(OT) Qualcuno mi spieghi
Aggiungi Risposta
andy capp
2018-10-07 10:03:34 UTC
Rispondi
Com'è possibile che a Catania faccia più danni la pioggia del terremoto.
Anche perchè lo sanno anche le pietre che se piove più di due ore con una 'certa
intensità' s'allaga mezza città, peccato che ad oggi non esista nemmeno un serio
progetto per impedire che ciò accada.
Tanto per fare un esempio scemo nessuno nel mio palazzo usa il posteggio del
condominio se è prevista pioggia, perchè si sa che s'allaga.
carletto
Quando s'allaga l'intera città c'è poco da spostare macchine. Il riscaldamento globale è una realtà molto seria, questi sono i prezzi da pagare.
andy capp
2018-10-08 20:44:46 UTC
Rispondi
Post by carletto
Quando s'allaga l'intera città c'è poco da spostare macchine. Il riscaldamento globale è una realtà molto seria, questi sono i prezzi da pagare.
Carletto vai a fanculo
1 TU
2 le fogne che non ci sono
3 il riscaldamento globale che hai nel buco del culo
4 Gasperini solo perchè è il tuo vate
carletto
Noblesse oblige ^_^
andy capp
2018-10-09 04:14:48 UTC
Rispondi
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
No senza nobiltà e mail, vai proprio a fanculo doriano del cazzo, ma soprattutto
RESTACI.
E per quello che mi riguarda è come se tu non scrivessi più.
carletto
2018-10-09 12:51:09 UTC
Rispondi
Guarda che qui il cerchiomerdato sei proprio tu.
E comunque non ti servirà insultarmi, gli insulti dei poveretti come te mi scivolano addosso come la pioggerellina di marzo... e ti qualificano per quello che sei: un zambdurriano du belin.
Il forum è libero, io continuerò a scrivere, se non ti piacciono i miei commenti, non li leggere, ma io continuerò a ribattere alle tue astrusità finché mi pare e piace.
Fattene una ragione.
Oppure ritornatene nella tua cara curva sud.
:)
andy capp
Hai perfettamente ragione figlio di Preziosi.
carletto
2018-10-09 17:03:01 UTC
Rispondi
Di bresiusi enriggu?
Vedi che proprio non capisci un cazzo?
Vabbè, lasciamo perdere perché oggi mi girano particolarmente le balle per colpa del Tuo rivalutato bbresiddente bigliore del doboguerra...
andy capp
2018-10-09 19:58:08 UTC
Rispondi
Vedi che sei una belina con la maglia da ciclista.
Nel giorno in cui la mia considerazione di Preziosi ha raggiunto lo zero assoluto
tu continui a menarlo a vuoto con la tua frasetta a base di "B" messe a cazzo.
carletto
2018-10-09 21:28:26 UTC
Rispondi
Vedi che sei una belina con la maglia da ciclista.
Nel giorno in cui la mia considerazione di Preziosi ha raggiunto lo zero assoluto
tu continui a menarlo a vuoto con la tua frasetta a base di "B" messe a cazzo.
Io continuo a vedere che chi ragiona da ciclista sei tu.
Dici che la tua considerazione del Merda oggi ha raggiunto lo zero?
E allora perché ti stupisci se continuo a definirlo con la mia frasetta? Lui mi piglia per il culo da diversi anni e io non posso prenderlo per il culo per cinque minuti? Non ho capito!
andy capp
2018-10-10 06:03:59 UTC
Rispondi
Ho capito che sei un disco rotto.
carletto
2018-10-10 10:20:58 UTC
Rispondi
Post by carletto
[...]
Certamente si, se ti riferisci al bbresiddente biù grande del doboguerra...