Interdetto
Aggiungi Risposta
Liaigh
2019-11-03 17:20:13 UTC
Rispondi
Premessa: la formazione messa in campo, molto offensiva, a me piace da
morire (*). E nei primi 20 minuti c'era da stropicciarsi gli occhi:
proprietà di palleggio che non vedevamo da anni, uno Shone sontuosamente
in cabina di regia, piedi buoni a dialogare in avanti, fino al goal
orchestrato magnificamente.
Poi però l'Udinese ha spostato in avanti De Paul, Agudelo ha dovuto
abbassarsi per seguirlo andando fuori ruolo e abbiamo sofferto,
parecchio. Nel secondo tempo abbiamo comunque tenuto noi il pallino del
gioco, l'udinese si è messa a giocare di rimessa appoggiandosi sulla
difesa che, ricordiamolo, prima degli 11 delle ultime due gare (contro
Tudor) aveva subito meno goal di tutte; e qui la frittata di Thiago che,
già partito con una squadra molto offensiva, si è inventato una mossa
che puoi fare solo se sei sotto, magari in 11 contro 9, devi recuperare
e mandi avanti anche il portiere: Radovanovic, che già era stato un
errore fare entrare al posto di Saponara (io avrei messo Lerager e
spostato in avanti Agudelo) centrale difensivo e 4 punte in avanti.
Peccati di gioventù e/o ancora di scarsa conoscenza dei tuoi giocatori
(e dopo 3 gare in 7 giorni ci sta), ci siamo consegnati alle loro
ripartenze. Io mi sarei tenuto il punto, ma preferisco un allenatore che
perde cercando di vincere che uno che pareggia schierando 8 difensori.
Resto ottimista per il futuro: l'equilibrio a questa squadra lo può dare
chi gioca di fianco a Shoene, e possono essere Cassata e Lerager, in
attesa di Sturaro.

(*) L'unica cosa che ho detto prima della gara è stata che Pandev me lo
sarei tenuto per il secondo tempo e avrei schierato Gumus dall'inizio.

2019-11-03 18:26:02 UTC
Rispondi
Premessa: la formazione messa in campo, molto offensiva, a me piace da
morire (*).
questione di punti di vista, io appena ho visto la formazione a 5 punte ho detto "ma questo si è rincretinito"... e per vedere una cosa del genere io, che di calcio capisco poco, doveva essere proprio evidente
Post by Liaigh
proprietà di palleggio che non vedevamo da anni, uno Shone sontuosamente
in cabina di regia, piedi buoni a dialogare in avanti, fino al goal
orchestrato magnificamente.
vero, l'effetto-sorpresa su una Udinese senza allenatore (beati loro, viene da dire) è stato notevole, loro alle corde e noi in cattedra fino al gol
Post by Liaigh
Poi però l'Udinese ha spostato in avanti De Paul, Agudelo ha dovuto
abbassarsi per seguirlo andando fuori ruolo e abbiamo sofferto,
parecchio.
un allenatore con un minimo di intelligenza tattica avrebbe operato immediatamente uno se non due cambi per ridare equilibrio ad un centrocampo dove Shone non può far reparto da solo, cercando un gioco di rimessa che probabilmente avrebbe creato maggiori danni ad una Udinese che era costretta a cambiare assetto e a scoprirsi (ed hanno una difesa da barzelletta, quasi quanto la nostra), ma soprattutto non avrebbe prestato il fianco agli avanti friulani.
Ma Thiago Motta non rientra nemmeno nella categoria "allenatori", al momento
Post by Liaigh
Nel secondo tempo abbiamo comunque tenuto noi il pallino del
gioco,
questo penso lo possiate pensare tu e Thiago Motta (sentita l'intervista post partita, da interdizione)
Post by Liaigh
[...]
Io non avrei schierato mai nella vita Saponara, concordo comunque su Lerager
Post by Liaigh
[...]
Pandev alla fine ne aveva più di tutti, unico da applaudire (dai ci metto pure Ghiglione e per il primo tempo Schone) di questa manica di cialtroni. Se vuoi proporre un assetto del genere il gioco senza palla deve essere svolto perfettamente e con grande velocità. Oggi camminavamo in campo. Motta ha dimostrato tanta presunzione e poca umiltà e sagacia tattica.
E l'intervista post partita lo ha più che dimostrato.
Non so se non arriva al derby o se il derby sarà la sua ultima partita.
Ciao a tutti
McM
2019-11-04 08:56:52 UTC
Rispondi
questione di punti di vista, io appena ho visto la formazione a 5 punte ho detto "ma questo si è rincretinito"... e per vedere una cosa del genere io, che di calcio capisco poco, doveva essere proprio evidente
concordo (per quello che può valere :-))) )
Post by McManiman
Se vuoi proporre un assetto del genere il gioco senza palla deve essere svolto perfettamente e con grande velocità. Oggi camminavamo in campo. Motta ha dimostrato tanta presunzione e poca umiltà e sagacia tattica.
concordo anche qui: coi cambi hai messo su una formazione che, per essere davvero efficace, doveva giocare in velocità e con scambi rapidissimi (tipo il primo quarto d'ora del primo tempo)... invece abbiamo continuato a menarcelo coi passaggetti dentro la nostra area e ci siamo imbottigliati al centro in avanti, dove peraltro di palloni giocabili ne sono arrivati pochini, data la lentezza esasperante (e la prevedibilità) della manovra..
non lo so non l'ho sentita ma me la immagino... :-((
Liaigh
2019-11-04 14:23:42 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
non lo so non l'ho sentita ma me la immagino... :-((
Posso garantirvi che non ha detto che vorrebbe undici radvanovic o che
la squadra è sopravalutata :-)

