I ciclisti
ombra
1970-01-01 00:00:00 UTC
Noi ve li abbiamo fermati.
Ora tocca a voi staccarli. ;-)
Ciao da Napoli.
--
incolperà l'uomo sempre gli Dei?
Quando i suoi mali da se fabbrica di loro essi incolpa.
E la stoltezza sua chiama destino..

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Steve
2017-01-08 09:50:43 UTC
Post by ombra
Noi ve li abbiamo fermati.
Ora tocca a voi staccarli. ;-)
Ciao da Napoli.
--
incolperà l'uomo sempre gli Dei?
Quando i suoi mali da se fabbrica di loro essi incolpa.
E la stoltezza sua chiama destino..
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Ti ri-posto il mio link precedente:

Anche noi beneficiamo di questi..."strumenti" come li chiama Spalletti ??

Io credo proprio di NO !

Rizzoli torna dopo un po’ ad arbitrare la Roma, che ne pensa?

“Noi abbiamo uno strumento efficace per parlare di certe cose, facciamo delle riunioni con gli arbitri in cui loro cercano di spiegare quello che è successo nel campionato scorso. In quella riunione io ho trovato tutte le spiegazioni e le risposte che cercavo. Io sono a posto, abbiamo molti internazionali in campo domani e c’è assoluta attenzione nei nostri confronti. Io sono molto contento che ci siano questi arbitri di grandissima qualità".

Nota il...NOI.

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idnet=Z2Vub2FuZXdzMTg5My5pdC03NzY2

Anche Voi beneficiate di ciò ?

IL Genoa...non credo proprio.

Poi, oh nel calcio tutto è possibile...
Liaigh
2017-01-08 16:46:19 UTC
Post by Steve
Poi, oh nel calcio tutto è possibile...
E' inutile fare dietrologia: la direzione di gara è stata assolutamente
impeccabile da parte del Signor De Rossi di Roma ; qualche sbavatura
solo da parte del guardialinee sotto ai distinti, giustificata però dal
fatto che ogni tanto il vento gli faceva andare i capelli davanti agli
occhi.

mischia."
(Solidad Vida)