Preziosi bis e un po' di logica
Aggiungi Risposta
andy capp
2019-05-27 06:21:05 UTC
Rispondi
"Se ci dovesse essere qualcuno più capace e che abbia i mezzi sufficienti venderò,
ma la storia del proprietario del Leeds è una bufala se non dovessero arrivare
offerte serie andremo avanti. La frattura col tifo ormai è insanabile, qualche
volta bisogna anche accettare i risultati del campionato: qui si vede una
retrocessione come un’umiliazione."

La Fiorentina è stata venduta a 135milioni, quindi quanto vale il Genoa ?
Calcolando che Romero è già stato venduto, Radu non è realmente nostro e che di
'vendibili' c'è rimasto solo Biraschi direi molto meno, quindi perchè Preziosi
non dice direttamente quanto vuole ?
Io non credo che voglia vendere, o almeno non realmente visto che non gli bastano
100milioni, quindi che fare ?
1) Tacere perchè non se ne può più delle sue sparate.
2) mettere un DG o DS che dir si voglia che non sia uno zerbino come Perinetti o
Capozocca che ben conosciamo.
3) costruire una squadra con quel poco che abbiamo, quindi investendo sul serio e
non per far fare plusvalenze alle solite, che sia in grado di fare un campionato
tranquillo e dignitoso.
4) non smontarla a gennaio.
5) tenere Prandelli sempre che non se ne sia già andato.
So che è più facile scrivere #PreziosiVattene, ma per vendere la Fiorentina c'è
voluto quasi un anno, quindi credo che all'inizio del prossimo campionato avremmo
sempre il Joker come presidente.
Penso però che mettendo in pratica i miei 5 punti ne sentiremmo di meno la
presenza.

P.S. retrocedere non è un'umiliazione, ma prendere per il culo i tifosi è
umiliarli.
Belen
2019-05-27 06:48:15 UTC
Rispondi
"Se ci dovesse essere qualcuno più capace e
che abbia i mezzi sufficienti venderò,
ma la storia del proprietario del Leeds Ú
una bufala se non dovessero arrivare
offerte serie andremo avanti. La frattura
col tifo ormai Ú insanabile, qualche
volta bisogna anche accettare i risultati
del campionato: qui si vede una
retrocessione come un’umiliazione."
La Fiorentina Ú stata venduta a 135milioni,
quindi quanto vale il Genoa ?
Calcolando che Romero Ú già stato venduto,
Radu non Ú realmente nostro e che di
'vendibili' c'Ú rimasto solo Biraschi direi
molto meno, quindi perchÚ Preziosi
non dice direttamente quanto vuole ?
Io non credo che voglia vendere, o almeno
non realmente visto che non gli bastano
100milioni, quindi che fare ?
1) Tacere perchÚ non se ne può più delle
[...]
So che Ú più facile scrivere
#PreziosiVattene, ma per vendere la Fiorentina
c'Ú
[...]
P.S. retrocedere non Ú un'umiliazione, ma
prendere per il culo i tifosi Ú
umiliarli.
Ho visto l'intervista a Preziosi su rai2 HD.
Non guarda mai la telecamera e mente sapendo
di mentire.
Io credo che in cuor suo voleva portare la
squadra in b... il destino non lo ha voluto.
Se non ci sara'epurazione iniziando dai
vertici e quindi iniziando ad eliminare il duo
peri prande e riprendere baLlardini con cui
imbastire un progetto di almeno 3 anni siamo
nella baratta ma questa volta niente alibi.
Preziosi x favore ripensaci.
carletto
2019-05-27 09:20:46 UTC
Rispondi
[...]
Belìn, non mi dire che ancora confidi un briciolo nelle facoltà dell'avellinese.
Se-ne-deve-andare.
Non ci sono altre considerazioni da fare per me.
andy capp
2019-05-27 09:46:36 UTC
Rispondi
Il giorno lunedì 27 maggio 2019 11:20:47 UTC+2, carletto ha scritto:
umiliarli.
Post by carletto
Belìn, non mi dire che ancora confidi un briciolo nelle facoltà dell'avellinese.
Se-ne-deve-andare.
Non ci sono altre considerazioni da fare per me.
Non gli credo e anche per me deve andarsene però....
Una squadra di calcio non la vendi in qualche giorno, vedi la viola ma anche
altre compagini anche di serie B, quindi a breve devi per forza imbastire un
'progetto' per il campionato 2019/20, iniziando ovviamente dal tecnico.
carletto
Il problema, secondo me, è che proprio di vendere non ne ha appunto alcuna voglia.
andy capp
2019-05-27 19:52:18 UTC
Rispondi
E finalmente l'hai capito :-D
carletto
2019-05-27 20:22:05 UTC
Rispondi
Post by carletto
Il problema, secondo me, è che proprio di vendere non ne ha appunto alcuna voglia.
E finalmente l'hai capito :-D
Capito? Belin, è una vita che lo dico.
A lui il Genoa serve, serve per progetti economici sottobanco; in molti fanno così, praticamente tutti, solo che altri lo fanno in modo molto meno spudorato e un minimo di progetto sportivo te lo buttano giù.
Egli no. Non gliene può fregar de meno.
E pure di noi, non gliene frega assolutamente una ceppa.
Se in questo percorso trova un allenatore che può dargli fastidio, gli farà fare la fine di SuperGasp e di Ballardini. Per questo motivo ha sempre come minimo due allenatori a libro paga (alla faccia dei risparmi!). Penso che lo stesso possa avvenire se qualche giocatore protesta, ammesso che ce ne siano.
In quanto alla serie A, a parte l'evidente vivacchiare alla speraindio (e all'affido totale a qualche risultato più o meno combinato, come i tre punti che ci ha regalato la Juve) non penso sia determinate, certo forse più lucrosa, ma in fondo se rischia sempre così tanto vuol dire che anche della categoria se ne batte il belino.
In base a tutto quanto sopra, per esempio, ritengo che Prandelli abbia già deciso spontaneamente di cambiare aria (anche se mi dispiace, personalmente)
Il prossimo anno potrebbe essere quello buono per scendere in B.
Non se ne vuole andare, ma Se-ne-deve-andare, ergo, dovremmo fare tutto quanto il possibile (nei limiti della liceità) per farlo togliere dai coglioni. Non lo posso proprio più sentir nominare.
Liaigh
2019-05-28 11:56:56 UTC
Rispondi
Post by carletto
e all'affido totale a qualche risultato più o meno combinato, come i tre punti che ci ha regalato la Juve)
Avete rotto il cazzo.
L'hai vista la partita ? Se no, ma anche se si, vattela a rivedere, e
poi guarda come si fa una partita combinata, basta vedere le ultime
dell'Empoli o del Bologna. Se davano il goal a Dybala, annullato per 3
mm., li vedevi i tre punti dove finivano.
La realtà è che quella gara è giunta dopo la rimonta all'Atletico, senza
Ronaldo (e vatti a vedere quanti punti ha fatto la Juve quando non ha
giocato Ronaldo) e con l'ebbrezza euforica di una grande rimonta.
E anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, ed il
Genoa una gara così non l'ha mai più giocata. Forse così solo a Roma, ma
lì ce l'hanno rubata.