2019-11-04 16:42:29 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
non lo so non l'ho sentita ma me la immagino... :-((
Posso garantirvi che non ha detto che vorrebbe undici radvanovic o che
la squadra è sopravalutata :-)
Ha detto di molto peggio. Ha sostenuto che il cambio Romero - Sanabria lo rifarebbe perchè i giocatori di qualità devono giocare assieme (in quel caso non arriviamo neppure a schierare 11 giocatori in campo, se vogliamo far giocare solo quelli di qualità).
Quindi Messi potrebbe giocare in porta,con Thiago Motta, per assurdo...
Allenasse un'altra squadra mi sarei pure divertito a sentire quelle idiozie, peraltro il mio pensiero è corso subito al fenomeno Cavasin, l'intervento da "fenomeno" era di quel tenore.Solo che Cavasin era nella squadra giusta, al momento giusto. O ha annunciato alla squadra che sapeva benissimo i suoi errori "ma ora vado a fare un po' lo scemo in sala stampa", oppure credo che sia naturale che i giocatori ora siano preoccupati. Se questa è la strada giusta aspetto solo la nomina di un cavallo (non Luca) come suo secondo...
andy capp
2019-11-03 19:14:39 UTC
Rispondi
[...]
Diciamo che poi l'Udinese è stata quasi 'costretta' a giocare perchè stavano
perdendo, e che Thiago non c'ha capito più un benemerito cazzo, sbagliando TUTTE
le sostituzioni, per finire con Sanabria al posto di Romero.
Post by Liaigh
[...]
Va bene che era la terza partita in 8 giorni, ma proprio per questo DEVI dosare
le forze dei tuoi giocatori, iniziando da Agudelo che con Andreazzoli aveva
giocato zero minuti.
Radovanovic è già lento di suo, con Zapata fanno la coppia di centrali più
immobili di questo pianeta.
Post by Liaigh
[...]
L'equilibrio ce l'hai se non giochi con questo modulo troppo offensivo se ti
vuoi salvare, e per di più senza un vero bomber da doppia cifra 'abbondante'.
Post by Liaigh
(*) L'unica cosa che ho detto prima della gara è stata che Pandev me lo
sarei tenuto per il secondo tempo e avrei schierato Gumus dall'inizio.
Una partita così lo puoi anche schierare dall'inizio, e fra l'altro non è uscito
troppo sulle gambe.
Speriamo solo che Thiago impari dalle cazzate fatte oggi e non le ripeta in
futuro, altrimenti la vedo buia.
hap_collins
2019-11-04 08:50:56 UTC
Rispondi
[...]
mah io da subito l'ho considerata abbastanza scriteriata... coi gobbi avevi cassata a fianco di schone ieri sei partito ultra-offensivo come se non ci fosse un domani... mettiamoci in testa che agudelo NON è un mediano... ankersen sulla fascia sx non si può vedere... io mi sarei aspettato ALMENO lerager a fianco di schone
Post by Liaigh
Poi però l'Udinese ha spostato in avanti De Paul, Agudelo ha dovuto
abbassarsi per seguirlo andando fuori ruolo e abbiamo sofferto,
parecchio.
ma perché mancava del tutto il centrocampo... la partita di ieri mi ha ricordato in maniera angosciante Genoa parma col balla... anche lì formazione offensiva senza filtro a centrocampo e difesa lasciata in balia degli avversari... cazzo dopo il nostro gol l'udinese ha avuto almeno 3 occasioni clamorose prima di pareggiare. e anche in occasione del pareggio de paul è stato lasciato libero di aggiustarsi la palla prendere la mira e tirare una sassata...

