Ok è un complotto
2016-10-16 15:14:31 UTC
premesso che l'espulsione di Lazovic è più che giusta,che dire dell'arbitraggio ?
Secondo me quelli dell'Empoli si sentivano tutti degli 007 con licenza d'uccidere
sapendo che al massimo prendevano il giallo.
"Ciliegina sulla torta" il fallo fischiato a Ninkovic che solo l'arbitro ha visto
e sul quale quelli di Sky stanno ancora ridendo.

Detto ciò la squadra ha giocato meglio in 10 che in 11 o almeno è stata più
pericolosa,Simeone escluso ma in un contesto del genere per lui è davvero
difficile far bene. Forse con dietro Ninkovic al posto di Rigoni avrebbe più
chance,ma questa è solo un'ipotesi.
b***@yahoo.it
2016-10-16 15:42:09 UTC
[...]
Queste sono partite davvero difficili da giudicare.

11 contro 11 nella prima mezz'ora io ho visto poca differenza tra le due squadre. Anzi, se vogliamo andare a vedere l'Empoli ha rimediato un paio di punizioni dal limite che potevano essere pericolose, ma che poi ovviamente per scarsezza hanno sparacchiato senza senso.

Poi c'e' stata l'espulsione di Lazovic e direi che è incontestabile e lui per primo appena ha commesso la trattenuta si è messo le mani nei capelli: forse si era scordato di essere già stato ammonito. E non c'e' stata mezza protesta da parte di nessuno.

Con la squadra choccata dall'inferiorità numerica è venuto il loro gol annullato che però nasce da una traversa piena presa a portiere battuto.

Quindi primo tempo da incubo tra due squadre senza idee e senza gioco.

Nel secondo tempo loro han dimostrato di essere già retrocessi perchè non hanno nemmeno ipotizzato di approfittare della superiorità numerica.

Il Genoa ha "giocato" di più, ma siamo sempre lì: occasioni pochissime. Manca fosforo a centrocampo e l'unico che potrebbe inventare qualcosa, Veloso, gioca con lo stesso mordente del Ragionier Filini.

Probabilmente, ma sarebbe ua cazzata stratosferica, si pensava già al derby, ma posso capire lo facciano i tifosi... ma i giocatori...

In definitiva: è una serie A penosa (ieri ho visto Pescara-Samp e ho provato disgusto), un livello tecnico davvero mai così in basso e dispiace non saperne approfittare per puntare alle posizioni immediatamente a ridosso della CL.

Unico alibi: mancava Pavoletti che è quello che fa la differenza e Simeone a mio modestissimo parere non è ancora pronto per fare da unico terminale offensivo o forse per il suo tipo di gioco non sarà mai quel tipo di giocatore.

Sursum corda e in un mondo di ciechi, l'orbo è un Re.
Liaigh
2016-10-16 15:54:21 UTC
Post by b***@yahoo.it
Con la squadra choccata dall'inferiorità numerica è venuto
il loro gol annullato che però nasce da una traversa piena presa a portiere battuto.
Questa me la sono persa....si vede che ho visto un'altra gara, perchè ho
anche visto una direzione di gara assolutamente non all'altezza.
O forse si, dipende dai punti di vista :-DD

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2016-10-16 17:09:22 UTC
Post by b***@yahoo.it
[...]
I due gol andavano entrambi annullati per lo stesso motivo : palese fuorigioco.
Queste però sono le poche decisioni non sbagliate da una terna arbitrale che ha
FALLITO in pieno,Pairetto osceno figlio di papà in testa. Perchè se vuoi stare
in serie A devi avere un minimo di metro uniforme,e non cambiarlo a seconda di
chi fa il fallo.
Gandalf il Grigio
2016-10-16 18:07:33 UTC
.
Post by andy capp
terna arbitrale che ha
FALLITO in pieno
Mah... secondo m, al contrario, hanno pienamente centrato l'obittivo.
Post by andy capp
Perchè se vuoi stare
in serie A devi avere un minimo di metro uniforme,e non cambiarlo a seconda di
chi fa il fallo.
Mi sbaglierò, ma farà carriera

Liaigh
2016-10-16 16:48:51 UTC
Post by b***@yahoo.it
il loro gol annullato che però nasce da una traversa piena presa a portiere battuto.
Facendo chiarezza...il goal l'hanno annullato a noi, loro hanno preso
una traversa *a gioco fermo*, per plateale fuorigioco di Gilardino
sbandierato e fischiato.

mischia."
(Solidad Vida)