Ma gustarsi la vittoria no ? ? ?
2016-12-15 21:58:39 UTC
Dichiarazione di Juric :
"Pavoletti penso abbia già deciso di andare, se va via gli auguriamo il meglio,
sperando che chi lo sostituisca sia altrettanto bravo. E comunque abbiamo Simeone
che cresce e migliora di giorno in giorno"
A questo punto tanto vale puntare su Pinilla per finire il campionato e vedere
poi in estate con tutta calma con chi sostituire Pavo.
Liaigh
2016-12-15 22:55:04 UTC
A questo punto tanto vale puntare su Pinilla per finire il campionato e vedere
poi in estate con tutta calma con chi sostituire Pavo.
Si va beh, ma allora il titolo del thread ? ;-)
Godiamoci la squadra, che sta stragiocando, soprattutto quando viene
attaccata; io poi non credo che arrivi Pinilla, anche se con tutto il
gioco che produciamo uno che veda un po' la porta basta e avanza.
Io credo che arrivi un centravanti classico, da qualche altra squadra
europea.

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2016-12-16 18:24:10 UTC
Io credo che arrivi un centravanti classico, da qualche altra squadra
europea.
Come il paracarro dell'anno scorso di cui ho già dimenticato il nome ?
Secondo me ci vuole uno 'pronto subito' che non debba ambientarsi o capire il
nostro campionato, anche perchè prima o poi Simeone la giornata di squalifica
la prende.
Fra l'altro non abbiamo ricambi come prime punte se parte Pavo mentre in tutti
gli altri ruoli siamo piuttosto coperti, ciò sempre che Preziosi voglia cambiare
per esigenze di bilancio, perchè come gioco non c'è che da leccarsi i baffi.
Liaigh
2016-12-16 22:57:42 UTC
Come il paracarro dell'anno scorso di cui ho già dimenticato il nome ?
Matavz, non era un granche ma nemmeno un paracarro (ti ricordo la stessa
classificazione che abbiamo fatto di Pratto, che ora gioca al posto di
Higuain...); io spero però in qualcuno che venga da Spagna, Francia o
Germania.
Post by andy capp
Secondo me ci vuole uno 'pronto subito' che non debba ambientarsi o capire il
nostro campionato, anche perchè prima o poi Simeone la giornata di squalifica
la prende.
Vuoi invece due nomi low cost ? Duric e Avenatti.

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2016-12-17 17:45:29 UTC
[...]
Infatti Pratto che rimane un paracarro gioca in Brasile mentre Gonzalo fa la CL :-)
Senza dimenticare che in quella nazionale non gioca Icardi che pure non mi
sembra uno scarsone, ma si sa che li comanda Messi punto e basta.
[...]
Avenatti ha secondo me più margini di miglioramento, anche se va detto che se
hai 23 anni e giochi in B difficilmente sei un fenomeno.
Duric non so proprio se in A vedrebbe boccia...

Detto ciò se incassi 15 e spendi 1 vuol dire che i bilanci col cazzo che sono a
posto. Quindi che Preziosi abbia almeno la decenza di dire chiaramente come
stanno i conti, il che per me è il minimo sindacale in quanto a serietà.
Liaigh
2016-12-17 22:37:27 UTC
Avenatti ha secondo me più margini di miglioramento, anche se va detto che se
hai 23 anni e giochi in B difficilmente sei un fenomeno.
Pavoletti a 23 anni giocava nel Lanciano ... in C1.
Post by andy capp
Duric non so proprio se in A vedrebbe boccia...
Sarà che io ho la fissa del centravanti che fa gioco e fa salire la
squadra, ma secondo me stazza fisica e charra sono condizioni essenziali
e forse sufficienti per far bene nel Genoa.
Post by andy capp
[...]
Forse hai perso qualche passaggio: Preziosi ha detto che i conti stanno
tornando a posto, che si è rischiato grosso e che comunque uno o due
sacrifici sarebbero stati indispensabili, forse a Luglio, forse a
Gennaio, perchè c'è comunque una esposizione fiscale ancora pressante.
L'ha fatto in un'assemblea pubblica durante la quale è stato applaudito
e apprezzato, quindi abbastanza "chiaramente".
A Luglio ha voluto trattenere Pavoletti perchè non aveva tempo per
sostituirlo, poi Juric ha dovuto sostituirlo forzatamente perchè ha
giocato 5 partite intere su 17; spero che nel frattempo abbia
identificato il sostituto e abbia il contratto nel cassetto, e spero che
sia una sorpresa rispetto a quanto si scrive, come in tante occasioni
recentemente è successo.

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2016-12-18 16:37:53 UTC
Pavoletti a 23 anni giocava nel Lanciano ... in C1.
Infatti ho scritto difficilmente proprio perchè ci sono le eccezioni che
confermano la regola
[...]
Purtroppo non è così e Matavz o Pratto ne sono la dimostrazione, senza
dimenticare che al momento abbiamo gioca Simeone che non è certo un gigante se
non a volontà.
[...]
Ha fatto una buona plusvalenza con Ansaldi e con tutte le 'piccole' operazioni.
Inoltre non c'è stata una vera e propria campagna acquisti se non per Simeone
quindi magari si ci poteva aspettare che si finisse l'anno con 'tranquillità'.
L'importante non è forse tanto vendere Pavoletti,che va detto non è certo un
esempio in quanto a robustezza fisica,quanto trovare un erede che sia in grado
di dare un valido contributo fin dal primo allenamento. Poi il dove lo si peschi
è indifferente,l'importante è che non sia il solito ripiego che sparisce dopo
qualche tentativo di farlo giocare in serie A.
Liaigh
2016-12-18 18:15:17 UTC
Poi il dove lo si peschi
è indifferente,l'importante è che non sia il solito ripiego che sparisce dopo
qualche tentativo di farlo giocare in serie A.
Solito ? Vediamo... l'anno scorso arrivarono Niang e Suso, l'anno prima
Pavoletti e Borriello (al posto di Pinilla e Matri), prima Gilardino e
Sculli (bis), prima ancora Kucka Paloschi e Antonelli ... è vero che
arrivò anche Hallenjus, ma proprio soliti ripieghi.... ;-)
Per questo anch'io spero la stessa cosa, forse sono solo più fiducioso ;-)
E ora...al tempio :-)))

mischia."
(Solidad Vida)