Cessione societaria
2017-07-02 15:35:43 UTC
Che ne pensate?
Stiamo a vedere chi arriva, ma credo che non si possa che dire finalmente. Indipendentemente dal giudizio che si ha su Preziosi, credo che non si possa negare che ormai la situazione fosse insostenibile. Credo altresì che Preziosi si sia rotto il belino, e questo sicuramente non sarebbe un bene se continuasse lui.
Io sono contento, una ventata di novità mi fa piacere, sono pronto a correre il rischio di dover dire che si stava meglio quando si stava peggio.
d***@gmail.com
2017-07-02 19:19:06 UTC
Che ne pensate?
Tutto è meglio di Breziosu che la tiffoseria urganizzata lo haveva detto che ci portava solo danni che lui con le plusvalenze a potuto rippianare i debbiti della Giuochi Preziosi, che fino a dieci hanni fa aveva millecento milioni di sposizione bancaria e grazie alle cessioni eccellenti ora è in Florida come dice sempre grifondoro il pul di esperti di finanza dei GIRS, che alloro non ce la puoi fare e no!!

E tutto è meglio di Gasperini che come diceva Lions che miozzio se lo ricorda benissimo era una giattura per la società perché ci mortificava gli investimenti.

Io quindi spero che venga un genuano che per amore del genua spenda migliaia di milioni perché il Genoa è leggendario come la sua torsida di vecchietti del secondo piano che non sono ancora morti e andati nel tersu anello.

