Per piacere ditemi che è una bufala
2020-09-23 20:06:53 UTC
perchè Balotelli al Genoa ci sta come il parmigiano sugli spaghetti allo scoglio.
E io che volevo godere mi tutta la settimana il primo posto in classifica ....
McManiman
2020-09-27 17:35:26 UTC
perchè Balotelli al Genoa ci sta come il parmigiano sugli spaghetti allo scoglio.
E io che volevo godere mi tutta la settimana il primo posto in classifica ....
Non è una bufala. è una marchetta a Raiola, palesemente. Speriamo finisca prima o poi questa agonia per il nostro Grifone. Che amarezza la partita che stiamo vedendo, ad inizio gara ho pronosticato un 6-0 per loro, facciamo ancora in tempo ad avverare il mio pronostico. Io mi domando quanti portieri Uisp siano più affidabili di questo Marchetti, veramente imbarazzante, ed anche se sono ben altre le colpe di questa disfatta, credo che vedere questo sacco di patate fra i pali sia un'altra delle tante cose che non ci meritiamo
Ciao a tutti
McM
McManiman
2020-09-27 17:57:40 UTC
[...]
Beh sono stato bravino, ho scritto sul 4-0, ma il pronostico l'ho fatto dopo lì 1-0...