Milan - Genoa 1 - 2
2020-03-08 16:38:44 UTC
Meritatissimo successo dei nostri dopo una partita a dir poco magistrale in un
clima surreale, ma al quale pare si ci dovrà abituare.
Impossibile fare una pagella almeno seria, in quanto al 'peggiore' spetterebbe di
diritto un bel 7, ma credo che il primo tempo di Sanabria sia stato da manuale
del calcio, e che dietro di lui ci sia la coppia Criscito-Cassata che ha fatto
quel che ha voluto sulla fascia, col plus del gol del centrocampista.
Il Milan è stato solo una "palla a Ibra esperiamo bene", ma è sempre mancato nel
momento del tiro in porta, tanto che Perin ha fatto due soli interventi di alto
livello, mentre il gol è nato dal caso.
Invisibile l'arbitro, quindi ottimo, e trovo giusto anche il recupero viste le
continue perdite di tempo dei nostri, anche se spesso questo atteggiamento non
viene 'punito' con un paio di minuti di gioco in più.

Al momento abbiamo raggiunto il Lecce e siamo ad un solo punto dai ciclisti che
oggi hanno vinto in rimonta, ma quel che secondo me più conta è che vediamo da
tempo una squadra che gioca a calcio, e che soprattutto crede in quel che fa.
Inutile dire che nessuno sa se davvero giocheremo la prossima col Parma, per non
dire anche quando dato che secondo me l'attuale calendario è quanto di più teorico
possa esistere.
C'è solo da sperare che chi è uscito oggi sia disponibile già dalla prossima,
Cassata più di Schone.
McManiman
2020-03-10 14:33:00 UTC
Meritatissimo successo dei nostri dopo una partita a dir poco magistrale
assolutissimamente sì,e ora vorrei sapere dove è chi vedeva in Nicola una orribile jattura...come se avere avuto gente tipo Delio Rossi, Juric e Thiago Motta non dovesse averci forgiato abbastanza

in un
Post by andy capp
clima surreale, ma al quale pare si ci dovrà abituare.
ma anche no
Post by andy capp
Impossibile fare una pagella almeno seria, in quanto al 'peggiore' spetterebbe di
diritto un bel 7, ma credo che il primo tempo di Sanabria sia stato da manuale
del calcio,
Sanabria mi dà l'idea che lo abbiano rapito gli alieni,questo è un Visitor che non ha nulla a che vedere con quel cialtrone che riusciva a farsi detestare ogni minuto un po' di più... Veramente eccellente, tanto di cappello a Nicola, ma soprattutto a lui

Post by andy capp
quel che ha voluto sulla fascia, col plus del gol del centrocampista.
Criscito ha fatto semplicemente il Criscito, lui è quello, per fortuna, e bentornato al Mimmo che conosciamo da *quel* Genoa-Cosenza. Cassata rivelazione, se si mette a rendere su quei livellici darà altre soddisfazioni, nel gol ha solo il merito di essere al posto giusto al momento giusto, l'assist di Schoene è stratosferico,il gol è all' 80% del danese.
Post by andy capp
[...]
Più quasi un altro dato nel recupero. Di certo non ha danneggiato il Milan, io dico che è stato sufficiente, certo, ma non è stata neppure una partita difficile da arbitrare...
Post by andy capp
[...]
esattamente, ora dovranno essere bravi a gestire questo lungo periodo destabilizzante, ma credo si possa essere fiduciosi
Post by andy capp
[...]
io Schone non lo farei mai uscire,a dire la verità

Ciao a tutti e forza ragazzi! Noi siamo genoani, deve essere il coronavirus ad avere paura di noi!!!
Un abbraccio virtuale a tutti
McM