Nel secondo tempo abbiamo comunque tenuto noi il pallino del
Post by Liaigh
gioco
quante volte abbiamo tirato? ché stavano tutti fermi ad aspettare la palla sui piedi imbottigliandoci al centro...
Post by Liaigh
[...]
vabbé qua siamo tutti concordi sul fatto che Motta abbia cappellato... oltretutto ha messo radovanovic centrale in una difesa a 2 col solo zapata (peraltro il più lento del mazzo)... almeno col brescia era partito con una difesa a 3 e radovanovic supportato anche da romero...
Post by Liaigh
Peccati di gioventù e/o ancora di scarsa conoscenza dei tuoi giocatori
(e dopo 3 gare in 7 giorni ci sta), ci siamo consegnati alle loro
ripartenze.
oppure peccato di arroganza...
Post by Liaigh
Io mi sarei tenuto il punto, ma preferisco un allenatore che
perde cercando di vincere che uno che pareggia schierando 8 difensori.
c'è modo e modo eh? ieri ti sei consegnato all'udinese, li hai praticamente "costretti" a provare a vincere quando hai tirato fuori 'sta mossa da fenomeno... fatto sta che tutte le altre fanno punti e stanno scappando... e noi sabato di riffa o di raffa buschiamo e poi andiamo a ferrara :-(
beato te :-(((
Liaigh
2019-11-04 14:22:03 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
Post by Liaigh
Peccati di gioventù
oppure peccato di arroganza...
A me l'arroganza del giovane piace :-)
Che dirti, se avranno ragione le cassandre di oggi (che esaltavano il
nuovo Guardiola ieri) retrocederò col sorriso sulle labbra, perchè
"almeno ci avremo provato".

