Il culo che me sto affà ...
2019-01-13 00:17:54 UTC
... IN QUESTA CAZZO DI CITTA'.

Se preziosi avesse detto una frase del genere - e nel 2005 ne avrebbe
avuto anche sacrosanto diritto - sarebbe stato impiccato alla statua di
Garibaldi.

Vediamo se quei quattro gatti morti di sonno ora cominceranno a
contestare SERIAMENTE.

Una vergogna

2019-01-13 09:05:51 UTC
[...]
Scusa qual'è l'inizio :-)
Perchè messa così non l'ho proprio capita.
Liaigh
2019-01-13 12:27:02 UTC
https://telenord.it/ferrero-volevo-la-finale-dopo-tutto-il-culo-che-mi-sto-facendo-per-sta-co-di-citta/

2019-01-13 19:46:52 UTC
https://telenord.it/ferrero-volevo-la-finale-dopo-tutto-il-culo-che-mi-sto-facendo-per-sta-co-di-citta/
Ok dammi i tuoi dati così ti denuncio per tentato omicidio perchè sto morendo
dalle risate :-)
Sinceramente non so chi possa prendere sul serio Ferrero, non credo neanche il
più ultras dei doriani dato che il soggetto si giudica da se. Il mio sogno è
vederlo coi 'braccialetti' mentre la finanza se lo porta via, nel frattempo può
dire quel che vuole, anche cazzate peggio di questa.

hap_collins
2019-01-13 10:27:34 UTC
Mah a me sembra che il sandoria sia talmente protetto che quello skrondo cazzone possa dire impunemente quel che gli pare senza timore...
Se poi ti aspetti che quei 4 mentecatti ignavi che ha come tifosi dicano qualcosa... a loro va tutto bene, anche che insulti la città che li ospita...