Da ufficio inchieste
2016-12-19 11:27:23 UTC
io non so che avete visto voi, ma una difesa che becca quattro gol dalla squadra più scarsa che mi ricordi di avere visto da vari anni a questa parte, o se la è venduta/regalata o non milascia affatto tranquillo sul nostro futuro, del resto vista la propensione a disfare del presidente e l'attitudine dello stesso a fare affari loschi e a farsi beccare non sono tranquillo comunque.
Che schifo.
Capitolo a parte quel brocco di Ntcham...
Liaigh
2016-12-19 11:55:09 UTC
o se la è venduta/regalata
Ecco, stamattina si sentono tutti 'sti discorsi, perchè ogni volta che
c'è un risultato clamoroso viene fuori la combine.
Allora Inter Samp 4-3, o la finale di CL Bayern-Manchester sono state
combine... il calcio è bello perchè funziona così, perchè una squadra
come il Genoa può battere la Juve, molto più forte, con la facilità di
una gara contro una neopromossa e poi perdere da una squadra molto più
debole ma carica, che vede avversari boccheggianti e si fa forza.
La rabbia viene dal fatto che sul 3 a 1 bisognava controllare meglio e
magari chiudersi anche dietro a riccio, magari levando Rigoni e
inserendo un terzinaccio a far legna e passare alla difesa a 7, 8, 10.
Invece per mantenere lo stesso modulo champagne abbiamo inserito Ntcham,
che Dio l'abbia in gloria, ma non ne avevamo più.
La cosa buffa è che Juric ha sempre fatto così, anche nell'ultima con la
fiorentina, mentre questa sconfitta è una sconfitta alla Gasperini, vedi
solo ultima Atalanta Udinese, ma anche Bologna o Carpi dell'anno scorso.

mischia."
(Solidad Vida)
Gandalf il Grigio
2016-12-19 12:23:24 UTC
o se la è venduta/regalata o non milascia affatto tranquillo sul nostro futuro
Mah... io ho visto una squadra che ci ha provato e che ha giocato gli ultimi 15 minuti sulle gambe. Un calo di forma, con tutto quello che si è corso fino ad ora, era forse inevitabile. A me sono sembrati molto ingenerosi i fischi a fine gara. Quanto allo stare tranquilli vedremo come si muove la società. La cessione di Pavoletti,paradossalmente, è il male minore. Praticamente non lo si è mai visto quest'anno, ma la squadra gira ugualmente. Il problema vero sta a centrocampo con Rincon in partenza e Veloso ai box. Personalmente è la cessione del General quella che mi fa incazzare maggiormente. Andare a sostituire a gennaio quella che è stata, ed è, una delle pedine più importanti del nostro scacchiere non sarà facile. Solita mossa del cazzo.
culodigomma
2016-12-19 12:56:13 UTC
Post by McManiman
Che schifo.
Capitolo a parte quel brocco di Ntcham...
Un centrocampo Cofie Ntcham è improponibile anche in promozione. Per me
le colpe maggiori le ha Juric che doveva solamente arretrare Rigoni al
posto di Veloso. Se ripropone uno scempio simile la prossima partita
(Veloso sarà out immagino, e Rigoni è squalificato), per me è da esonero
per incapacità di intendere e di volere. Ma Rincon dobbiamo lasciarlo in
naftalina solo perché è in partenza? Di solito i giocatori tesserati
vengono fatti giocare fino a che non cambiano club di appartenenza.
Sempre meglio Rincon con lo scazzo che Ntcham
andy capp
2016-12-19 20:15:32 UTC
Post by culodigomma
Un centrocampo Cofie Ntcham è improponibile anche in promozione.
Cofie non l'ho visto male,Ntcham non so come sia arrivato al City,ma di certo
non ci torna visto com'è nullo.
Post by culodigomma
[...]
Il problema è chi al posto del nullo a meno di non voler 'scongelare' Rincon
resta solo qualche primavera si spera di belle speranze.
Post by culodigomma
Ma Rincon dobbiamo lasciarlo in
naftalina solo perché è in partenza? Di solito i giocatori tesserati
vengono fatti giocare fino a che non cambiano club di appartenenza.
Sempre meglio Rincon con lo scazzo che Ntcham
Credo sia uno che 'debba' partire come apre il mercato e quindi non lo si vuole
rischiare perchè da rotto non vendi nessuno.
Però non so quanto ne valga la pena visto che poi ne devi comprare almeno due,
uno al suo posto e uno che prenda quello di Ntcham che spero faccia solo tribuna.
Liaigh
2016-12-19 23:48:35 UTC
Cofie non l'ho visto male,Ntcham non so come sia arrivato al City,ma di certo
non ci torna visto com'è nullo.
Io spero che ci torni al piu presto invece :-DDD
Post by andy capp
Però non so quanto ne valga la pena visto che poi ne devi comprare almeno due,
Se Rincon non vuole rinnovare alla cifra limite del fair play
(giustamente) autostabilito dalla società, a Giugno lo perdi a zero, e
ballano 8 milioncini di euri. Non c'è un cazzo da fare, se se ne
vogliono andare se ne vanno. E questo vale anche per Pavoletti, che però
per me fa una immane cazzata, per lui intendo.

mischia."
(Solidad Vida)