2019-11-04 14:30:43 UTC
Rispondi
A me l'arroganza del giovane piace :-)
Sì vabbé ma siamo quartultimi con vista terzultimo posto eh? non mi sembra il momento migliore per fare i fenomeni...
Post by Liaigh
Che dirti, se avranno ragione le cassandre di oggi (che esaltavano il
nuovo Guardiola ieri) retrocederò col sorriso sulle labbra, perchè
"almeno ci avremo provato".
no guarda se retrocediamo dopo una serie di spettacoli inqualificabili come il 2 tempo di ieri io spacco tutto altro che sorriso ;-)
belin mi vorrai mica dire che ieri ti sei divertito?!?!? Ché vedere okaka dare il bianco a me ha fatto girare il cazzo altroché...
McManiman
2019-11-04 16:33:42 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
Post by Liaigh
A me l'arroganza del giovane piace :-)
Sì vabbé ma siamo quartultimi con vista terzultimo posto eh? non mi sembra il momento migliore per fare i fenomeni...
Ha fatto una figura da sprovveduto totale, ho sentito allo stadio delle signore di circa 70 anni dire cose più sensate di quelle che ha fatto Motta domenica. E dire che col Brescia se non ha imbroccato la formazione iniziale, coi cambi ha dato una svolta strepitosa alla partita,e a Torino il Genoa è stato magnifico...
Poi comunque vada saremo terzultimi stasera, e mi tocca pure tifare per il pareggio e non per la sconfitta del Doria, rendiamoci conto...
Io davvero non capisco cosa si possa apprezzare del Thiago Motta di ieri, a maggior ragione alla luce delle oggettive troiate dette in sala stampa.
Liaigh
2019-11-04 22:37:01 UTC
Rispondi
Io davvero non capisco cosa si possa apprezzare del Thiago Motta di ieri
La formazione di partenza. A me piaceva assai, con gli unici dubbi della
posizione di Agudelo, ma se Lerager non era in condizione non aveva
alternative, se avesse rimesso dall'inizio Radovanovic a pestare i piedi
a Shone sarebbe stato un errore più grosso.
La vera minchiata è stato il cambio di Romero con Sanabria, un errore di
presunzione e forse di scarsa conoscenza degli uomini, anche perchè è
qui da 7 giorni e ha dovuto giocare tre gare.
E poi siamo anche calati fisicamente abbestia.
Post by McManiman
, a maggior ragione alla luce delle oggettive troiate dette in sala stampa.
E cosa doveva dire ? Ho sbagliato a mettere Radovanovic in difesa perchè
è scarso ? L'importante è che lo abbia capito lui, e vedrai che quella
minchiata non la rifarà.

2019-11-04 22:40:59 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
Sì vabbé ma siamo quartultimi con vista terzultimo posto eh? non mi sembra il momento migliore per fare i fenomeni...
Siamo a 1/4 di campionato, non drammatizzerei troppo.
Io stasera ho visto due squadre che fatico a ritenere più forti di noi,
e così il Brescia, e quando avranno finito la benzina anche Lecce e Verona.

2019-11-05 09:08:22 UTC
Rispondi
Siamo a 1/4 di campionato, non drammatizzerei troppo.
Io stasera ho visto due squadre che fatico a ritenere più forti di noi,
e così il Brescia, e quando avranno finito la benzina anche Lecce e Verona.
tu mi insegni che frasi del genere fanno ormai parte del vocabolario Genoano... :-(((
con punte di utilizzo negli ultimi anni a partire dallo sciagurato Genoa palermo 3-4 :-(((
Liaigh
2019-11-05 11:01:22 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
tu mi insegni che frasi del genere fanno ormai parte del vocabolario Genoano... :-(((
con punte di utilizzo negli ultimi anni a partire dallo sciagurato Genoa palermo 3-4 :-(((
Infatti, e io non intendo sottrarmi all'usanza :-)
Sarà perchè quest'anno almeno ho la speranza di veder giocare "a
pallone" (e l'avevo anche ad inizio campionato), ma sono disposto a
passare da questo ed altri incidenti di percorso, e credo che la cosa
peggiore, da parte dei media e dei tifosi, sia esasperare una situazione
di attenzione ma non certo drammatica; per esempio il coro "devi
vincere" lo trovo sbagliato, in quanto ansiogeno e vagamente minaccioso.
Abbiamo un allenatore molto giovane e molti giocatori giovani, che
qualcosa di buono a sprazzi ci stanno facendo vedere (contrariamente ad
altre squadre già verso il fondo classifica), e ancora 3/4 di campionato
davanti: aiutiamoli senza parlare di retrocessione già da Ottobre con la
parte sinistra della classifica a 6 punti di distanza.

