Dimenticavo
2020-01-10 00:00:41 UTC
Una lode per la serata divertente ai due commentatori RAI, comico e
spalla come non se ne sentivano da tempo.
Perle di saggezza come "Lascialt" e "la squadra del Genova" e "i tifosi
venuti da Genoa", oppure "in bicicletta da Crotone a Toro" non capita
spesso di ascoltarle.
Forse erano ubriachi.

2020-01-10 02:51:47 UTC
[...]
beh ho visto in azione il nostro ex Agostinelli (a proposito, il congiuntivo: questo sconosciuto) al buffet della tribuna d'onore di Lazio-Celtic, non mi stupirei...

Comunque la miglior nostra edizione della Coppa Italia da 27 anni a questa parte, e direi che questo la dice lunga...