Ciao Gilcon
2019-05-20 15:18:11 UTC
Apprendo una bruttissima notizia, è mancato oggi Gianluigi Consalvi, per tutti noi Grifoni in Rete della prima ora era semplicemente Gilcon, un vero Genoano, uno che viveva il Grifone dalla sua città, ovvero Pescara, e che molte volte ha fatto migliaia di chilometri per restare vicino al suo e nostro amato Genoa. La terra ti sia lieve, amico, spero che tu possa darci una piccola mano da lassù, domenica sicuramente ti penserò.

Un carissimo abbraccio alla sua famiglia, e a tutti quelli che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene, "noi" compresi.

McM
...o meglio...
Archi (visto che tu mi hai conosciuto così)
Liaigh
2019-05-20 21:51:12 UTC
Apprendo una bruttissima notizia, è mancato oggi Gianluigi Consalvi, per tutti noi Grifoni in Rete della prima ora era semplicemente Gilcon,
... nooo ... mi spiace proprio tanto :-(
Ne ho un bel ricordo, l'avevo conosciuto la prima volta in trasferta a
Verona, poi incontrato altre volte ... persona molto simpatica.