Toto allenatore
2018-12-02 23:02:54 UTC
La soluzione più ovvia sarebbe richiamare Ballardini, quindi Preziosi non lo farà.
Sul 'mercato' ci sono in ordine misto Guidolin, Prandelli, Reja, Stroppa, Donadoni,
Stramaccioni e ultimo ma non ultimo Montella.
Io 'oserei' Guidolin perchè gli altri o sono scarsi o 'troppo'.

P.S. questo è un sondaggio al quale possono partecipare tutti tranne Carletto che
sennò inizia a rompere le palle con Gasperini :-)
Liaigh
2018-12-02 23:22:29 UTC
La soluzione più ovvia sarebbe richiamare Ballardini, quindi Preziosi non lo farà.
Credo anch'io, ma sai che gli piace stupire.
Post by andy capp
Sul 'mercato' ci sono in ordine misto Guidolin, Prandelli, Reja, Stroppa, Donadoni,
Stramaccioni e ultimo ma non ultimo Montella.
Hai scordato Tudor :-()
Post by andy capp
Io 'oserei' Guidolin perchè gli altri o sono scarsi o 'troppo'.
Guidolin e Prandelli non sarebbero male; temo molto Stramaccioni, anche
se il modulo mi piacerebbe.
Comunque meglio dell'EEG piatto di Juric chiunque può fare.

2018-12-03 00:55:06 UTC
Post by andy capp
Io 'oserei' Guidolin perchè gli altri o sono scarsi o 'troppo'.
Guidolin e Prandelli non sarebbero male;
un bollito coniglio che scappò a gambe levate. Guidolin come Jachini, omini che non meritano il Genoa.
Prandelli almeno è solo bollito.

