Neanche...
Roberto Stanchi
2020-12-08 11:11:57 UTC
Sbloccandola all'86' riusciamo a portare a casa i 3 punti. La coppia Piazza (perdonerete la grafia) Destro mi è piaciuta di più, mi danno la sensazione di trovarsi meglio degli altri due. Li proverei dal primo mminuto, al netto del gol divorato da Destro; da crocefissione in sala mensa.
andy capp
2020-12-09 19:56:33 UTC
Post by Roberto Stanchi
[...]
Visto che le prossime due partite sono da zero punti a casa quel personaggio che si spaccia per allenatore potrebbe anche provare ad 'incrociare' i quattro attaccanti che abbiamo, anche perchè l'usbeco da l'idea d'esser forte ma si deve adattare e non si può sempre puntare sul solo Scamaccia.