2019-11-05 16:35:55 UTC
Rispondi
[...]
Siamo sinceri abbiamo una rosa di merda a prescindere l'allenatore.
In difesa ci sono Ghiglione, Romero (già venduto) e Criscito (rotto), per il
resto solo ravatti, con fulmine Zapata in testa, Barreca e Ankersen a fare a
gara a chi è peggio.
In mezzo togli Schone ci sono sempre Lerager e Radovanovic che già avevano fatto
abbondantemente schifo l'anno scorso, e Cassata che almeno non fa ridere.
Davanti Pandev è quasi in età da pensione e Kouame due piedi da mettere in forma
per renderli dritti, ma è pur sempre il meno peggio.
Pinamonti è acerbo, Favilli da mandare direttamente all'Inps, Sanabria a fanculo
magari insieme a Saponara che ha fatto in tutta la sua vita un'annata buona e
dopo il buio.
Ora solo un mentecatto può dare quest'armata Brancaleone in mano ad un
allenatore completamente inesperto come Motta, il quale si spera abbia capito
che non si può sempre vincere, è che un punto è meglio di zero.
Qui non è un discorso di vocabolario, ma di una tifoseria che prega sempre le
disgrazie altrui, per non dire MAI "Siamo da B".
Liaigh
2019-11-05 20:30:43 UTC
Rispondi
Siamo sinceri abbiamo una rosa di merda a prescindere l'allenatore.
OK, il tuo bicchiere è mezzo vuoto.
Post by andy capp
In difesa ci sono Ghiglione,
miglior terzino assistman di vari campionati europei
Post by andy capp
Romero (già venduto)
alla Juve, non al roccacannucia, e non mi pare lesini l'impegno
Post by andy capp
e Criscito (rotto)
normale infortunio di un giocatore integro negli ultimi anni.

, per il
Post by andy capp
resto solo ravatti, con fulmine Zapata in testa, Barreca e Ankersen a fare a
gara a chi è peggio.
Biraschi, Zapata e Barreca sono giocatori più forti della media dei
difensori di almeno 8 squadre di serie A, ma questo è un parere personale.
Post by andy capp
In mezzo togli Schone ci sono sempre Lerager e Radovanovic che già avevano fatto
abbondantemente schifo l'anno scorso, e Cassata che almeno non fa ridere.
Dimentichi un giovane che ha fatto bene nel poco che si è visto
(Agudelo), Sturaro e un nazionale polacco (Jagiello). Radovanovic può
essere una riserva di Shoene, quando i vari allenatori smetteranno di
trombargli la moglie e di metterlo in squadra per i rimorsi :-)
Post by andy capp
Davanti Pandev è quasi in età da pensione
sta giocando come Palacio, che da il bianco, e ha un anno di meno. E
domenica alla fine era quello che ne aveva di più.
Post by andy capp
e Kouame due piedi da mettere in forma
per renderli dritti, ma è pur sempre il meno peggio.
5 goal, a parte l'ultimo uno più bello dell'altro.
Post by andy capp
Pinamonti è acerbo,
e i frutti acerbi sono lì per maturare
Post by andy capp
Favilli da mandare direttamente all'Inps
ahia, qui non so come ribattere se non con la speranza che però ho quasi
perso.

, Sanabria a fanculo

si
Post by andy capp
magari insieme a Saponara che ha fatto in tutta la sua vita un'annata buona e
dopo il buio.
buona riserva di Pandev, lasciagli prendere un po' di ritmo, domenica ha
fatto due o tre cose deliziose nei primi 20 minuti in cui la squadra ha
giocato.
Post by andy capp
Ora solo un mentecatto può dare quest'armata Brancaleone in mano ad un
allenatore completamente inesperto come Motta, il quale si spera abbia capito
che non si può sempre vincere, è che un punto è meglio di zero.
direi che l'ha capito. Ma non per questo andrà a Napoli o a Ferrara per
lucrare il punticino. Vivaddio, aggiungo io. Se no mi tenevo Ballardini
e andavo al mare da Aprile
Post by andy capp
Qui non è un discorso di vocabolario, ma di una tifoseria che prega sempre le
disgrazie altrui, per non dire MAI "Siamo da B".
Siamo da B a Ottobre se ne retrocedono almeno 8, ma non mi risulta.

