Buon Natale
2018-12-24 12:08:45 UTC
A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.
Liaigh
2018-12-24 12:43:29 UTC
A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.
Con Orsato mi sa che si intensificherà anche il moto circolare dei
satelliti :-(

Comunque, BUON NATALE A TUTTI :-)

2018-12-24 15:17:26 UTC
A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.
Ma le scie chimiche sono quelle che escono dalla cucina della mia vicina ?
Perchè sè è così io non le vedo molto pericolose a parte per colesterolo e
trigliceridi :-)
In ogni caso BUON NATALE, ma soprattutto BUONA DIGESTIONE.
McManiman
2018-12-25 23:44:28 UTC
[...]
BUON NATALE, gruppo!!!
E buon Santo Stefano!
Liaigh
2018-12-26 16:20:01 UTC
E buon Santo Stefano!
Eccheccazzo ... :-p

2019-01-03 18:21:29 UTC
A tutti i terrapiattisti del NG e,mi raccomando, attenzione alle scie chimiche che,per le feste,sono previse in vorticoso aumento.
Vabbeh, Buon anno a tutti, siccome arrivo in ritardo e l'anno è appena cominciato spero vada bene lo stesso.