Siamo a Genova...
2017-07-03 19:09:23 UTC
e neppure un pensiero al ragionier Fantozzi.
Seppure fosse un multicolor, l'ultimo saluto non mi sembra giusto negarglielo.
hap_collins
2017-07-04 07:35:11 UTC
Vero... è un altro dei ricordi di gioventù che se ne va... e a me i primi 2 fantozzi fanno scompisciare dal ridere ancora adesso! :-)))
Gandalf il Grigio
2017-07-04 09:47:00 UTC
Post by hap_collins
e a me i primi 2 fantozzi fanno scompisciare dal ridere ancora adesso! :-)))
Anche a me, e pure il quarto, o almeno credo. Quello della storia dell'umanità rivista attraverso la storia di Fantozzi.
Per il resto, una serie di battuta riciclate, viste e riviste; delle caricature di Fantozzi, che già di suo è una caricatura. In pratica, non pervenuti.