Genoa - Lazio 2 - 3
2020-02-23 19:24:38 UTC
le doverosa premessa è che la Lazio è più forte di noi, non per nulla è seconda
in classifica. Detto ciò oggi tutta questa differenza non s'è vista, anzi con
un po' di culo a favore, vedi palo di Favilli, adesso magari si discuterebbe di
un altro risultato.
Dispiace perchè non si può regalare un gol all'inizio, e dover quindi cambiare
tattica per dover rincorrere il risultato. Di buono c'è l'atteggiamento di tutta
la squadra, che non ha mai mollato neanche sul 1-3, e che dopo i 3 gol di Bologna
se ne sono visti altri 2 anche se uno su rigore. Ci metterei anche che Cassata
non è più un ET che non sa cosa fare per il campo, e il buon 'debutto' di Falque.
Negativo sotto ogni aspetto l'arbitraggio, a tratti assolutamente ridicolo.
Gandalf il Grigio
2020-02-23 21:23:45 UTC
Un'altra partita incoraggiante nonostante la sconfitta. Sono stranamente ottimista, credo che ce la faremo. I diversamente genovesi sono li ed il Lecce è a portata di scontro diretto. Non avessimo perso tutto quel tempo con Thiagone il predestinato, sono convinto che saremmo già in ben altra situazione.
andy capp
2020-02-23 23:16:18 UTC
Siamo in tanti a pensarla così, direi purtroppo.
hap_collins
2020-02-24 11:15:47 UTC
tristemente Vi quoto :-((((((((
Liaigh
2020-02-24 08:33:29 UTC
Negativo sotto ogni aspetto l'arbitraggio, a tratti assolutamente ridicolo.
Pensa che invece secondo me non ha diretto nemmeno malissimo ... ;-)
L'unica cosa, ma visto dalla mia posizione è opinabile, la barriera sul
tiro di Cataldi era a 12 metri ... e poi qualche minuto in più di
recupero ci sarebbe stato.

2020-02-24 11:15:13 UTC
[...]
dai dimentichi gli episodi in area lazio su sanabria e masiello (il 1 più evidente), il fallo su masiello nel 2 gol, e la punizione INVENTATA per il terzo... leiva che ha menato tutto e tutti impunito (solo ammonito)... il "cinque" dato mi pare a luis alberto... il recupero di soli 5 minuti... insomma 'na mmerda per me! :-))))
PS: ma solo a me è parsa non imparabile la punizione di cataldi?
Liaigh
2020-02-24 14:29:27 UTC
Post by hap_collins
dai dimentichi gli episodi in area lazio su sanabria e masiello (il 1 più evidente)
Sai che solitamente non sono tenero con gli arbitri, e forse la maggior
parte di questi episodi erano sotto la sud non ho rivisto HL, ma secondo
me quest'anno ne abbiamo avuto di molto peggio.

2020-02-24 15:08:06 UTC
quest'anno ne abbiamo avuto di molto peggio.
Beh anche di meglio (sassuolo ad es)... a me non è piaciuto niente maresca... e non ho visto particolari differenze con gli altri arbitraggi mediamente pessimi che ci stiamo sorbendo da anni a questa parte... belin meno male per che il rigore (SOLARE) è stato richiamato dal var sennò manco quello ci dava :-(((
andy capp
2020-02-24 21:18:19 UTC
Post by hap_collins
non ho visto particolari differenze con gli altri arbitraggi mediamente pessimi
che ci stiamo sorbendo da anni a questa parte.
Più che altro m'ha dato la sensazione d'esser 'schierato' appena dato il fischio
d'inizio, facendo sempre due pesi e due misure, e non sanzionando MAI con dei
cartellini i falli più duri dei laziali.
Però ha anche ragione Liaigh quando dice che s'è visto di peggio, e direi non solo
una volta.