Quando uno è mago ...
2017-01-06 10:12:51 UTC
è proprio mago :-)
"A questo punto tanto vale puntare su Pinilla per finire il campionato e vedere
poi in estate con tutta calma con chi sostituire Pavo."
Scritto dal Mago Andy il 15 dicembre :-D
Infatti s'è preso Pinilla e non Duric o Avenatti come suggerito dal NON mago
Liaigh :-P

Ora però basta plusvalenza e si cerchi un bel taglialegna per sostituire Rincon
senza pensare ai 'bei giocatorini' tipo Hernanes.
Liaigh
2017-01-06 11:36:23 UTC
[...]
Non che le due cose fossero incompatibili: con Avenatti o Duric
intendevo comunque un profilo da punta di riserva, fisicato e poco più,
che facesse da chioccia a Simeone, che se finirà da titolare l'anno sarà
sicuramente il prescelto puntero anche per l'anno prossimo, lui al posto
di Pavoletti ;-)
Piuttosto, di Taarabt ne vogliamo parlare ? Questo, se mette a posto la
testa, ci può far divertire moltissimo: palla incollata al piede, tiro
da fuori, dribbling funambolici, la classe di Cassano e la potenza di
Balotelli.
Purtroppo però ha anche la stessa testolina di cazzo dei due suddetti;
speriamo che ci pensi Juric, "spacco bottiglia, ammazzo famiglia".
Post by andy capp
Ora però basta plusvalenza e si cerchi un bel taglialegna per sostituire Rincon
senza pensare ai 'bei giocatorini' tipo Hernanes.
Hernanes al centro lo vedo benissimo, insieme a veloso ... due "lenti a
contatto".

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2017-01-06 13:17:15 UTC
[...]
Sarà...
Io però continuo a preferire uno che conosce già e bene la serie A.
Se poi arriva davvero Zaza le cose cambiano,ma in meglio.
Post by Liaigh
[...]
"Bel giocatorino anche un po' testa di cazzino" ?
A 27 anni credo sia difficile cambiare 'atteggiamento' (parola politicamente
corretta che suona meglio di testa di cazzo). Fra l'altro mi sembra che some
succede spesso,si pensi più al reparto d'attacco che agli altri due.
[...]
Veloso almeno picchia :-)
Ora non dico che Hernanes sia al livello di Andrade,che ricordo come il giocatore
più lento che abbia mai visto,ma prenderlo per mettere il panca il portoghese mi
sa tanto di cazzata intergalattica.
Liaigh
2017-01-06 17:00:57 UTC
Sarà...
Io però continuo a preferire uno che conosce già e bene la serie A.
Ma anch'io, certamente. Pinilla mi sta benissimo.
E' comunque la seconda prima punta, credo si punti su Simeone. Poi
probabilmente si aprirà il dibattito sull'utilizzo contemporaneo di
entrambi... ;-)
Post by andy capp
Se poi arriva davvero Zaza le cose cambiano,ma in meglio.
No, Zaza è forte ma mi sta sul cazzo dopo quel rigore inconcepibile.
Post by andy capp
"Bel giocatorino anche un po' testa di cazzino" ?
Certo, l'ho detto.
Post by andy capp
[...]
La difesa sta andando bene così, al centrocampo manca ancora un
sostituto di Rincon; l'attacco non è che fino ad ora abbia prodotto
tutto sto granchè...

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2017-01-06 17:16:30 UTC
[...]
Credo che Simeone come unica punta sia un po' poco,anche se non per colpa sua.
Così come non credo che Pinilla venga solo per far panchina.
Post by Liaigh
No, Zaza è forte ma mi sta sul cazzo dopo quel rigore inconcepibile.
Ma noi il rigorista l'abbiamo già :-)
Post by Liaigh
La difesa sta andando bene così, al centrocampo manca ancora un
sostituto di Rincon; l'attacco non è che fino ad ora abbia prodotto
tutto sto granchè...
In difesa abbiamo Burdisso e Izzo più uno a scelta fra Munoz,quando non è rotto,
e Orban che sinceramente non mi fa impazzire,quindi un buon centrale non ci
starebbe proprio male.
Concordo che serva,e direi di corsa,un sostituto del general,mentre per quello
che riguarda l'attacco i numeri sono 'spiegabili'.
A parte quelli della prima punta,sono mancati i gol 'degli altri',ma non solo
quelli delle punte laterali,quanto quelli di tutti gli uomini scesi in campo.
Inoltre forse in troppi si sono alternati come attaccanti e quindi è mancata
anche quella continuità che aiuta a trovare la porta.
Prendere Taarabt non è certo un errore,bisogna però vedere quanto Juric voglia
costruirci intorno la squadra,altrimenti è solo uno in più in rosa.