Grazie presidente
2020-11-22 19:42:42 UTC
ore 18.00 lezione di storia su Youtube di Alessandro Barbero
ore 19.15 fine lezione e inizio preparazione cena
ore 20.00 cena a base di moscardini
ore 20.30 mi 'ricordo' che giocava una squadra per la quale ho lasciato kili di fegato per vedere che ha perso dopo aver fatto un tiro in porta e tre fuori.
Quindi grazie presidente per avermi tolto quella brutta malattia che è la genoanite, casomai la paura del Covid che gira non bastasse. Grazie perchè dopo anni è riuscito a farmi dimenticare il calcio 'serio', anche se parte del merito va ai suoi colleghi presidenti che stanno portando avanti a tutti i costi un campionato senza più alcun fascino.
E domenica tortellini !
Roberto Stanchi
2020-11-24 17:35:36 UTC
ore 20.30 mi 'ricordo' che giocava una squadra per la quale ho lasciato kili di fegato
Io continuo a guardarle le partite. Stancamente,per abitudine, mi trascino da una domenica all'altra ma ancora non riesco a staccarmi del tutto.
Post by andy capp
[...]
Sto guarendo anch'io, è questione di poco.
Post by andy capp
E domenica tortellini !
Gnocchi al pesto!
McManiman
2020-11-26 02:11:16 UTC
[...]
No vabbè se per questo pure io devo dire che le partite le guardo, ho anche una minima e tiepida attesa per il derby, non fosse altro che perchè un vincitore dovrà esserci assolutamente, ma anche io sempre più blandamante e tristemente. Tristezza acuita dalla morte del più grande calciatore di tutti i tempi, con la nostalgia di quando noi fortunati lo abbiamo visto dal vivo, Maradona, anzi *a* Maradona.
Post by andy capp
Quindi grazie presidente per avermi tolto quvedere guarire il calcio e riammalarmi io...ella brutta malattia che è la genoanite, casomai la paura del Covid che gira non bastasse. Grazie perchè dopo anni è riuscito a farmi dimenticare il calcio 'serio', anche se parte del merito va ai suoi colleghi presidenti che stanno portando avanti a tutti i costi un campionato senza più alcun fascino.
Sto guarendo anch'io, è questione di poco.
io spero di vedere guarire il calcio, invece...e magari di riammalarmi io...
Post by andy capp
E domenica tortellini !
Gnocchi al pesto!
zuppa di pesce!
andy capp
2020-11-26 08:03:29 UTC
No vabbè se per questo pure io devo dire che le partite le guardo,
Non è facile staccarsi e sicuramente aver passato i 60 aiuta.

ho anche una minima e tiepida attesa per il derby, non fosse altro che perchè un vincitore dovrà esserci assolutamente, ma anche io sempre più blandamante e tristemente.
Sono 'riuscito' a non vedere quello di campionato figuriamoci se 'fallisco' con quello di Coppa :-D

Tristezza acuita dalla morte del più grande calciatore di tutti i tempi, con la nostalgia di quando noi fortunati lo abbiamo visto dal vivo, Maradona, anzi *a* Maradona.
Mi ricordo che ero sottufficiale d'ispezione il giorno di Argentina-Inghilterra e venne giù la mensa al secondo gol, con tutti i napoletani presenti che mi saltarono addosso come se fossi uno di loro.
Post by McManiman
io spero di vedere guarire il calcio, invece...e magari di riammalarmi io...
Se non 'guarisce' causa Covid non c'è più speranza, ma in ogni caso deve togliersi dalle palle il capo buffone.