Vincendo stasera
b***@yahoo.it
2017-12-12 16:53:55 UTC
Si aprono inaspettati scenari di lotta per l'ingresso in Europa League.

Lazio e Samp sono bollite.

Il settimo posto è raggiungibilissimo.

12 punti nelle prossime 4 sono ampiamente alla portata.

Lo dice anche Peduzzi.
McManiman
2017-12-16 23:19:58 UTC
Post by b***@yahoo.it
[...]
Belin Beppe, che gufata!
E comunque alla luce del fatto che chi è Peduzzi lo sappiamo solo io e te (e forse Carlo Croccolo, se se lo ricorda) in tutta Italia, ed alla luce del fatto che mi hai paccato per quanto riguarda la partecipazione in coppia ad un quiz che avremmo probabilmente sbancato per andare a guadagnarti una fraccata di soldi da solo da quel maledetto ciccione che detiene il record di assenteismo nella storia del parlamento italiano, scroccone e parassita dello Stato con la sua pensione da deputato, ovvero quello che presentava "chi vuol esser milionario?", ti concedo la possibilità di rifarti presentandoti con me alla simpatica trasmissione pomeridiana di Rai Uno "Zero e lode".
Dato che ogni coppia deve avere un nome potremmo presentarci come "I Borsacchiotti/I figli di P...eduzzi".
Ovviamente non sto scherzando
Archi

ehm...
McM
b***@yahoo.it
2017-12-18 14:19:34 UTC
Post by b***@yahoo.it
[...]
Non conosco zero e lode!
Mi attivo per saperne di più e nel caso partiamo con l'iscrizione!

"I figli di P...eduzzi" la trovo ottima, ma non credo ce l'accettino :-)
Asterix
2017-12-27 22:58:22 UTC
ti concedo la possibilità di rifarti presentandoti con me alla simpatica trasmissione pomeridiana di Rai Uno "Zero e lode".
In che segmento orario va in onda?

Bye
McManiman
2017-12-29 11:44:59 UTC
Post by Asterix
McManiman
ti concedo la possibilità di rifarti presentandoti con me alla simpatica trasmissione pomeridiana di Rai Uno "Zero e lode".
In che segmento orario va in onda?
Bye
dopo il tg delle 13,30...