2019-05-28 12:43:25 UTC
Rispondi
Post by carletto
e all'affido totale a qualche risultato più o meno combinato, come i tre punti che ci ha regalato la Juve)
Avete rotto il cazzo.
Standing ovation con otto riprese di applausi.
E un bel vaffanculo alla mandria di coglioni o verginelle che ritengono che Fiorentina-Genoa abbia falsato il campionato, o i fenomeni dell' "Empoli non meritava di retrocedere". No, in effetti non meritava, strameritava: una squadra che molla 6 punti al Genoa di quest'anno e che riceve in omaggio sei-nove punti nelle ultime giornate di campionato è limitativo dire che meriti la retrocessione. Se non l' Empoli speriamo retroceda la Sampdoria per l'illecito sportivo consumato proprio con la squadra d'origine di quel poveretto di Merdella.
Il quale dichiara indignato che fosse stato per lui avrebbe avuto piacere retrocedesse il Genoa "Empoli è casa mia, al Genoa nonostante io ci abbia giocato mi fischiano sempre quando vado là"... Ma va? Ma come mai secondo te? Ma un giornalistucolo che gli leggesse la vita, a sto fallito di un fallito???
Post by Liaigh
[...]
Appunto. Mi hanno rotto il cazzo con i "belin borgoddao ce lo dovevano per Sturaro,era incluso nel suo prezzo" che mi ricordano gli altri minchioni di "Boselli non lo sapeva"... (che chissà chi gliela ha data la palla...)
Andate a menare dei belini!!!!!!
carletto
2019-05-29 06:21:04 UTC
Rispondi
Post by carletto
e all'affido totale a qualche risultato più o meno combinato, come i tre punti che ci ha regalato la Juve)
Avete rotto il cazzo.
Standing ovation con otto riprese di applausi.
Mah, a Tua opinione.
Per fare un esempio, l'Empoli a Milano ha giocato una grande partita, eppure ha perso.
Il Genoa contro la Juve ha giocato bene, ma ha vinto.
Se incontri una grande, a meno che non sei assistito dal dio-calcio che non esiste come non esiste alcun altro dio, 99 su cento perdi e 1 su cento pareggi.
Non mi pare il caso di dire che noi contro di loro abbiamo avuto fortuna, abbiamo giocato bene e loro si sono un po' scansati. Mi spiace per te, ma è una mia opinione che Al Momento non vedo per quale motivo dover mettere in discussione.
Post by McManiman
E un bel vaffanculo alla mandria di coglioni o verginelle che ritengono che Fiorentina-Genoa abbia falsato il campionato, o i fenomeni dell' "Empoli non meritava di retrocedere".
Qui mi trovi d'accordissimo, anzi, aggiungo che è da scarsa intelligenza attribuire qualità o meriti a seconda di ciò che è stato fatto nelle ultime giornate per giudicare l'intero campionato.
L'Empoli ha fatto cagare quasi tutta la stagione, è sempre stata nelle ultime tre o forse una posizione più sopra, se si è svegliato a 5 giornate dalla fine non basta. Il campionato inizia a settembre e finisce a maggio, pertanto i giudizi si danno a partire da settembre per finire a maggio. Non che si guardano le ultime 5 partite.
Post by McManiman
[...]
Ecco, qua non sono di nuovo d'accordo.
Ma come? Mi contestate a gran voce di dire falsità sul conto di Genoa Juventus e poi dite che i ciclisti hanno fatto la combina? Ma l'avete vista la partita? Avete (anche) visto cosa è stato capace di fare l'Empoli a Milano?
I ciclisti sono solo scesi in campo in bicicletta, per me.
Post by McManiman
[...]
Gli argomenti di sto tizio sono incommentabili.
Eh, no.
Boselli non lo sapeva.
E potevamo anche pareggiarlo, per una volta, sto derby. Noi non siamo come loro. Gli abbiamo battuto tutte le avversarie, potevamo anche lasciarli pareggiare.
carletto
2019-05-29 06:07:58 UTC
Rispondi
Post by carletto
e all'affido totale a qualche risultato più o meno combinato, come i tre punti che ci ha regalato la Juve)
Avete rotto il cazzo.
E belin, ingessatelo!
Post by Liaigh
L'hai vista la partita ?
Cosa c'entra?
La Juventus, se vuole, questo Genoa lo asfalta e ci fa sopra anche le strisce (giusto per restare nei loro colori, che poi non sono manco loro, perché in realtà sono rosa). Questo Anche se il Genoa ha giocato bene (e indubbiamente ha giocato bene).
Che non ci fosse Ronaldo o pincopalla conta poco.
Post by Liaigh
[...]
Vedi, può anche darsi che i gobbi abbiano fatto la partita in ciabatte, non c'è mica sempre bisogno delle combine.
Anche perché Accusare Seriamente di combina Senza Prove potrebbe essere passibile di querela, giustamente, infatti io ho scritto "più o meno", che significa pure che quella partita, al di la dell'episodio di Dybala e/o di qualche altro, la Juve non ha fatto più di tanto per vincerla o per pareggiarla, forse galvanizzata del successo contro l'Atletico, forse perché è stato il caldo o il freddo, non so, sta di fatto che i tre punti, IMHO, ci sono stati un po' regalati.
Senza Nulla Togliere alla nostra prestazione.
Post by Liaigh
La realtà è che quella gara è giunta dopo la rimonta all'Atletico, senza
Ronaldo (e vatti a vedere quanti punti ha fatto la Juve quando non ha
giocato Ronaldo)
La Juve non è Ronaldo-dipendente.
Post by Liaigh
[...]
Questo è vero.
2019-05-31 06:37:58 UTC
Rispondi
Post by carletto
La Juventus, se vuole, questo Genoa lo asfalta
cut
Post by carletto
Vedi, può anche darsi che i gobbi abbiano fatto la partita in ciabatte, non c'è mica sempre bisogno delle combine.
Devo capire come riesci a far concordare le due dichiarazioni precedenti.

