Ma io mi chiedo
2019-10-08 11:32:15 UTC
come mai un allenatore sfiduciato dallo società, e credo da buona parte dei
tifosi, non abbia il 'coraggio' di mettersi d'accordo col suo presidente per una
buonuscita e togliersi da solo dagli zebedei.
Da questo punto di vista ammiro Di Francesco, che certamente non se ne va col
conto in rosso, che vista la situazione ha mollato la barca al suo destino.
Andreazzoli invece è bello ancorato alla sua panchina pur sapendo che nessuno lo
vuole più, e che soprattutto è perennemente sotto esame, e quindi prima o poi
salterà come una bottiglia di spumante a capodanno.
Quanto a Preziosi come al solito ha cincisciato col risultato che uno dei pochi
buoni in giro è andato altrove, e che quindi non è che ci sia rimasto poi molto,
a parte il penso inchiamabile per lui Ballardini.
Liaigh
2019-10-08 13:45:02 UTC
come mai un allenatore sfiduciato dallo società, e credo da buona parte dei
tifosi
Io credo che non sia così; io stesso per fare dei salti nel buio mi
terrei Andreazzoli.

Post by andy capp
buonuscita e togliersi da solo dagli zebedei.
Comunque si vedono nel pomeriggio ;-)

2019-10-08 16:49:05 UTC
Io credo che non sia così; io stesso per fare dei salti nel buio mi
terrei Andreazzoli.
Ovvio meglio lui del Cavasin di turno
Post by Liaigh
Comunque si vedono nel pomeriggio ;-)
A parte la buffonata di oggi coll'allenamento rinviato, io la vorrei mettere
sull'avere o meno un minimo di dignità.
Andreazzoli è stato 'confermato' dopo il due di picche di Gattuso e Pioli,
quindi perchè non è stato trovato almeno per il momento un sostituto all'altezza.
Ora se io venissi a sapere che il mio presidente cerca un allenatore perchè la
squadra va male, prima gli andrei a parlare, e al 99% dopo darei le mie
dimissioni, e tieni presente che prendo tre zeri in meno di loro :-)
Fra l'altro la prossima è col Parma e noi siamo senza mezza difesa, quindi metti
il caso che si perda, cosa farà Preziosi ? Esonera Andreazzoli facendo 'perdere'
al suo sostituto due settimane di lavoro ?
E ancora a dire che è 'una brava persona'......
Liaigh
2019-10-08 19:34:05 UTC
[...]
Io sono contento così.

2019-10-09 05:44:28 UTC
[...]
IMHO, viste le alternative, pare che vada bene così.
Comunque bisogna essere pazzi per fare due anni di contratto a uno e poi mandarlo via dopo 7/8 partite. Premesso che, se sei tutto a posto, ti tieni Gasperini (ribadisco!)
Piuttosto, giunti a questo punto, ma non si domanda come mai tutti comincino a evitarlo? Che problemi ha a mantenere un profilo meno frenetico?