Preziosi, dì qualcosa.
2020-01-20 08:36:26 UTC
Preziosi, lei è contestato (apparentemente) perché non spende, perché fa e disfa in modo frenetico, perché non va a vedere le partite del Genoa.
Però tutti dicono che lei è il "migliore del dopoguerra".

Secondo me una gran parte di tifosi del Genoa la ama. E lei lo sa.
Lo sa come noi sappiamo che lei usa questo frenetico giro di giocatori per cose che non si possono scrivere, ma solo pensare e tenere per sè, tanto le sappiamo tutti. Quindi, perché spezzare questo matrimonio?

Dal mio punto di vista, che non conta un tubo, lei non mi è mai piaciuto, nemmeno quando arrivò da salvarci dal fallimento; lo dico così, giusto per stabilire una certa distanza.

Ma siccome molti sotto sotto la amano, io la inviterei a fare qualche dichiarazione; qualche frase sconclusionata che tanto piace a molti.
Signorini disse che voleva essere seppellito con la maglia del Genoa, poco importa se fu uno degli artefici principali della perdita della Coppa Uefa (tanto qui, si sa, qualcuno è anche capace di dare la colpa al Grande Bagnoli).
Qualcun altro disse che voleva morire parlando del Genoa.
Ecco, magari metta insieme le due cose.

Dica, pubblicamente, che vuol morire con la maglia del Genoa, per esempio.
Vedrà come caleranno le contestazioni; metteranno anche i cartonati in giro per la Città.

Lo faccia, abbiamo bisogno di tranquillità.
carletto
2020-02-06 10:40:07 UTC
Post by carletto
[...]

Mi autocito perché a quanto pare mi ha ascoltato.
Non ha fatto dichiarazioni, forse è timido... XD
Però sta dimostrando che la serie A non la vuole mollare.
E neanche il Genoa vuole mollare (sic!)