Con Lopez cambierà tutto
2019-12-21 19:28:46 UTC
I ravatti come Cassata e Sanabria diventeranno buoni tanto da creare mostruose
plusvalenze a fine anno, coi principali club europei a contenderseli.
Radovanovic vincerà a fine anno il pallone d'oro.
Pinamonti e Favilli saranno i nuovi golden boy del calcio italiano col secondo
che non perderà neanche un allenamento per infortunio o malanni vari.
Biraschi e Criscito titolari inamovibili della nazionale agli europei.

Detto ciò devo ammettere che oggi è stata dura, nel senso che fregarmene
allegramente del Genoa non è stato facile, ma ho retto 90' e solo alle 20 ho
guardato il risultato per poi fare una veloce passata su FB, dove ho scoperto
Preziosi sta sul cazzo a tutti, anche i doriani :-)

Intanto Diego Lopez è già partito dall'Uruguay alla faccia del predestinato e dei
suoi QUATTRO esoneri, anche se quello di Palermo conta poco visto che il
presidente era Zamparini.
Fra l'altro Wikipedia lo da già accasato:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Luis_L%C3%B3pez#Allenatore

Concludo con la mia nuova 'firma'.
Preziosi I love you basta che te ne vai
andy capp
2019-12-21 22:13:58 UTC
Sanabria cbe ha avuto la faccia da culo di togliere la palla a Rovella per
battere quella punizione in quel modo, peraltro già visto e vissuto...
L'aver letto il suo nome nella formazione di partenza è stato determinante per
non farmi vedere la partita, perchè lui oltre ad essere scarso è convinto del
contrario
diciamo anche che con 11 radovanovic fai ultimo sicuro, ma forse ci riusciamo
anche con uno solo
Anche lui in fin dei conti non ha grandi colpe, è semplicemente scarso e non sa
fare nulla se non il passaggino
io ho fatto forse peggio, avevo la tv accesa ma ho letto, scritto al pc, pure
dormito...insomma, me ne frega sempre meno, pure la capacità di incazzarmi mi
ha tolto...
Credo che sia purtroppo un pensiero fin troppo comune a chi ha superato i 40,
figurati io che vado per i 63.
predestinato all'oblio, sto cesso incapace borioso di Thiago Motta
Io sinceramente non l'ho capita, nel senso che hai una squadra senza capo ne
coda e prendi un non allenatore giusto per peggiorare il tutto. Poi Motta c'ha
messo del suo facendo il saccente, però chi l'ha preso non ha tutte le rotelle
a posto :-)

E per finire in bellezza la Spal ha vinto col Toro quindi siamo ULTIMI in attesa
del prossimo scontrodecisivo-ultimaspiaggia-davincereomorire.

Preziosi I love you basta che te ne vai
Beppe
2019-12-22 05:02:04 UTC
[...]
All'epoca (2 mesi fa? forse meno) si diceva che a parte Ballardini tutti gli altri erano bolliti. Guidolin bollito, Ranieri bollito, Prandelli bollito e improponibile, Iachini merda doriana etc etc
Appena arrivato Motta si è cominciato a chiamarlo "Thiagone".
Il pari di Napoli e il pari scippato di Torino non han fatto altro che far ribadire il concetto: Andreazzoli era una rumenta e ora che c'è Thiagone anche Schone finalmente tornerà ad essere quello che ha vitro 4 campionati del Mondo, 7 Champion's league e 11 palloni d'oro.

Tra parentesi: stasera Schone non ha sbagliato un appoggio.
Devo ricredermi su di lui: un vero campione, altro che paracarro bollito.
McManiman
2019-12-22 19:15:15 UTC
Post by Beppe
Post by andy capp
[...]
pensa a quei rumentai per cui tifi che hanno fatto anche quest'anno un favore ad una nostra concorrente, e chissà cosa ancora combineranno, col cialtrone che li guida...ma come Giobatta Vico insegna... corsi e ricorsi strorici...
Schone andrebbe giudicato nel suo ruolo. Motta è giudicabile anche se non è nel suo ruolo, perchè quello dell'allenatore non è il suo ruolo. Sui bolliti, Ranieri a parte, secondo me quelli che hai detto sono dei bolliti, o degli uomini di merda, in un caso almeno tutte e due le cose...
Beppe
2019-12-23 16:12:48 UTC
Post by Beppe
Post by andy capp
[...]
Abbiamo perso uno scontro diretto.
Non credo sia stato un regalo, è che siamo dei cessi.
Non mi stupirei di ritrovarmi in lotta per la salvezza da qui a 4-5 partite.

A differenza del Genoa abbiamo un portiere che ci ha portato 4-5 punti nel girone di andata ed altrettanti ce ne porterà nel ritorno.
Come squadra siamo del vostro stesso livello:una squadra di cessi.
E come allenatore forse Andreazzoli vale un filo più di Mazzarri.

Ultima cosa: non capisco come mai Barreca che da noi il suo lo faceva e anche bene non riesca a trovare un posto da titolare nel Genoa.
La sensazione è che Criscito "deve" giocare.
carletto
2019-12-24 06:32:01 UTC
A differenza del Genoa abbiamo un portiere che ci ha portato 4-5 punti nel > > girone di andata ed altrettanti ce ne porterà nel ritorno.
Io continuo a sostenere che il transilvano dovrebbe giocare di notte dentro una cassapanca, ma mi dicono che sono prevenuto perché mi sta sul cazzo (p.s. in panchina abbiamo anche peggio: il raccoglitore di cocco dell'Amazzonia, pensa te... Finiti i tempi in cui un onesto Nevio Favaro per anni ha fatto da portacolori in panca, facendo il suo se chiamato in causa...)
Come squadra siamo del vostro stesso livello:una squadra di cessi.
E come allenatore forse Andreazzoli vale un filo più di Mazzarri.
Belìn, tra un e l'autru...
Ultima cosa: non capisco come mai Barreca che da noi il suo lo faceva e > > > anche bene non riesca a trovare un posto da titolare nel Genoa.
La sensazione è che Criscito "deve" giocare.
Se ci fosse Gasperson, va tranquillo che un posto glielo troverebbe e non è il caso di aggiungere che giocheremmo pure meglio e sicuramente avremmo qualche punto in più.
Ma abbiamo (avevamo) Motta, che manco se lo ricorda che lo ha allenato, probabilmente...