A volte il calcio...
2017-03-09 00:00:32 UTC
...sa dare grandi emozioni, perchè una gara non è mai finita :-)

PS Se fosse successo in serie A avremmo già i primi maligni commenti
sugli over, e invece è tutto vero.

2017-03-10 11:48:10 UTC
...sa dare grandi emozioni, perchè una gara non è mai finita :-)
PS Se fosse successo in serie A avremmo già i primi maligni commenti
sugli over, e invece è tutto vero.
Cos'è successo??
Io, se non gioca il Genoa, non seguo praticamente nulla.
Liaigh
2017-03-10 18:19:59 UTC
Cos'è successo??
Ti banno :-DDD

Barcellona-Psg, ottavi di CL, andata a Parigi 0-4; ritorno a Barcellona,
primo tempo 2-0, 3' del secondo tempo 3-0, poi il PSG comincia a
giocare, palo, goal (3-1) e altro mangiato, insomma, all'87' sono 3-1 ed
il Barca per qualificarsi deve fare 3 goal, i parigini ballano sugli
spalti ... Neymar su punizione, 90' rigore Barca ... 5-1, 5 minuti di
recupero, al 94'40'' gooooool gooooool goooool, 6 a 1, impazzisce il
Bernabeu :-))
Post by Gandalf il Grigio
Io, se non gioca il Genoa, non seguo praticamente nulla.
This is footbal baby :-)

PS So che Mac non apprezza il Barca, ma, ragazzi, partite del genere
passano alla storia.

2017-03-11 13:13:08 UTC
Appunto, non giocava il Genoa. :-)
andy capp
2017-03-11 13:57:55 UTC
[...]
Al Nou Camp invece erano tutti in lacrime :-D

Però se vogliamo parlare d'ufficio indagine che dire di Rubentus-Milan di ieri sera ?
Una bella denuncia per furto aggravato non la vuole proprio fare nessuno :-)
Spero che i gobbi perdano un'altra finale per un rigore UGUALE UGUALE così dopo
vediamo se non commentano gli episodi.
Liaigh
2017-03-11 16:44:35 UTC
Al Nou Camp invece erano tutti in lacrime :-D
Pensa che ci sono anche stato :-DDD
Ah, l'alzheimer :-)))

2017-03-13 01:43:24 UTC
[...]
Scusate, ma cosa avete visto?
Di quale rimonta andate cianciando? Quella del Barcellonamerda è stata l'ennesima dimostrazione di arroganza del potere, di quanto è finto il calcio, di quanto sono disonesti gli arbitri.
Due rigori inesistenti, una scandalosa mancata ammonizione in precedenza a Neimar (quando poi neppure il disonesto direttore di gara ha potuto negare il giallo per un intervento assassino da tergo sarebbe stato rosso e invece niente...). un furto indegno, nessun giornalista degno avrebbe parlato di remontada ma solo di ladrocinio.
Barca merda, quest'anno in finale con la Juve dovrò tenere per i gobbi, piuttosto che sti ladri del Barcellona
Liaigh
2017-03-13 23:15:04 UTC
Di quale rimonta andate cianciando? Quella del Barcellonamerda è stata l'ennesima dimostrazione di arroganza del potere
Mac, ti voglio bene, ma su questo proprio non andiamo daccordo: io tifo
Barca da quando ho visto la manita al Real, un 5 a 0 come raramente si
vede sui campi di calcio, una partita che poteva finire anche 10 a 0 per
come hanno giocato, sembrava di vedere la Playstation giocata da Dio in
persona, uno spettacolo raro. E la gara dell'altra sera è stata
emozionante come poche, come Manchester Bayern 2 a 1, o forse proprio
come Genoa Palermo (vista dalla parte dei palermitani...), una gara che
sfugge ai cliche classici del calcio nostrano: poco importa che il
secondo rigore fosse un po' cercato (si è fatto tamponare..), lo sono
tutti, io di rigori su giocatori abbattuti contro la loro volontà non ne
ho mai visti; e per di più ci sarebbe anche stato il rosso perchè si era
liberato solo davanti al portiere. E quando una squadra continua a
lottare, insieme ad ottantottomila tifosi, anche quando sa di dover fare
tre goal e mancano 3 minuti al novantesimo, io mi emoziono e mi levo
tanto di cappello se riescono nell'impresa.

2017-03-14 02:07:10 UTC
[...]
èartita finita col gol del 3-1, ci vuole un minimo di onestà intellettuale, di emozionante non ha avuto niente, solo di irritante per chi ama il calcio onesto, neppure paragonabile lontanamente a Manchester Bayern che non fu decisa da un maiale col fischietto

Post by Liaigh
come Genoa Palermo (vista dalla parte dei palermitani...), una gara che
sfugge ai cliche classici del calcio nostrano: poco importa che il
secondo rigore fosse un po' cercato (si è fatto tamponare..),
no, si è proprio buttato. Una simulazione in piena regola, anche piuttosto grossolana, solo uno che non aspettava altro poteva assegnare una roba simile.
Dire che si è fatto tamponare è assolutamente una mistificazione della realtà.
In confronto quello dato alla Juventus col Milan è il padre di tutti i rigori

lo sono
Post by Liaigh
[...]
anche se due gol nascono da un episodio più che dubbio ed uno da uno palesemente finto???...avrei voluto vedere la tua faccia se la Juventus nell'unica vera soddisfazione della stagione ci avesse rimontato tre gol in quel modo.
Povero RuBarca anche il rosso ci stava...l'arbitro ha favorito il PSG sicuro...L'ammonizione mancata per l'altro cascadeur Neimar, quella no...Ma non hai visto che erano sempre a tuffarsi in area e ad alzar braccia quei cialtroni, come se aspettassero qualcosa che sapevano sarebbe arrivato?
Ma poi ribadisco, di quale lotta stai parlando? Morti e finiti sul 3-1 di Cavani, ci sono voluti tre errori clamorosi Cavani due volte e Di Maria ed il culo di un palo a portiere battuto per salvare il RuBarca da una remontada vera e genuina.Poi su una punizione dubbia hanno trovato una bella esecuzione di uno che sarebbe dovuto essere a quell'ora negli spogliatoi ad asciugarsi i capelli dopo la doccia, a quel punto quel sant'uomo di Suarez, che merda era e merda rimane, il dentone, che si fa un bel voletto gratis in aria per fare anche il -1...a quel punto capisco il panico di quei poveracci del PSG che hanno commesso una cazzata imperdonabile all'ultimo secondo. Ed un'altra l'hanno fatta prima. Secondo me ad uno come Suarez andrebbe spaccata una gamba come fece Goicoechea con Maradona.Giochi uno in meno per cinque minuti, ma dai un segnale chiaro.
Certi omuncoli sono un cattivo esempio per i giovani.
Goditi il calcio di plastica del tuo Barcellona, questo meraviglioso giocattolino in cui si sa già chi va a fare le semifinali di Champions. Io non potrò più vedere il calcio che amavo, ma questo calcio non lo guardo più.Primo passo è l'immediata disdetta a Premium.
Mi spiace solo per il campionato scozzese, ma vado di streaming e amen
E comunque se la finale sarà Rubentus-RuBarca forza Juve.
Non pensavo di arrivare a tanto, la disonestà azulgrana mi ha portato pure a questo.