2019-11-05 22:14:22 UTC
Rispondi
Biraschi, Zapata e Barreca sono giocatori più forti della media dei
difensori di almeno 8 squadre di serie A, ma questo è un parere personale.
Biraschi più passa il tempo e peggio gioca, sinceramente non lo capisco ma è un
caso da psichiatria.
Zapata ERA un difensore, infatti il Milan l'ha capito e se l'è tolto senza
pensarci due volte, e non per nulla ora fa il palo e la prende solo se gli
sbatte contro.
Barreca sino ad oggi ha fatto ridere.
Post by Liaigh
[...]
Agudelo ha fatto una partita e mezzo, quindi dagli tempo.
Sturaro è un altro rotto cronico che la Juve c'ha sbolognato a peso d'oro.
Jagiello chi cazzo è :-)
Radovanovic è di una lentezza esasperante, e non ha i piedi per potersi
permettere di vagare per il campo.
Pinamonti è acerbo,
e i frutti acerbi sono lì per maturare
Va bene ma noi serve ADESSO uno che la butti dentro, sempre se poi davvero matura.
Favilli da mandare direttamente all'Inps
ahia, qui non so come ribattere se non con la speranza che però ho quasi
perso.
Tranquillo a fine contratto ritroverà la forma per fare 3-4 partite e
permetterti di ricordare le sue lodi nel precampionato scorso.
Post by Liaigh
buona riserva di Pandev, lasciagli prendere un po' di ritmo, domenica ha
fatto due o tre cose deliziose nei primi 20 minuti in cui la squadra ha
giocato.
E quindi il titolare sarebbe Pandev ?
Lascia perdere l'età e guarda la carriera, così t'accorgi che il macedone ha
'dato' parecchio di più rispetto a Palacio.
Post by Liaigh
direi che l'ha capito. Ma non per questo andrà a Napoli o a Ferrara per
lucrare il punticino. Vivaddio, aggiungo io. Se no mi tenevo Ballardini
e andavo al mare da Aprile
Qui ad aprile spesso faccio il bagno :-)
E credimi non è un brutto vivere soprattutto per le coronarie.
Post by Liaigh
Siamo da B a Ottobre se ne retrocedono almeno 8, ma non mi risulta.
Tu intanto aspetta che il Verona si fermi o che il Lecce smetta di giocare, nel
frattempo loro fanno punti e noi no.
Liaigh
2019-11-06 12:19:38 UTC
Rispondi
Biraschi più passa il tempo e peggio gioca,
più che altro non gioca, ma verrà il suo momento.
Post by andy capp
Zapata ERA un difensore, infatti il Milan l'ha capito e se l'è tolto senza
pensarci due volte, e non per nulla ora fa il palo e la prende solo se gli
sbatte contro.
Su centravanti fisici e di testa in area il suo ancora lo fa, accanto a
Romero non è male.
Post by andy capp
Barreca sino ad oggi ha fatto ridere.
Mah, è un parere come un altro.
Post by andy capp
Agudelo ha fatto una partita e mezzo, quindi dagli tempo.
Io glielo do.
Post by andy capp
Sturaro è un altro rotto cronico che la Juve c'ha sbolognato a peso d'oro.
Ecco speriamo di no.
Post by andy capp
Jagiello chi cazzo è :-)
Visto agli ultimi europei under 21, non male.
Post by andy capp
Radovanovic è di una lentezza esasperante, e non ha i piedi per potersi
permettere di vagare per il campo.
Riserva di shone, per me.
Post by andy capp
Va bene ma noi serve ADESSO uno che la butti dentro, sempre se poi davvero matura.
Sta facendo un gioco sporco, ma goal ne facciamo lo stesso; il problema
è che ne prendiamo troppi.
Post by andy capp
Tranquillo a fine contratto ritroverà la forma per fare 3-4 partite e
permetterti di ricordare le sue lodi nel precampionato scorso.
Secondo me è più pronto di Pinamonti ... pare sia abile e arruolato,
vediamo se Pilati e i riabilitatori fanno il miracolo una volta per tutte.
Post by andy capp
E quindi il titolare sarebbe Pandev ?
Da trequartista tutta la vita
Post by andy capp
Lascia perdere l'età e guarda la carriera, così t'accorgi che il macedone ha
'dato' parecchio di più rispetto a Palacio.
E quindi ? Vuoi dire che si romperà anche lui ? Allora porti sfiga ...
Post by andy capp
Tu intanto aspetta che il Verona si fermi o che il Lecce smetta di giocare, nel
frattempo loro fanno punti e noi no.
Lapalisse a te ti fa una pippa :-DD

