Imbarazzante
2018-01-23 08:18:28 UTC
Non saprei trovare diverso aggettivo per la direzione di gara di ieri
sera; forse ha fatto peggio solo sky, come riprese e come commento.
Non so perchè, ma per quanto la prenda sempre bassa, giocare in quello
stadio, con quella squadra di merde e quel pubblico di dementi, mi urta
sempre il sistema nervoso, a prescindere dal risultato.
Noi poi, sulla mia incazzatura, ci abbiamo messo del nostro: loro
segnano con l'uomo a terra (dalla parte da cui attaccano) per intervento
falloso, Omeonga mette fuori il pallone sprecando un possibile
contropiede per una delle solite sceneggiate di quegli omuncoli di merda
che giocano in quella squadra del cazzo.

2018-01-23 10:05:42 UTC
[...]
Lasciamo perdere l'arbitraggio altrimenti divento volgare.
Noi c'abbiamo messo del nostro non facendo neanche un tiro in porta e non
cambiando atteggiamento neanche sull' 1-0.
Quello che fa più incazzare è che la Juve di ieri sera è una squadretta senza
capo ne coda, ma soprattutto senza gioco. E se non approfitti di una situazione
del genere tanto vale far giocare la primavera, almeno eviti i cartellini ai
titolari.

Di buono c'è che chi sta dietro di noi ha fatto anche peggio a parte la Spal e
il Crotone che ha vinto lo scontro-salvezza col Verona, quindi pensiamo solo
alla prossima puntando dritti ai 3 punti.
Liaigh
2018-01-23 12:02:21 UTC
Noi c'abbiamo messo del nostro non facendo neanche un tiro in porta e non
cambiando atteggiamento neanche sull' 1-0.
Beh, nel secondo tempo abbiamo cambiato eccome; però io sarei partito
con almeno una punta in campo, per poi passare a due se fosse servito.

2018-01-23 13:56:04 UTC
[...]
Intendevo dire che abbiamo permesso alla Juve di tenere palla senza neanche
provare a prenderla. Se perdi devi almeno tentare d'alzare il baricentro tanto
se va male perdi lo stesso solo con più scarto.
Come te una punta vera in campo la vorrei sempre vedere, soprattutto se hai poco
da perdere come contro i gobbi a casa loro.
Gandalf il Grigio
2018-01-23 13:57:20 UTC
Noi c'abbiamo messo del nostro non facendo neanche un tiro in porta
E certo...se fai entrare Galabinov cosa pretendi??
:-)
Liaigh
2018-01-23 19:20:41 UTC
E certo...se fai entrare Galabinov cosa pretendi??
Migliore in campo, peraltro :-DDD

2018-01-23 23:03:18 UTC
E certo...se fai entrare Galabinov cosa pretendi??
Migliore in campo, peraltro :-DDD
La partita non l'ho vista, ma non può essere il migliore. Per principio.
:-)
Liaigh
2018-01-24 07:28:15 UTC
La partita non l'ho vista, ma non può essere il migliore. Per principio.
:-)
Duro come una cozza :-DD
Anzi, una testa di ... cozza :-pp

PS Migliore in campo no perchè Izzo è stato un marziano, ed ha giostrato
molto bene tutta la difesa ed Omeonga in mezzo; ma quando è entrato lui
la partita è cambiata completamente.

2018-01-24 07:46:12 UTC
PS Migliore in campo no perchè Izzo è stato un marziano, ed ha giostrato
molto bene tutta la difesa ed Omeonga in mezzo; ma quando è entrato lui
la partita è cambiata completamente.
E' cambiata perchè con lui c'è almeno un 'punto fisso' in attacco, anche se poi
non s'è mai tirato in porta, ma questo non può dipendere solo da lui.
Fra i migliori ci metterei anche Spolli che ha dato solidità alla difesa, peccato
che Rossettini si perda Costa sull'azione del gol altrimenti sarebbe stata una
difesa da 8.
Gandalf il Grigio
2018-01-24 09:48:25 UTC
E' cambiata perchè con lui c'è almeno un 'punto fisso' in attacco,
Ho visto gli HL, ogni tanto mi capita pure questo. Da linon si ricava alcun cambio di partita, mai passata la metà campo prima, mai passata dopo. Direi agghiaccianti, ma non è certo questa la gara per cui formalizzarsi, la nostra partita importante è domenica, o sabato o lunedi, o il primo tempo venerdi e il secondo martedi...insomma la prossima giornata.
McManiman
2018-01-24 10:31:00 UTC
[...]
Faccio mie le tue parole, ed aggiungo che ho visto la partita in replica con l'audio dello stadio...unici cori i nostri...il pubblico abituale del merdastadium capace solo di intonare dei buuu ai nostri cori, di intonare un "chi non sata genoano è" dopo l'esultanza per il loro gol e poi di prodursi in quello che ritengo il vero biglietto da visita dello juventino tipo: il coro ooooooo-merda quando rilancia il portiere avversario...
Del resto la squadra riflette ampiamente lo spirito mafioso di società e tifosi, con le rasoiate, non sanzionate dal servo di turno che arbitrava, di Liechtsteiner, Chiellini e compagnia e con il gustosissimo siparietto del numero 71 Higuain che,anticipato all'ultimo secondo da Izzo, si incazza a morte con il nostro giocatore reo di avergli negato un gol sicuro, come se non fosse pagato per questo.
Forse la presenza si Moggi in tribuna gli dava delle illecite certezze...
Comunque meglio avere un figlio doriano di uno rubentino.
Ciao a tutti
McM