Palermo-Genoa
Aggiungi Risposta
Ritornello Garibaldi
2017-05-14 20:48:20 UTC
Rispondi
Io dico che se la sono venduta per scommesse. Le scommesse hanno tolto al calcio di oggi ogni credibilità.

Ciao
:-)
andy capp
2017-05-14 22:09:45 UTC
Rispondi
Post by Ritornello Garibaldi
Io dico che se la sono venduta per scommesse. Le scommesse hanno tolto al calcio di oggi ogni credibilità.
Ciao
:-)
Il calcio di oggi !
Il primo scandalo scommesse in Italia è del 1980 !
Certo allora erano illegali,ma scommettere era tutto tranne che difficile.
Questi sono talmente dei ravatti che non riuscirebbero neanche a vendersela una
partita ! ! !
McManiman
2017-05-14 22:24:50 UTC
Rispondi
[...]
La vedo come Andy, anzi, poveracci, ci hanno provato con tutti gli scarsissimi mezzi che hanno, è che proprio fatico a pensare che questa squadra potrebbe salvarsi in B, figurarsi in A. Sono dei brocchi guidati da una brava persona che fossimo negli anni 60 vedrei bene da "Michelini" come dipendente, con Gasperini a fargli da cliente.
Rispetto per i poveracci che sono andati a Palermo, ma solo per aver avuto la quae di andare a vedere sta brancata di rovinassi.
Non credo alla sfiga se non si parla di Pin... nel dubbio non lo dico neppure...
Lamanna.Delle squadre avversarie, la manna.