2019-11-06 13:12:31 UTC
Rispondi
Post by andy capp
[...]
Biraschi non gioca perchè al suo posto c'è Fulmine Zapata, il che è tutto dire,
o Ghiglione che credo sia uno dei pochi intoccabili visto il rendimento. Insomma
come centrale non è che è chiuso da gente come Nesta o Cannavaro, è proprio lui
che s'è stranamente involuto.
Agudelo ha fatto una partita e mezzo, quindi dagli tempo.
Io glielo do.
Ma anche io e ci mancherebbe altro, solo non spacciamolo per fenomeno dopo 135'
o ce lo bruciamo ancor prima che inizi a giocare seriamente.
Sturaro è un altro rotto cronico che la Juve c'ha sbolognato a peso d'oro.
Ecco speriamo di no
Stiamo parlando di uno che non gioca seriamente dal campionato 2017/18, e che
s'è rotto poco dopo un altro grave infortunio, quindi per me è un 'di più' se
riesce a rientrare, ma non lo metto nelle certezze.
Jagiello chi cazzo è :-)
Visto agli ultimi europei under 21, non male.
L'europeo di categoria è una cosa, il campionato un'altra e lo sai meglio di me :-)
Post by Liaigh
Secondo me è più pronto di Pinamonti ... pare sia abile e arruolato,
vediamo se Pilati e i riabilitatori fanno il miracolo una volta per tutte.
Ho perso il conto delle volte che l'hai detto :-D
Post by Liaigh
Lapalisse a te ti fa una pippa :-DD
Un 2 a 0 è un 2 a 0, e quando fai 2 a 0 vinci.
(pensa un po' a lui che da questo punto di vista era inarrivabile)
Liaigh
2019-11-06 18:57:14 UTC
Rispondi
[...]
Non lo sappiamo: Andreazzoli, come tutti gli allenatori, aveva i suoi
pallini. Motta non lo conosce, lasciagli il tempo di vederlo giocare e
magari va in campo anche lui.
Post by andy capp
Ma anche io e ci mancherebbe altro, solo non spacciamolo per fenomeno dopo 135'
Io non lo spaccio per fenomeno, sei tu che lo spacci per brocco.
Post by andy capp
L'europeo di categoria è una cosa, il campionato un'altra e lo sai meglio di me :-)
Certo, ma penso che vedremo anche lui a breve.
Post by andy capp
Ho perso il conto delle volte che l'hai detto :-D
Vero, ma la speranza è l'ultima a morire. Certo, anche per me è un po'
moribonda ... ma a Gennaio arriva Ibra :-D
Lapalisse a te ti fa una pippa :-DD
Un 2 a 0 è un 2 a 0, e quando fai 2 a 0 vinci.
(pensa un po' a lui che da questo punto di vista era inarrivabile)
:-DDD