sta di fatto che i tre punti, IMHO, ci sono stati un po' regalati.

In un campionato nessuna squadra riesce a vincerle tutte, e quest'anno
la Juve l'ha quasi fatto. Ciò non significa che *regali* punti,
semplicemente non riesce a prenderli se arriva ad una gara in condizioni
negative e trova un avversario in palla. Ben diverso il discorso della
sconfitta di Ferrara, dove non solo mancava Ronaldo, ma hanno schierato
le riserve per 7/11 e 3 ragazzini della Primavera: ecco, si, quella è
stata regalata. Poi hanno perso anche contro i delegazionisti, ma non se
n'è accorto nessuno, nemmeno loro che erano concentrati a tifare Empoli.
Post by carletto
La Juve non è Ronaldo-dipendente.
Nel senso che perde anche con Ronaldo in Europa ... ma in Italia senza
Ronaldo in campo, credo 5 partite, ha stentato assai.
Post by carletto
Post by Liaigh
[...]
E se non ce l'avessero rubata avremmo trovato qualche coglione
benpensante che avrebbe detto che "ce l'hanno regalata", come si
potrebbe dire quindi per tutti i 38 punti, che in realtà, tranne quello
di Firenze sacrosanto (e forse quello col Cagliari, ma non l'ho vista
...), sono stati tutti sudati, con una sola gara andata un po' di culo,
quella con la Lazio.

