Here is Anfield ...
2019-05-07 21:55:11 UTC
... and you'll never walk alone.
Ma davvero.

PS Sul never walk davanti alla squadra schierata ho mascherato le lacrime.

2019-05-08 14:25:04 UTC
... and you'll never walk alone.
Ma davvero.
PS Sul never walk davanti alla squadra schierata ho mascherato le lacrime.
Sul 2-0 s'è interrotto il torneo di briscola a 4 che fra l'altro stavamo vincendo.
Sul 3-0 sono proprio volate le carte.
Sul 4-0 ho fanculato il solito cretino che se n'era uscito con "Io l'avevo detto".
Al fischio finale mi sono messo anch'io a cantare, tanto non mi capiva nessuno :-)
Liaigh
2019-05-08 21:58:50 UTC
Al fischio finale mi sono messo anch'io a cantare, tanto non mi capiva nessuno :-)
Io sono andato ancora a letto e avevo il magone rivedendo la Kop sul
tablet ... e comunque stasera non è che si sia scherzato, eh ... ?
Tra ieri sera e stasera mi chiedevo se lo sport è lo stesso a cui
assistiamo in Italia di domenica, arbitri compresi, oppure è una
variante a noi sconosciuta.

2019-05-09 06:12:26 UTC
[...]
In Italia allenatori come Pochettino o Klopp non durerebbero più di una
stagione, perchè si vogliono solo i risultati, e di conseguenza il bel gioco va
a farsi benedire.
Se vedi tutte le nostre squadre giocano tutte in modo sparagnino e si grida al
miracolo quando vedi del bel gioco, col risultato che quando vanno in Europa
fanno solo brutte figure.
In più da noi c'è una classe arbitrale che fa ridere, e se dopo la partita posso
scrivere "Arbitraggio buono ed ininfluente" è tantissimo, mal abituati come
siamo a vedere schiavetti coi cartellini in mano.
Liaigh
2019-05-09 11:41:03 UTC
In più da noi c'è una classe arbitrale che fa ridere, e se dopo la partita posso
scrivere "Arbitraggio buono ed ininfluente" è tantissimo, mal abituati come
siamo a vedere schiavetti coi cartellini in mano.
Soprattutto presuntuosi e convinti di essere i migliori al mondo (lo
erano), con manie di protagonismo, tatuati, autoritari ma non
autorevoli. Io recentemente ho visto delle direzioni arbitrali di
stranieri perfette. Oltre a tutto arbitrare in maniera corretta vuole
anche dire fischiare poco e spezzettare quindi poco il gioco, col
risultato che se da noi si corre per 60 minuti su 90, all'estero si
*gioca* almeno 10-15 minuti di più.