Notizia quasi ufficiale
Aggiungi Risposta
andy capp
2019-12-22 23:33:20 UTC
Rispondi
Ballardini avrebbe rifiutato la panchina del Genoa, secondo me perchè non vuole
avere più niente a che fare con chi l'anno scorso lo definì scarso.
Se così fosse dimostrebbe d'essere una persona con una serietà d'altri tempi, e
mi dispiace solo che come allenatore avremmo Mr. 4 Esoneri Lopez, o forse il
ritorno di Andreazzoli che è sempre a libro paga.
Intanto il gran buffone non ha neanche esonerato Motta dimostrando per l'ennesima
volta d'esser solo un pagliaccio.
McManiman
e belin, un attimo di pazienza, se la fonte è primobanale o pinuccio il branzino aspetterei un 24 ore...ci sono fior di giornali e pure la ds che sostengono che l'affare si farà...
Liaigh
2019-12-23 07:41:17 UTC
Rispondi
e belin, un attimo di pazienza, se la fonte è primobanale o pinuccio il branzino aspetterei un 24 ore...ci sono fior di giornali e pure la ds che sostengono che l'affare si farà...
Mi pare anche normale che in qualche modo si debba uscire dall'impasse
dello "scarso", o con le scuse di preziosi o con un po' di resistenza di
balla che ne può uscire col richiamo del cuore dei genoani ... ;-)
Comunque senza *due* punte nuove non ne esce nemmeno balla.

2019-12-23 08:34:35 UTC
Rispondi
[...]
Non penso che Ballardini venga a prescindere dalle scuse del gran buffone, e per
due semplici motivi.
Il primo è che giustamente chiederebbe un forte impegno sul mercato di gennaio
e non credo che il gran buffone voglia spendere più di quanto ha già speso male
in estate.
Il secondo è che se dovessimo retrocedere quel pagliaccio di presidente
scaricherebbe la colpa su di lui dicendo "Ecco ho preso l'allenatore che
volevate anche se io sapevo che era scarso."
Io al posto di Ballardini rifiuterei senza però fare polemica, dimostrando che
il silenzio è merce rara, poi è ovvio che se viene mi da almeno una speranza che
oggi non ho, e che non avrei col collezionista di esoneri Lopez.
Gandalf il Grigio
2019-12-23 11:57:01 UTC
Rispondi
Comunque senza *due* punte nuove non ne esce nemmeno balla.
Neppure il prossimo nascituro che andremo a festeggiare ne uscirebbe.
hap_collins
Mah secondo me il motivo è lo stesso del campionato scorso: richiede un contratto di un anno e mezzo ma il preziosi gliene vuole fare uno da soli 6 mesi, magari con sostanzioso premio salvezza... siamo sempre lì: la solita gestione schizofrenica della società...
andy capp
2019-12-23 17:29:42 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
[...]
Facciamo finta che il mio presidente mi dia in estate una squadra da 'salvezza
anche all'ultima giornata' dove però dentro c'è uno che segna anche di stinco.
Io che come allenatore sono un cretino, gli creo una squadra intorno che lo
valorizzi più di quel che vale, e così ce ne stiamo tranquilli a metà classifica.
Poi un giorno perdo una partita in casa, più per episodi che per demerito, e il
mio presidente mi esonera dandomi dello scarso.
Se dopo un anno quel presidente si trova nella merda e mi chiama col cazzo che
firmo, tanto di fame non muoio, e almeno mi tolgo lo sfizio di vederlo
retrocedere, lui e tutta la corte dei miracoli che lo circonda.

Ora io non sono Ballardini ma al suo posto staccherei il cellulare, o lo terrei
acceso solo in 'funzione pernacchia'.
carletto
2019-12-24 06:24:29 UTC
Rispondi
Ormai è evidente che l'unico allenatore che ha saputo fare bene al Genoa, il bruto lo ha cacciato in malo modo, pagando pure altri per prenderselo e per fare le loro grandi fortune in EL e CL.
Tra i vari ravatti che ne son seguiti ce ne è stato uno che, tutto sommato, è un onesto mestierante, abituato agli abbordaggi da bassa classifica, così abituato che di nuovo è stato cacciato in malo modo, come il di cui sopra.
Da cui se ne deduce che il bruto non ha alcuna voglia, come probabilmente in sé mai l'ha avuta, di costituire una società da tranquilla serie A.
Pure le pessime prestazioni di alcuni, vedi bidon_juric, che a Verona, con mezza squadra di ex rossoblù, ti tira comunque fuori una classifica al momento dignitosa, sopratutto considerando le loro potenzialità sulla carta, sono sembrate non solo dovute alla scarsità intrinseca dell'allenatore.
Per me il bruto ha solo voglia di esternare a 360° il proprio potere, in più è dispettoso di base, puntiglioso e dotato di una bella dose di prepotenza (anche perché sennò non entri nel mondo degli affari!).
Sono cose che avevo capito già quando arrivò bidon_juric 1.0, come altrettanto avevo capito che da li avremmo iniziato la nostra discesa verso la B, anche se ovviamente non posso non aver esultato tutte le volte che l'abbiamo evitata.
Quest'anno con tutta probabilità non la eviteremo, ma l'augurio è che con essa arrivi finalmente l'abbandono del bruto, in quanto ho fede che ci lasci nella stessa posizione in cui ci ha preso: sull'orlo del fallimento.
Ma ce la caveremo senz'altro meglio senza di lui, ne sono certo.