Mario Venier che è molto amico di Andrea Urlando dice che l'Andrea sta lavorando a fari spenti nella notte con la nebbia su eggiù per la Cisa per vedere se è così difficile murire per il Genua.. Andrea che è molto impeniato per la rivincita del partito demucratico ci porterà un grandissimo presidente che porterà alla vittoria il Genua come il partito e Danni Crivello detto Denny che ora ha più tempo libero si è offerto di fare il traghettatore del Genua verso l' Astella.
Gandalf il Grigio
2017-07-03 06:47:23 UTC
Post by d***@gmail.com
plusvalenze
blusvalenze, si dice blusvalenze. Mi cadi sui fondamentali.
andy capp
2017-07-02 20:17:19 UTC
Che ne pensate?
Che dopo aver visto la buffonata di Palermo voglio essere peggio di San Tommaso :-)
Quindi prima i nomi e subito dopo vediamo la campagna acquisti-cessioni anche se
sembra che Preziosi stia vendendo anche il futuro vedi Pellegri.
Gandalf il Grigio
2017-07-03 06:51:16 UTC
Che dopo aver visto la buffonata di Palermo voglio essere peggio di San Tommaso :-)
Infatti. E' la prima reazione anche per me.
Il percorso che viene annunciato, Preziosi che resta con un nuovo socio di maggioranza, però, non mi dispiace affatto.
andy capp
2017-07-03 11:27:09 UTC
[...]
E' una soluzione che però non comprendo.
Mettiamo il caso sia io il nuovo socio di maggioranza,perchè dovrei 'tenere'
Preziosi a dirigere la squadra,ben sapendo che la tifoseria lo odia,e che ha
perso quel 'tocco' che gli faceva prendere degli sconosciuti che poi si
rivelavano dei campioni.
Senza dimenticare che il Joker s'è già venduto il meglio del vivaio,anche se non
a prezzo di saldo,e che quasi tutta la rosa è da rifare.
Gandalf il Grigio
2017-07-03 11:51:18 UTC
Mettiamo il caso sia io il nuovo socio di maggioranza,perchè dovrei 'tenere'
Preziosi a dirigere la squadra,
Perchè arrivi in un momento delicato. Squadra da rifare e mercato già aperto ed impostato. Poi si vedrà, ma al momento mi sembra la via più percorribile.
Post by andy capp
perso quel 'tocco' che gli faceva prendere degli sconosciuti che poi si
rivelavano dei campioni.
'nsomma. Izzo e Simeone, comunque, dovrebbero essere delle buone plusvalenze.
Se sono vere le cifre che circolano ha fatto solo che bene.
andy capp
2017-07-03 17:05:36 UTC
[...]
Con Preziosi sono anni che il momento è delicato :-)
Inoltre in caso di cessione non vedo tutta questa fretta di vendere.
perso quel 'tocco' che gli faceva prendere degli sconosciuti che poi si
rivelavano dei campioni.
'nsomma. Izzo e Simeone, comunque, dovrebbero essere delle buone plusvalenze.
Insieme a Orban,Tarabat e Pinilla,giusto per citare i primi tre che mi vengono
in mente.
E va ancora bene che riusciamo a veder bene gente che poi fallisce come Bertolacci.
Senza dimenticare che il Joker s'è già venduto il meglio del vivaio,anche se non
a prezzo di saldo
Se sono vere le cifre che circolano ha fatto solo che bene.
Mi sembra di rivere la cazzata della megaquotazione del faraone.
60 milioni per due che messi insieme non hanno totalizzato 90 minuti in serie A
è solo che una favola.
Gandalf il Grigio
2017-07-03 19:07:49 UTC
Con Preziosi sono anni che il momento è delicato :-)
Vero, però mi riferivo proprio alla situazione contingente. Mercato estivo aperto e necessità di rifare la squadra; sarebbe suicida entrare e resettare tutto proprio in questo frangente.
Bah... non mi pare che al momento sia ancora partito qualcuno, eccezion fatta per i due pulcini dalle uova d'oro.
andy capp
2017-07-04 19:24:11 UTC
[...]
Perchè tanto è tutto da rifare :-)
Da tenere,con qualche possibilità di riuscirci,c'è giusto Perin,Izzo e Veloso.
Il resto è già andato,come Simeone,o in procinto di fare le valigie,quindi tanto
vale rifare anche l'area dirigenziale e tenere solo Juric sperando che abbia
capito la lezione.
Gandalf il Grigio
2017-07-05 10:57:28 UTC
Non sono d'accordo. Preziosi, comunque, rimmarrà con una percentuale non trascurabile di azioni. Tutto sommato è meglio che sia un socio, piuttosto che un dipendente, ad affrontare la situazione di passaggio. Se poi il tuo dubbio è che si tratti di una pagliacciata e che Preziosi non abbia nessuna intenzione di vendere, è tutto un altro discorso. Potrebbe anche essere uno scenario plausibile, ma non mi sento di legarlo,necessariamente, alla sua temporanea permanenza nella stanza dei bottoni.
andy capp
2017-07-05 11:23:41 UTC
[...]
Io non voglio proprio che rimanga :-)
Capisco il 'graduale' passaggio del pacchetto di maggioranza delle azioni,ma lui
deve ANDARSENE dalla sede punto e basta.
Se vuol rimanere col 10% delle azioni lo faccia pure,ma non ce lo vedo ad avere
un 'capitale immobilizzato' senza poter contare nulla.
Post by Gandalf il Grigio
[...]
Quello che è successo a Palermo è sotto gli occhi di tutti,ma non 'voglio'
credere che Preziosi sia un buffone del calibro di Zamparini che s'è inventato
una vendita solo per non farsi prendere a sputi mentre la squadra retrocedeva.
p***@gmail.com
2017-07-09 21:01:00 UTC
Con Preziosi sono anni che il momento è delicato :-)
io spero che ci compra un prenditore con la faccia onesta che sembra un ananasso, come Jacopina del Venezia o almeno un vero tifoso tutto cuore come Ferreru della Doria che lavora h24 365gg per il bene della squadra e della sucietà.
Breziosu vattene!!
Alberto_netbook
2017-07-11 12:36:28 UTC
Post by p***@gmail.com
Post by andy capp
[...]
ma di acquirenti stranieri non se ne sente parlare? Penso a arabi,
russi o cinesi .... sarebbe peggio? Penso di si, pero' potrebbero
portare un po' di soldi.

2017-07-11 18:25:26 UTC
Post by Alberto_netbook
Post by p***@gmail.com
Post by andy capp
[...]
Ripeto quanto già scritto : prima i nomi poi i commenti.
Di buono c'è la non convocazione di Taarabt e Pinilla e la speranza che prima
d'andarsene Preziosi non venda Simeone e Izzo.

Alberto_netbook

2017-07-04 07:40:07 UTC
Che ne pensate?
mah per ora cerco (cerco eh?) di mantenere atteggiamento distaccato ed attendista... anche perché davvero non trapela niente.
in compenso mi fanno sbellicare le varie testate giornalistiche (?) locali che sciorinano liste di possibili offerenti / acquirenti... belin sino a 10 giorni fa il Genoa sembrava radioattivo da quanto era invendibile ed ora sembra esserci la fila! ;-)))