diego milito...UNA EMERITA MERDACCIA...
John Sardina l'Hawaiano sempre Genoano
2016-11-13 16:55:39 UTC
" Grazie inter per l'opportunità`...etc etc." ...il Genoa ti ha fatto schifo vero ?
Liaigh
2016-11-14 08:33:35 UTC
Post by John Sardina l'Hawaiano sempre Genoano
" Grazie inter per l'opportunità`...etc etc." ...il Genoa ti ha fatto schifo vero ?
"Il Genoa mi ha portato in Europa facendomi conoscere al grande calcio e
i tifosi mi hanno trattato sempre benissimo".

"Non potrei mai dimenticarli in un giorno come questo" (Riferito ai
tifosi di Genoa, Saragozza e Inter).

mischia."
(Solidad Vida)
b***@yahoo.it
2016-11-14 09:15:39 UTC
Post by John Sardina l'Hawaiano sempre Genoano
" Grazie inter per l'opportunità`...etc etc." ...il Genoa ti ha fatto schifo vero ?
Verstappen a tratti impressive!!!