Ciao Sciu Rensu!
2016-10-31 20:05:27 UTC
Morto Renzo Fossati.
A parte la mia conoscenza col figlio Gianni, diciamolo, in quegli anni terribili e meravigliosi gliene abbiamo tirate giù di ogni tipo, di maledizioni...però che ricordi fantastici, che epoca, che calcio!Non riesco a scacciare un velo di malinconia,chi non sarebbe disposto a riaverlo alla presidenza pur di mettere la macchina del tempo indietro di una quarantina di anni? Ciao Renzo, che la terra ti sia lieve e che Lady Marisa ti possa accogliere con un sorriso
Gandalf il Grigio
2016-11-01 17:51:10 UTC
[...]
Come non quotarti... comincio ad avere i primi ricordi diretti da stadio proprio negli ultimi anni della sua presidenza.
Un altro calcio completamente
b***@yahoo.it
2016-11-03 11:35:11 UTC
[...]
Era parente di Ivano e Natalino?