Radu_pippen 2.0
2019-01-03 18:35:14 UTC
A parte i tanto proclamati "miracoli" che hanno visto solo alcuni giornalai evidentemente prezzolati, più alcuni Cenuani di stirpe, vediamo con quale amore nei confronti dei nostri colori il figlio di Dracula si è espresso:

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/radu-spero-inter-mi-aspetti/

Cioè, non è che deve aspettarti, se me lo dite, a Milano ti ci porto io. Pago anche gasolio e autostrada, non vi preoccupate!

P.S. Giandrey in arrivo non è che sia meglio (sic!)
carletto
2019-01-06 20:04:44 UTC
Post by carletto
[...]
Ecco, è arrivata anche la scarpa n° 2: https://www.pianetagenoa1893.net/calciomercato/jandrei-e-a-genova-sono-pronto-per-il-genoa/