Belin che Genoa "Reverse mode"
2016-10-30 17:39:34 UTC
Non so perchè ma m'è bastato leggere la formazione per avere un brutto
presentimento. Sarà che preferisco chiunque a Ntcham o che una difesa col
solo Burdisso 'titolare' non mi da tanta sicurezza.
Quello che è certo è che abbiamo fatto ridere per un tempo e che nel secondo
s'è fatto si qualcosa di meglio,anche perchè era quasi impossibile continuare su
quel livello.
C'è solo da sperare che coll'Udinese Juric provi a giocare con due punte vere e
non col solo Pavoletti e tanta buona volontà al suo fianco,e che chi inizia a
scoppiare possa tiare un po' il fiato,ovviamente non tutti insieme.
Liaigh
2016-10-30 21:53:04 UTC
Non so perchè ma m'è bastato leggere la formazione per avere un brutto
presentimento. Sarà che preferisco chiunque a Ntcham
Ntcham è così, qualche gara buona, altre, purtroppo la maggior parte,
pessime. Oggi disastroso: responsabile del primo goal, nel secondo era
comunque il centrocampista più vicino a Kurtic e doveva andare lui a
coprirlo, percentuale di passaggi sbagliati vicino al 100%. Avremmo
giocato meglio in dieci.
Post by andy capp
o che una difesa col
solo Burdisso 'titolare' non mi da tanta sicurezza.
Izzo è il difensore più forte che abbiamo, ovvio che l'assenza si
patisca. Aggiungi un ammonizione demenziale (*) dopo 30 secondi a Munoz
che l'ha condizionato non poco e Gentiletti che proprio un campione non
è, e vedi che la difesa meno battuta della A non c'è più.
Post by andy capp
[...]
Io spero che, al di là delle due punte, sette giorni servano per tirare
il fiato a tutti, ed a pavoletti per ritrovare la condizione migliore.
E poi spero che se ne battano le palle dei cartellini, perchè se
giochiamo condizionati e contrastiamo molli perdiamo il 50% del nostro
potenziale.

(*) Per inciso, demenziale quanto quella successiva al bergamasco.

mischia."
(Solidad Vida)
andy capp
2016-10-31 21:13:16 UTC
[...]
Non sfondi una porta aperta semplicemente perchè ho già tolto la porta :-)
[...]
Munoz per me è meglio degli altri due (Gentiletti e Orban) però è ovvio che se
prende un cartellino prim'ancora d'iniziare....
[...]
Il modulo ad una sola punta non m'è mai piaciuto più di tanto perchè se blocchi
quella poi non vai da nessuna parte,vedi anche l'Inter che è Icardi-dipendente.
Inoltre non è che abbiamo degli attaccanti laterali da urlo,perchè fra Gakpè Ntcham e Ocampos non so chi sia il meno peggio.
Gandalf il Grigio
2016-11-01 17:48:45 UTC
Il modulo ad una sola punta non m'è mai piaciuto più di tanto perchè se blocchi
quella poi non vai da nessuna parte
Beh, col Gasp, sia versione 1 che 2.0, qualche soddisfazione ce l'ha data quel modulo.
Post by andy capp
Inoltre non è che abbiamo degli attaccanti laterali da urlo,perchè fra Gakpè Ntcham e Ocampos non so chi sia il meno peggio.
Il problema, come dico da inizio stagione, sta proprio qui. Abbiamo una formazione che negli 11 è molto interessante ma, purtroppo, non abbiamo nessun ricambio all'altezza, soprattuto in avanti.
Su Oshamphoo non sarei cosi categorico, stava cominciando ad ingranare prima dell'infortunio mostrando buone doti di dribbling e corsa. Piuttosto, non posso più vedere Pandev.
andy capp
2016-11-02 18:25:48 UTC
Il modulo ad una sola punta non m'è mai piaciuto più di tanto perchè se blocchi
quella poi non vai da nessuna parte
Beh, col Gasp, sia versione 1 che 2.0, qualche soddisfazione ce l'ha data quel modulo.
Versione 1.0 Milito unica punta.
Ora con tutto il bene che voglio a Pavoletti,ma credo non ci sia paragone.
[...]
Ocampos mi sembra un po' troppo fumoso,però è anche vero che non ha avuto tante
occasioni per mettersi in mostra.
Pandev seconda punta è 'accettabile' come laterale no.
Gandalf il Grigio
2016-11-02 22:14:25 UTC
Pandev seconda punta è 'accettabile' come laterale no.
Come seconda punta non lo voglio più vedere come laterale, invece, è semplicemente demenziale il solo pensarlo.
Liaigh
2016-11-02 23:04:16 UTC
Come seconda punta non lo voglio più vedere come laterale, invece, è semplicemente demenziale il solo pensarlo.
Ma quando ha giocato ha giocato trequartista.....non stiamo più giocando
col 3-4-3, ma col 3-4-2-1....o 3-4-1-2 (con Gakpe o Ocampos).....la vedo
solo io così ?

mischia."
(Solidad Vida)
Gandalf il Grigio
2016-11-03 17:13:15 UTC
[...]
Non lo voglio più vedere ugualmente

Gandalf il Grigio
2016-11-01 17:43:23 UTC
[...]
Vero. Credo che a questo punto sia da valutare se, per quell'unica gara buona ogni tanto, valga la pena di giocare in 10 le altre o, peggio ancora, in 9 visto che non si limita ad essere assente dal campo, ma è pure dannoso.
Direi che è giunto il momento di valutare se rispedirlo al mittente a gennaio, ammesso che sia già possibile.