Classifica del buffone
2018-12-06 19:56:20 UTC
1° Lapadula : non fa nulla per quasi 2 ore, poi segna su rigore e fa la scenetta
della maglia, per poi sbagliare quello finale, da NON vedere mai più neppure in
panchina perchè occupa un posto a sedere.
2° Juric : che fa dei cambi che non capisce neanche lui.
Alla fine avevamo il 'duo di corsa' Veloso-Sandro dietro il 'giovane' Pandev.
Io non aspetterei neanche la partita colla Spal per dargli il benservito per non
rivederci mai più.
3° Preziosi : e non credo ci sia il bisogno di chiedere perchè.
4° i portoghesi scarsi : perchè li abbiamo solo noi.
E' anche difficile fare una classifica fra chi sia più inutile fra Mederiros,
Pereira e Lopez al cui confronto Veloso è un maestro del calcio.

Commento partita.
GRANDISSIMA Entella, una squadra che non gioca in C, dove tutti si danno una mano,
un portiere che sa il suo e una punta che segna.
E per fortuna che c'hanno dato TRE rigori, altrimente la figuraccia era anche più
grande.
carletto
Quoto tutto e, anche da parte mia, complimentissimi all'Entella che forse ci ha anche fatto il favore di farci avere un allenatore per l'importantissima e delicatissima partita contro la SPAL.
andy capp
2018-12-06 21:39:03 UTC
Post by carletto
Quoto tutto e, anche da parte mia, complimentissimi all'Entella che forse ci ha anche fatto il favore di farci avere un allenatore per l'importantissima e delicatissima partita contro la SPAL.
Demonio immondo esci dal corpo di Carletto perchè è IMPOSSIBILE che se non è
posseduto mi dia ragione :-)
carletto
2018-12-07 09:49:52 UTC
Se c'è da dare torto dò torto, se c'è da dare ragione dò ragione. :-)
Liaigh
2018-12-06 21:14:19 UTC
1° Lapadula : non fa nulla per quasi 2 ore,
Come non fa nulla ... se ne è mangiato 5 !!!!
Post by andy capp
2° Juric : che fa dei cambi che non capisce neanche lui.
Alla fine avevamo il 'duo di corsa' Veloso-Sandro dietro il 'giovane' Pandev.
Veloso terzino sinistro, 4 cambi di 4 riserve, Piatek in campo 120
minuti a fare i cross per Lapadula, Rolon regista fino all'uscita con in
campo Bessa, Romulo e Veloso, solito modulo fino alla fine ... secondo
me voleva tornarsene a casa a non fare un cazzo stipendiato fino a Giugno.
Post by andy capp
E' anche difficile fare una classifica fra chi sia più inutile fra Mederiros,
Pereira e Lopez al cui confronto Veloso è un maestro del calcio.
Salvo Pereira perchè non puoi metterlo a sinistra a fare cross se hai
solo il piede destro.