Colleghi Genoaniiiii risparmiatevi il viaggio a Firenzeeee...
Aggiungi Risposta
John Sardina l'Hawaiianio sempre Genoanio
2019-05-19 15:38:26 UTC
Rispondi
...era gia` stato tutto deciso da tempo...Allegriaaaaaaaa e....

Cameriere Champagne !
McManiman
2019-05-19 20:15:33 UTC
Rispondi
Beppe, pensa per favore al tuo Toro che l'ha preso nel culo mercoledì scorso per l'Europa ed oggi si è scansato con errori da ufficio inchieste e non rompere la minchia a chi soffre, dai! :-D
Beppe
2019-05-20 12:37:40 UTC
Rispondi
[...]
E daje.

Ribadisco che non sono l'acciuga.

Ribadisco che contro l'Empoli potevamo vincere solo se loro si scansavano dal momento che ero a Torino a vederla contro il Sassuolo e per vincerla (in superiorità numerica) c'è voluto che la difesa avversaria si fermasse a guardare Belotti fare la rovesciata.

Ribadisco che Mario Manasse e Peduzzi siano i due personaggi-chiave del XX secolo.

E ribadisco infine che a Quinto io non ho mai pisciato fuori dal bulacco :-)

Un abbraccio,
Beppe.
McManiman
2019-05-20 14:47:17 UTC
Rispondi
Post by Beppe
Post by McManiman
[...]
una Sardina infatti non è un'acciuga... :-DDD
Post by Beppe
[...]
beh una partita con due squadre che si scansano sarebbe anche troppo, mi pare... però sarebbe interessante da vedere ;-DD
Post by Beppe
Ribadisco che Mario Manasse e Peduzzi siano i due personaggi-chiave del XX secolo.
Qui siamo d'accordo, ma per comporre la triade io aggiungo il tabaccaio di Monte Porzio Catone
Post by Beppe
E ribadisco infine che a Quinto io non ho mai pisciato fuori dal bulacco :-)
Questa è la frase-chiave!!! :-DDDDDD
Post by Beppe
Un abbraccio,
Beppe.