Tutti i genoani vorrebbero sempre Guida..
1***@gmail.com
2016-12-16 19:14:50 UTC
..io invece dico che non è poi troppo diverso dagli altri.

C'era un rigore solare su Simeone sotto la Nord che non si sta più a commentare ma...come sarebbe andata se Zarate l'avesse messa dentro ?

Che Guida era una carogna.

Il rigore non concesso avrebbe definitivamente chiuso i giochi.

E dell'assurda ammonizione a Lazovic ?

E Zarate che secondo me era da espulsione per somma di ammonizioni (non date)?

No; Guida è come tutti gli altri.

Leggermente meglio forse ma non più di tanto.

È che quest'anno il Genoa...ha una marcia in più.
Liaigh
2016-12-16 22:52:44 UTC
Post by 1***@gmail.com
..io invece dico che non è poi troppo diverso dagli altri.
Ma chi sono i genoani che lo vorrebbero ? Ha fischiato all'inglese solo
per loro, per noi il triplo dei falli con entrambe le squadre che
pressavano alto, non ci ha dato un rigore doppio, perchè di falli gliene
hanno fatti due e solo dopo il secondo sono riusciti a metterlo a terra....

mischia."
(Solidad Vida)