r.i.p.
Pancia di Ghisa
2021-02-06 13:21:16 UTC
il covid ha schiantato il gruppo?
--
ciao PdG
andy capp
2021-02-08 21:49:11 UTC
Post by Pancia di Ghisa
il covid ha schiantato il gruppo?
--
ciao PdG
Più che il Covid la 'simpatica' gestione Preziosi.
Anche se toccando ferro stiamo andando bene, quando gioca il Genoa non ho nessuna voglia di vedere la partita, e di conseguenza non saprei neanche cosa commentare.
Magari se in estate non fa qualche numero dei suoi, per esempio caccia il Balla perchè scarso, può essere che mi passa, ma al momento è così.
Lello
2021-02-10 17:22:22 UTC
Post by Pancia di Ghisa
[...]
Credo che piu' del Covid potè l'anagrafe :)

Ciao
Lello
McManiman
2021-03-20 03:58:12 UTC
Beh anche che questi maiali lascino scrivere solo da pc avendo abolito l'accasso tramite cellulare (almeno fino a poco tempo fa era così) non aiuta, ma coraggio, manteniamo questo spazio, ragazzi!!
McManiman
2021-03-20 03:56:22 UTC
Post by Pancia di Ghisa
[...]
una bella vittoria a Parma ad esempio!! :-DD
Post by andy capp
Magari se in estate non fa qualche numero dei suoi, per esempio caccia il Balla perchè scarso, può essere che mi passa, ma al momento è così.
coraggio su, riprendiamoci il gruppo!!