Giusto per mettere un po' di sale in più
2017-02-14 21:27:57 UTC
Il Pescara ha esonerato Oddo "con la speranza che questo ulteriore sacrificio
possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori"
Ora secondo me Oddo era l'ultimo dei responsabili per lo schifo che sta facendo
il Pescara,però non vorrei che quella massa di 'irresponsabili' si mettesse a fare
la gara della vita proprio contro di noi.
Liaigh
2017-02-15 15:02:01 UTC
[...]
Bravo, sai l'accidente che ho tirato ?

2017-02-15 18:50:02 UTC
[...]
Opperbaccolina ?

A parte gli scherzi il Pescara ha una rosa da campionato tranquillo,ma in serie B.
Certo che se poi non giochi quelli sembrano il PSG di ieri sera.
Liaigh
2017-02-16 00:00:44 UTC
A parte gli scherzi il Pescara ha una rosa da campionato tranquillo,ma in serie B.
Certo che se poi non giochi quelli sembrano il PSG di ieri sera.
Certo, grammi sono grammi.
Dipende solo da noi e dalle eventuali nostre paranoie.

2017-02-16 13:13:50 UTC
Bravo, sai l'accidente che ho tirato ?
Zeman !!!!