Isaac...
Aggiungi Risposta
hap_collins
2018-04-05 08:08:17 UTC
Rispondi
Più di tutto della partita col Cagliari mi ha fatto piacere la prestazione del nostro Cofie, uno che da sempre il massimo... certo non sarà bellissimo a vedersi, non sarà un mostro di tecnica però da una solidità a centrocampo che nessuno degli altri di pari ruolo ad oggi riesce a garantire.
Grande Isacco!
PS: ci fosse stato lui, con la spal il gol in contropiede a quel modo non lo prendevamo...
Biondo and Nero
2018-04-08 05:04:10 UTC
Rispondi
Tra un po prendiamo gol per una sua cappella
hap_collins
2018-04-08 10:24:12 UTC
Rispondi
Vabbè ma certamente non è modric... però è l'unico in rosa, nella rosa incompleta di oggi, in grado di fare un certo ruolo... e col cagliari ha fatto egregiamente il suo...
Ieri ad es mi ha fatto più tremare i polsi lo scriteriato passaggio centrale di laxalt verso la fine...