Qualcuno di voi mi sa dire...
Aggiungi Risposta
Steve
2017-07-16 07:17:18 UTC
Rispondi
...quanto tempo ho a disposizione per decidermi a rinnovare l'abbonamento della Nord ? L'anno scorso non ho rinnovato e ho congelato la tessera subito dopo che Preziosi scaricò Gasperini.

Un motto di rabbia di cui mi pentii nella prima parte di campionato, ma che poi non rimpiansi troppo visto il proseguo dello scorso anno.

Quest'anno, viste le premesse, ritorno.

Saluti, Steve.
Liaigh
2017-07-16 09:20:41 UTC
Rispondi
Post by Steve
...quanto tempo ho a disposizione per decidermi a rinnovare l'abbonamento della Nord ? L'anno scorso non ho rinnovato e ho congelato la tessera subito dopo che Preziosi scaricò Gasperini.
Non so cosa intendi per congelare la tessera (hai pagato o no ?); se hai
pagato hai tempo fino al 29, se non hai più la tessera devi accamparti
il 1/8.
Sulle tessere findus non sono informato :-DD

Steve
2017-08-06 11:19:25 UTC
Rispondi
Non so cosa intendi per congelare la tessera
Nel senso che l'anno scorso ho passato la tessera ad un'altro tifoso; non ho rinnovato pur tenendo la tessera.

(hai pagato o no ?); se hai
Post by Liaigh
pagato hai tempo fino al 29, se non hai più la tessera devi accamparti
il 1/8.
Tutto ok. Quando sono andato, temevo che non si caricasse in quanto il tifoso dell'anno scorso non l'ho più contattato per dirgli che quest'anno rinnovavo.
Ho pagato, e la tessera è stata caricata.
Cmq. grazie.

Ciao, Steve.