2019-05-31 14:50:00 UTC
Rispondi
Post by carletto
Vedi, può anche darsi che i gobbi abbiano fatto la partita in ciabatte, non c'è mica sempre bisogno delle combine.
Devo capire come riesci a far concordare le due dichiarazioni precedenti.
Semplice: trattasi di gara Comunque "regalata"! O la combini, o giochi fregandotene, o impegnandoti poco, hai sempre regalato i tre punti.
Dipende solo da come la regali, su questo ne possiamo discutere, cioè se fai la combina può essere un illecito sportivo (ma anche una mossa vantaggiosa per entrambe, tipo la n.s. gara contro la Fiorentina, che non costituisce certo illecito sportivo) se scendi in ciabatte invece puoi anche vincere, ma di solito perdi perché non fregandotene nulla, non ti impegni. Ovviamente il tuo avversario Deve giocare bene, perché (ancora tirando in ballo noi come esempio) se incontri il Cagliari a 2 giornate dalla fine che non gliene frega tutto sommato niente di vincere e Non ti impegni, può darsi che, nonostante loro giochino in ciabatte, perdi pure. Stava succedendo, tra l'altro...
Post by Liaigh
[...]
Prendo atto del tuo punto di vista.
Post by Liaigh
Post by carletto
La Juve non è Ronaldo-dipendente.
Nel senso che perde anche con Ronaldo in Europa ... ma in Italia senza
Ronaldo in campo, credo 5 partite, ha stentato assai.
Mah, è anche vero, però sono forti. Che sono forti anche senza Ronaldo pure questo è vero.
Post by Liaigh
Post by carletto
Post by Liaigh
[...]
Bah, mi è sembrata una partita un po' diversa. Comunque Anche se qualcuno avesse pensato che ce l'avrebbero regalata, visto come ha giocato questo Genoa le sue ultime partite... come dargli torto?
La Roma è meno forte della Juve, tolto il Faraone di Savona, chi diavolo è capace a buttarla dentro?
Post by Liaigh
come si
potrebbe dire quindi per tutti i 38 punti, che in realtà, tranne quello
di Firenze sacrosanto (e forse quello col Cagliari, ma non l'ho vista
...), sono stati tutti sudati,
Firenze non mi pare.
2019-05-31 16:40:22 UTC
Rispondi
Post by carletto
Semplice: trattasi di gara Comunque "regalata"! O la combini, o giochi fregandotene, o impegnandoti poco, hai sempre regalato i tre punti.
Con questo principio noi abbiamo regalato mezzo campionato :-D
Quello che mi ha rotto il cazzo è l'accostamento all'acquisto di Sturaro.
Post by carletto
Bah, mi è sembrata una partita un po' diversa. Comunque Anche se qualcuno avesse pensato che ce l'avrebbero regalata, visto come ha giocato questo Genoa le sue ultime partite... come dargli torto?
Spiegandogli che a zero punti non ha mai finito nessuno, e in un
campionato qualche partita devi anche vincerla.

Post by carletto
Firenze non mi pare.
Leggere tutto pare brutto ?

2019-06-02 17:54:01 UTC
Rispondi
Non è che non ho letto, è che non ho capito bene; ancora una volta discutevamo su una cosa sulla quale eravamo d'accordo.
Liaigh
2019-06-02 21:24:20 UTC
Rispondi
Post by carletto
ancora una volta discutevamo su una cosa sulla quale eravamo d'accordo.
Devo cominciare a preoccuparmi seriamente ... parliamo un po' di Radu :-D

2019-06-08 17:32:55 UTC
Rispondi
Post by carletto
ancora una volta discutevamo su una cosa sulla quale eravamo d'accordo.
Devo cominciare a preoccuparmi seriamente ... parliamo un po' di Radu :-D
Ahahahaha. :-)

No, sono in autoban, sto aspettando che impari le uscite alte, poi ritorno. :-)
Liaigh
2019-06-10 20:54:56 UTC
Rispondi
Post by carletto
No, sono in autoban, sto aspettando che impari le uscite alte, poi ritorno. :-)
Nel frattempo lui giocherà già nel Real Madrid :-DDD

2019-06-11 19:35:16 UTC
Rispondi
Post by carletto
No, sono in autoban, sto aspettando che impari le uscite alte, poi ritorno. :-)
Nel frattempo lui giocherà già nel Real Madrid :-DDD
Rinat Dasaev ;-)