turnover ragionato???
2016-12-01 14:21:58 UTC
leggo la formazione ipotizzata da Marmorato (che mi immagino sempre nudo con la bandana della speloncia :-)))))))) e mi chiedo dove stia il ragionamento...
Cioé secondo il buon Lino Biraschi Gentiletti Orban in difesa, Edenilson Veloso Ntcham Fiamozzi a centrocampo e Pandev Simeone Ninkovic in attacco sarebbe una formazione ragionevole?
Mah... Speremmu...
McManiman
2016-12-02 01:04:05 UTC
Post by hap_collins
[...]
Più che altro uno dichiara di puntare sulla Coppa, e sarebbe pure una cosa intelligente, e poi schiera una formazione che becca tre gol dal Perugia??
Avrei capito fare giocare a Lamanna (che non ha colpe intendiamoci) la prossima gara di campionato piuttosto che giocare questa partita senza il portiere titolare...questo ovviamente vale a maggior ragione per gli altri ruoli...