2019-11-08 12:03:13 UTC
Rispondi
... ma a Gennaio arriva Ibra :-D
ecco se poi alla fine va al bologna ti giuro che mi incazzo come un pitone! ;-)))))
hap_collins
2019-11-07 09:38:46 UTC
Rispondi
Da trequartista tutta la vita
Replico solo a questo: ma pandev trequartista non era il motivo principale per cui preziosi ha defenestrato ballardini dopo Genoa parma 1-3 , con il carico da 11 dello "scarso"??
no lo chiedo perché comincio ad avere le idee un po' confuse... ma sarà l'età credo :-)))))
Liaigh
2019-11-08 07:35:27 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
Replico solo a questo: ma pandev trequartista non era il motivo principale per cui preziosi ha defenestrato ballardini dopo Genoa parma 1-3 , con il carico da 11 dello "scarso"??
Ricordo che fu una gara poco ballardiniana e abbastanza aggressiva dove
ci fecero a fatte in contropiede, ma che il casus belli fosse la
posizione di Pandev onestamente non me lo ricordo. Pandev negli ultimi
anni ha quasi sempre giocato bene in quella posizione, male quando
schierato come prima punta.
Post by hap_collins
no lo chiedo perché comincio ad avere le idee un po' confuse... ma sarà l'età credo :-)))))
Non lo escludo nemmeno per me :-DD

Luca Lombardi
2019-11-08 10:23:22 UTC
Rispondi
[...]
il "casus belli" fu il fatto di avere schierato una formazione sbilanciata ed ultra-offensiva, piena di attaccanti e mezze punte e a centrocampo i soli sandro ed hiljemark... da qui l'accusa di "scarso"...
è per quello che con angoscia provo una sorta di deja-vu con la partita di domenica :-(((((
;-)))) e cosa ci vuoi fare?!? a l'è cuscì...
carletto
2019-11-06 07:07:16 UTC
Rispondi
Mah, io sinceramente non vedo una rosa così scarsa. Vedo alcuni scarsi in una rosa di, teoricamente, mezza classifica. Le belle partite fatte contro Brescia e Juve sono pur state fatte dagli uomini che abbiamo in rosa.
Certo che affermare che Biraschi, Zapata e Barreca sono giocatori più forti della media dei difensori di almeno 8 squadre di serie A mi sembra una delle tante cazzate alla Scoglio. IMHO Radovanovic mi sembra una quasi copia del fu Perdomo. Beninteso che non voglio riaprire alcuna polemica sull'allenatore né intendere che "fu" significhi che l'uruguagio sia dipartito, ma solo che, grazie al cielo, non gioca più da tempo.
Agudelo è una bella sorpresa.
In avanti non abbiamo una vera punta (questo è un handicap per chi voglia fare qualsiasi cosa. Incluso salvarsi)
In quanto all'allenatore, innanzitutto sono contento che non ci sia più Andreazzoli, al quale il solito "genio" ha fatto un biennale (sto tipo resterà a libro paga fino al 2021!) e poi si lamenta pure che ci sono problemi di bilancio. In secondo luogo Motta mi è piaciuto nelle prime due partite e ha sbagliato nella terza. Gli errori si possono fare, specie in gioventù. Confermo, da parte mia, che il gioco di Motta mi piace.
E ritengo che la B sia solo una sentenza che arrivi alla fine del campionato, in base a innumerevoli fattori, che al momento nessuno è in grado di prevedere. Sono anni che giochiamo a questa maniera da quando non c'è Gasperini e finora ce l'abbiamo sempre fatta.
Liaigh
2019-11-06 12:22:08 UTC
Rispondi
Post by carletto
Mah, io sinceramente non vedo una rosa così scarsa.
cut
Post by carletto
E ritengo che la B sia solo una sentenza che arrivi alla fine del campionato
Che dire, sono d'accordo con te quasi su tutto ... comincio a
preoccuparmi :-DDD