Non credo sia il caso di montarsi la testa
2016-11-27 18:06:26 UTC
nonostante il rotondo risultato frutto di un primo tempo giocato contro dei
cadaveri,indegni anche della serie B.
Certo i cadaveri sono pur sempre la Juve,ma come s'era già visto contro il Milan
se i nostri corrono come sanno,per gli altri rimangono solo le briciole. Ovvio
che poi non puoi tenere quel ritmo per 90 minuti,infatti nella ripresa abbiamo
avuto una sola occasione,ma a differenza di altre occasioni la difesa ha retto.
Ora vorrei non vedere la solita prestazione da Coppa Italia,e ancor meno un
Chievo-Genoa con noi nei panni dei cadaveri di turno,anche se so di chiedere
forse troppo.
Gandalf il Grigio
2016-11-27 18:22:04 UTC
Non credo sia il caso di montarsi la testa
Non rompere il belino.
E' l'anno della stella!!!
hap_collins
2016-11-28 10:06:25 UTC
Non rompere il belino.
E' l'anno della stella!!!
Sottoscrivo!! e smettiamola di menarcelo con lo scudetto del '25 ;-)))
Alberto_netbook
2016-11-29 15:03:57 UTC
Non rompere il belino.
E' l'anno della stella!!!
LOL

Z.
2016-11-28 15:53:51 UTC
[...]
sono sempre orientato a stare sul basso profilo, però dai, se non
godiamo sta settimana...
E' stata una partita stupenda, saranno pure cadaveri, ma sono agli
ottavi di cl e primi in serie a.

Tutti i giornali a dire che loro han fatto schifo e pochissimi a dire
abbiamo fatto una grande impresa noi. E sticazzi, un tempo alla
grandissima e un altro gestendo (cosa che non è così scontata,
sopratutto per noi).
Non mi monto la testa, ma sta settimana godo forte :D
--
Z.