Consideriamo anche questo ng chiuso...
Aggiungi Risposta
Il sale fino giustifica i mezzi
2018-05-06 18:20:46 UTC
Rispondi
...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
Liaigh
2018-05-07 07:25:55 UTC
Rispondi
Post by Il sale fino giustifica i mezzi
...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
Esticazzi :-)
Certo, la gara di ieri meritava qualche commento: Hogan nuove per tutta
Pinerolo, fin dal primo minuto di gara.
Una schifezza, tutto deciso a tavolino e tutti sanno tutto.
Come il wrestling.

2018-05-07 19:14:51 UTC
Rispondi
Esticazzi :-)
OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
"belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".

:-DDDD

Vyper
2018-05-10 12:33:03 UTC
Rispondi
Io ci sto ancora sperando Pöveo Ninin!!! :D
carletto
2018-05-23 16:11:28 UTC
Rispondi
Esticazzi :-)
OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
"belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".
:-DDDD
Alla fine, con questa presidenza, si sapeva che se ne sarebbe andato.
E poi un po' ambizioso lo è: se va a fare il secondo a uno come Sczeszny un po' ambizioso lo è.
Io mi preoccupo già a pensare al pippone che lo sostituirà, già ho sentito nomi da brivido (sorupsky su di tutti, dio ci protegga!) eppure nelle giovanili abbiamo un certo Bulgarelli che costerebbe anche zero...
Magari sfruttare Zima...
O sono solo io che penso al risparmio proficuo?

McManiman
2018-05-12 01:37:45 UTC
Rispondi
Post by Il sale fino giustifica i mezzi
...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
Andiamo a Zero e Lode o no??