti ai due di centrocampo, da
scegliere tra Veloso, Cataldi, Hiljemark e Cofie; se la giocherà per due
posti con Taarabt, Rigoni, Palladino e Pandev; poi uno tra Ninkovic e
Hernanes (se arriva il secondo parte il primo, spero in prestito).
Post by hap_collins
Piccola annotazione a margine: ma quanto sono indisponenti i cronisti di scai?
Tutti faziosi; l'unico non fazioso è Onofri, che per paura di sembrarlo
ci fa il culo comunque.

mischia."
(Solidad Vida)
hap_collins
2017-01-31 09:30:39 UTC
Non che in porta faccia sfracelli...
purtroppo trasmette una sensazione di incertezza pazzesca...
Post by Liaigh
Si, il suo problema sono i recuperi in area ;-)
belin gioca sempre sull'anticipo anche in area di rigore... mah...
Post by Liaigh
l'ho scritto io, ma era un refuso di live score; all'inizio della
partita l'hanno aggiunto, era in panca.
ah ok...
Post by Liaigh
[...]
speremmu :-)))
Post by Liaigh
[...]
mah a me lo svedese sembra un Rigoni più giovane, più un "incursore" che un mediano... vedremo... e cmq secondo me Morosini può anche giocare anche lì (un mio amico di Brescia ha preconizzato per lui un futuro CERTO in nazionale)
Post by Liaigh
Tutti faziosi; l'unico non fazioso è Onofri, che per paura di sembrarlo
ci fa il culo comunque.
ormai io tolgo il commento... il problema è che quando ci sono le ccdd "big" o caressa o un altro mentecatto che fa la telecronaca di parte me lo devo sempre sorbire...
piuttosto noto che ormai scai sport (che si riceve i miei soldini da Genoano tutti i mesi) è diventata una sorta di roma tv: mangiante e plastino imperversano ad ogni ora del giorno (la notte non so ;-)))...
rometta che domenica si è dimostrata ancora una volta la squadra più inutile di tutto il globo terracqueo...