C'erano dubbi ?
Aggiungi Risposta
Liaigh
2017-04-23 15:12:55 UTC
Rispondi
Nessuno ... :-)
Ora calendario complicato.
Forza Grifo.

2017-04-23 16:17:14 UTC
Rispondi
No panic
Dietro fanno punti solo fra di loro. Sono un paio di mesi che lo dicono tutti. Non lo sai ancora?
Liaigh
2017-04-23 16:44:38 UTC
Rispondi
No panic
Nemmeno Buffon, Chiellini, Bonucci e Cuadrado :-DDD
Post by Gandalf il Grigio
Dietro fanno punti solo fra di loro.
Che per due su tre è una realtà consolidata ed espressa prima della fine
dell'andata ... che nel finale venissero fuori risultati strani era
possibile. Certo, quello di oggi a Genova, se non gli serve allo scopo,
è una figuraccia immonda; se ricordo le nostre gare con Brescia Cesena e
Lecce ;-)
Post by Gandalf il Grigio
Sono un paio di mesi che lo dicono tutti. Non lo sai ancora?
:-DDDDDDD

2017-04-23 21:33:17 UTC
Rispondi
Nessuno ... :-)
Ora calendario complicato.
Forza Grifo.
Basterebbe iniziare col vincere la prossima anche per dare un 'segnale' di vita
vera, e prendere 3 punti. Senza dimenticare che il nostro calendario non è
impossibile tolta la partita con la Roma che è l'unica squadra che dobbiamo
affrontare con un obbiettivo vero.
Liaigh
2017-04-24 07:27:57 UTC
Rispondi
Basterebbe iniziare col vincere la prossima anche per dare un 'segnale' di vita
vera,
Il segnale di vita l'abbiamo dato con la Lazio, l'importante sarebbe non
ricadere nel baratro dopo lo scoppolone di ieri.
Post by andy capp
e prendere 3 punti.
Fondamentali.
Post by andy capp
Senza dimenticare che il nostro calendario non è
impossibile tolta la partita con la Roma che è l'unica squadra che dobbiamo
affrontare con un obbiettivo vero.
Mah, con noi gli obiettivi li trovano tutti :-/
Certo, sette punti dovrebbero essere alla portata, e pensare che il
crotone ne faccia 15 mi pare inverosimile. Però non avrei voluto
trovarmi a questi punti, perchè la sola vicinanza al gorgo, con una
squadra così fragile psicologicamente, mi spaventa.

2017-04-24 09:13:51 UTC
Rispondi
Il segnale di vita l'abbiamo dato con la Lazio, l'importante sarebbe non
ricadere nel baratro dopo lo scoppolone di ieri.
Se una rondine non fa primavera figuriamoci un pareggio.
Inoltre il cambio dell'allenatore da quasi sempre una scossa,c'è solo da sperare
che quet'ultimo non duri due partite come quello con Mandorlini.
Post by Liaigh
[...]
Dobbiamo giocare proprio come il Crotone,con quel 'fuoco sacro' nelle vene che
ti fa affrontare chiunque con la consapevolezza di poter vincere.
Che questo atteggiamento sia mancato ieri è forse anche comprensibile,ma non
deve più ripersi nelle prossime gare,ed è in questa direzione che deve lavorare
Juric.
Gandalf il Grigio
2017-04-24 16:26:55 UTC
Rispondi
Inoltre il cambio dell'allenatore da quasi sempre una scossa,c'è solo da sperare
che quet'ultimo non duri due partite come quello con Mandorlini.
Non ho visto nessuna scossa con Mandolini. I 4 punti li abbiamo fatti per caso, non perchè abbiamo espresso un gioco. Sono stati 4, avrebbero potuto più facilmnte essere 1 se il paracarro per eccellenza non avesse indovinato due tiri della domenica consecutivamente.
Ben vengano sti punti, che probabilmente saranno determinanti per eitarci un finale con l'acqua alla gola, ma non accreditiamoli a Mandolini e alle scosse.
Post by andy capp
[...]
Quella di ieri era poco più che un'amichevole, impensabile andare a far punti a juventus. Credo che la priorità fosse evitare rogne, ossia cartellini ed infortuni.
Sono convinto che ripartiremo dalla Lazio. Quella si che è stata gara vera; difficilissima, non impossibile, ma insidiosa oltre il peso specifico, alto, dell'avversario. Non l'abbiamo sbagliata, non si è vinto, ma siamo risorti. Non credo sia stato un fuoco di paglia e sono convinto che ripartiremo da li.
L'insidia maggiore,concordo con Liaigh, sta nel valutare la tenuta psicologica. Se è quella dei momenti peggiori, il rischio di sciogliersi come neve al sole alla prima difficoltà, tipo un vantaggio del chievo, è alto, ma voglio essere fiducioso.
Liaigh
2017-04-24 21:06:59 UTC
Rispondi
Credo che la priorità fosse evitare rogne, ossia cartellini ed infortuni.
In questo senso i cambi di Burdisso e Laxalt la dicono lunga.
Anche se, visto Biraschi (ma anche Beghetto...), io Burdisso lo lascerei
in panca fino alla fine.

culodigomma
2017-04-24 07:38:38 UTC
Rispondi
[...]
a parte l'enorme divario tecnico tra Genoa e Juventus, ieri purtroppo ho
rivisto il solito Genoa abulico pre Lazio, che se la gioca fino a che non
prende un goal per poi sfaldarsi completamente, incapace di un qualsiasi
tipo di reazione. Non so se gli ordini di scuderia fossero quelli di non
giocarsela nemmeno tanto l'avremmo persa comunque, ma se è così secondo
me è sbagliato perché non è in questo modo che recuperi la fiducia in te
stesso.
andy capp
2017-04-24 09:18:26 UTC
Rispondi
Post by culodigomma
[...]
Un solo ammonito credo sia il più grande segnale del poco impegno messo ieri sera
ma del resto come dici tu quelli per noi oggi sono dei marziani.
Tanto per cambiare la prossima sarà decisa,soprattutto per vedere se c'è la
voglia di vincere,o se invece s'apettano buone nuove dagli altri campi.
Liaigh
2017-04-24 21:04:29 UTC
Rispondi
Un solo ammonito credo sia il più grande segnale del poco impegno messo ieri sera
ma del resto come dici tu quelli per noi oggi sono dei marziani.
Una grande squadra con un grandissimo pubblico di merda: non ho sentito
un solo coro pro Juve, solo cori contro ... il Genoa, il toro, l'Inter,
piuttosto che niente contro il Liverpool.

2017-04-25 18:54:03 UTC
Rispondi
[...]
Non per niente li chiamano gobbi :-)
E sempre non per niente tutta l'Italia gli tifa contro.
Liaigh
2017-04-26 19:15:02 UTC
Rispondi
Non per niente li chiamano gobbi :-)
Io la sapevo così:
http://www.dichesegnosei.it/curiosita/1697-perche-gli-juventini-sono-chiamati-gobbi
Post by andy capp
E sempre non per niente tutta l'Italia gli tifa contro.
Questo è un dato di fatto.