Calciomercato
2019-01-01 15:11:48 UTC
Al momento l'unica certezza è l'arrivo del portiere Jandrei, con la conseguente
partenza di Marchetti che si troverebbe ad essere il terzo della lista.
Per le partenze ho letto di Spolli e Lapadula, e se va via il secondo credo ci
sarà una ola senza fine dato che ha sempre fatto ridere. Ci sono poi quei giocatori
ormai a margine come Medeiros che se cambiano aria è tanto meglio.
Per le entrate leggo di Bortolacci e Montolivo, ora secondo me per il primo il
genoa è la sua giusta dimensione, mentre il secondo sarebbe il terzo chiodo in
mezzo al campo insieme a Veloso e Sandro, quindi del tutto inutile, a meno che non
ne parta uno se non entrambi.
Non ho invece letto di giocatori di fascia almeno 'credibili' ma spero sia la
solita tattica per prendere almeno uno valido senza spender troppo.
culodigomma
2019-01-02 10:18:40 UTC
Al momento l'unica certezza Ú l'arrivo del portiere Jandrei, con la
[...]
ormai a margine come Medeiros che se cambiano aria Ú tanto meglio.
Per le entrate leggo di Bortolacci e Montolivo, ora secondo me per il primo il
genoa Ú la sua giusta dimensione, mentre il secondo sarebbe il terzo
[...]
Io non vorrei più vedere in campo il cognato del presidente, mentre a
Sandro una possibilità la darei ancora. Bertolacci potrebbe arrivare
anche perchè al Milan non sta trovando molto spazio. Montolivo...non
so, a Prandelli piace, e forse sarebbe giusto avesse a disposizione un
giocatore di cui si fida.
Poi bisogna vedere che tipo di modulo verrà utilizzato, Prandelli
predilige la difesa a 4 e anche a me piacerebbe l'esperimento, con
Mimmo finalmente nel suo ruolo naturale.
culodigomma
Sorry...il GENERO del presidente :-)
andy capp
2019-01-02 12:38:06 UTC
Post by culodigomma
Io non vorrei più vedere in campo il cognato del presidente, mentre a
Sandro una possibilità la darei ancora.
Credo che finito il campionato, Veloso entrerà nella dirigenza della squadra e
se andiamo a vedere è uno dei pochi ad aver sempre dimostrato una certa serietà.
Sandro è invece un rotto cronico buono forse per la panchina, ma su cui non
fare alcun affidamento come titolare fisso
Post by culodigomma
Bertolacci potrebbe arrivare anche perchè al Milan non sta trovando molto spazio.
Non credo abbia mai giocato anche perchè s'è infortunato proprio quando poteva
scendere in campo
Post by culodigomma
Montolivo...non so, a Prandelli piace, e forse sarebbe giusto avesse a
disposizione un giocatore di cui si fida.
Bisogna vedere quanto è disposto a ridursi l'ingaggio o quanto ne voglia pagare
il Milan pur di toglierselo dai piedi. Rimane scontato che se arriva lui Sandro
parte visto che sono quasi simili.
Post by culodigomma
Poi bisogna vedere che tipo di modulo verrà utilizzato, Prandelli
predilige la difesa a 4 e anche a me piacerebbe l'esperimento, con
Mimmo finalmente nel suo ruolo naturale.
Qualunque moduli usi siamo scoperti sulla fascia sinistra e in mezzo al campo
non c'è uno che sa usare il cervello :-)
Tieni presente che nonostante la disgraziata parentesi con Juric, abbiamo 20
punti, cioè siamo in 'tabella' per arrivare a quei 40 che sono una tranquilla
quota salvezza, il che vuol dire che qualcosa di buono c'è.
hap_collins
nel frattempo pare che Kouamé sia stato ceduto al napoli... che però ce lo lascerebbe sino a giugno... chissà con che entusiasmo 'sto ragazzo giocherà il girone di ritorno... mah...
andy capp
2019-01-02 17:33:33 UTC
Post by hap_collins
nel frattempo pare che Kouamé sia stato ceduto al napoli... che però ce lo lascerebbe sino a giugno... chissà con che entusiasmo 'sto ragazzo giocherà il girone di ritorno... mah...
Ho appena rischiato l'infarto nel leggere di una fantomatica asta fra Juve e
Inter per Romero, la cui base di partenza è VENTI MILIONI !
Inoltre manca pochissimo per Barreca del Monaco e l'intramontabile Sturaro che
viene proposto ogni 6 mesi tanto va sempre bene. Quasi fatta per Manchin del
Pescara con Sandro pronto ad andare in Cina.
Sempre in attesa dell'offerta per Leo.....
carletto
2019-01-04 20:46:20 UTC
Post by hap_collins
Post by andy capp
[...]
Regalato, al Napoli.
Per quanto riguarda l'impegno, se nessuno gli rompe l'anima perché lo vuole integro, penso non mancherà di metterlo.