temo molto Stramaccioni, anche
Post by Liaigh
se il modulo mi piacerebbe.
Dioce ne scampi e liberi
Povero Juric...l'uomo della Nord e di Preziosi... chissà come ci rimarranno male gli sbandieratori ottusi quando il decerebrato defenestrerà il loro idolo
andy capp
2018-12-03 07:08:08 UTC
un bollito coniglio che scappò a gambe levate. Guidolin come Jachini, omini
che non meritano il Genoa.
Prandelli almeno è solo bollito.
Paragonare Guidolin a Jachini mi pare esagerato, al primo si 'promise' una
squadra competitiva in A, per poi dargliene una da rifare in C, il secondo è
proprio improponibile per non so neanch'io quanti motivi.
Post by McManiman
Povero Juric...l'uomo della Nord e di Preziosi... chissà come ci rimarranno
male gli sbandieratori ottusi quando il decerebrato defenestrerà il loro idolo
Credo che ormai sia indifendibile per chiunque, uno che in mezz'ora non capisce
che Romulo è in difficoltà e non fa nulla non può allenare in A.
Gandalf il Grigio
2018-12-04 11:53:37 UTC
Iachini
proprio improponibile per non so neanch'io quanti motivi.
Fortunatamente è già accasato, altrimenti non mi stupirebbe per nulla che il presidente ce lo proponesse. Ormai vive solo di provocazioni verso i tifosi.
carletto
2018-12-03 12:56:01 UTC
[...]
Toh, invece ve lo ribadisco: QUALSIASI presidente sano di mente andrebbe immediatamente a Bergamo e riporterebbe qui l'Allenatore e lo salderebbe anche alla panchina, detto per inciso.
Ma, dal momento che non abbiamo un Presidente, ma un bbresiddente, anche bigliore del dobboguerra, temo parecchio quello che potrà accadere.
Primo: più tiene il Cavasin delle Alpi Dinariche, più rischiamo di cadere come piombi in serie B.
Secondo: il mercato allenatori è piuttosto povero, intendo il mercato di quelli che possono ancora essere considerati validi.
Terzo: il bbresiddente dovrebbe fare un enorme passo di Umiltà (cosa di cui non è assolutamente dotato!) SCUSARSI e richiamare di corsa Ballardini, sperando che, visto il trattamento ricevuto, lo zio non lo mandi serenamente a cagare! (ma io penso che Ballardini non sia uno zoticone, potrebbe anche tornare e ri-salvarci per la quarta volta)
Quarto: tra i nomi che circolano mi mettono molta paura Tudor, Stramaccioni, Stroppa e Reja.
Quinto: siccome so che Bagnoli aveva una buona opinione di Prandelli, se devo fare il tifo tra quelli lì, escludendo il Balla, allora dico Prandelli.
andy capp
2018-12-03 13:22:57 UTC
Post by carletto
Toh, invece ve lo ribadisco: QUALSIASI presidente sano di mente andrebbe immediatamente a Bergamo e riporterebbe qui l'Allenatore e lo salderebbe anche alla panchina, detto per inciso.
Ma per curiosità, anche se so già la risposta, ma tu lo conosci anche vagamente
il regolamento della FIGC ?
Perchè scrivere una cazzata del genere è da perfetti IGNORANTI, anche se va
detto che già sapevamo della tua non conoscenza. Però magari ci puoi sempre
spiegare come Preziosi potrebbe a livello pratico fare quel che dici tu.
Post by carletto
[...]
Fossi Ballardini rinuncerei a quel che ancora percepisce solo per togliermi la
soddisfazione di andare in TV e dire che Preziosi come presidente è scarso :-)
Post by carletto
Quarto: tra i nomi che circolano mi mettono molta paura Tudor, Stramaccioni, Stroppa e Reja.
Dei 4 l'unico coll'esperienza giusta per tirarci fuori dalla merda è Reja, il
che è tutto dire, gli altri 3 si equivalgono e sono tutti incubi.
Post by carletto
Quinto: siccome so che Bagnoli aveva una buona opinione di Prandelli, se devo fare il tifo tra quelli lì, escludendo il Balla, allora dico Prandelli.
Che però costerà non poco, ed essendo a occhio uno serio non vorrà avere nulla a
che fare con Preziosi, il che è anche comprensibile.
carletto
2018-12-03 20:25:31 UTC
Post by carletto
[...]
Spostiamo ancora una volta gli insulti visto che evidentemente non ti senti bene se non riesci a esprimerti diversamente da un animale (mi scuso con gli animali per l'accostamento fatto!) bbresiusi, per inciso, a riprendere Gasperini NON-CI-VA, non lo farà mai. E, anche qualora lo facesse, penso proprio che Gasperini declinerebbe gentilmente l'offerta (e se non la declinerebbe gentilmente, ma con un sonoro vaccagare, sarebbe ampiamente giustificato) quindi di che stiamo a parlare?
Mai sentito fare discorsi per iperbole? Quello è il caso.
Che poi, magari un domani bbresiusi schiatta, arriva al suo posto l'emiro e decide di fare un percorso simile (magari ci prende Antonio Conte - così gli antigasperini son contenti) è una situazione che una volta caduti dal letto realizziamo nuovamente impossibile dal realizzarsi... o forse, nelle remote, remotissime, infinite possibilità di questo Universo, magari prima o poi capiterà. Ma sono altri discorsi!
Post by andy capp
Post by carletto
[...]
Ahahahaha. Questa è simpatica. Veramente. :-)
Post by andy capp
Post by carletto
[...]
:-\ Però il bidone croato non è migliore.
andy capp
2018-12-03 21:17:01 UTC
Post by carletto
[...]
Ignorante è colui che ignora, io per esempio sono molto ignorante in fisica
quantistica, ma non lo considero un insulto.
Dire che Preziosi deve andare a Bergamo a riprendere Gasperini è da ignoranti
del regolamento del calcio italiano, e questa non è un'iperbole ma una realtà
oggettiva.
Poi perchè dovrebbe andare a prendere uno che in una realtà 'maggiore' ha
fallito, dimostrando tutti i suoi limiti, è qualcosa di difficile comprensione,
dato che se vuoi fare il 'salto di qualità' prendi uno che ha vinto almeno una
coppa Italia, non uno che esce ai preliminari o al primo turno.
Se proprio devo tirare un allenatore ad ogni post lo faccio con Bagnoli, uno che
ha vinto uno scudetto con gli scarti della Juve e c'ha portato in semifinale
Uefa, dimostrando quanto vale al di la del fallimento in un Inter fatta più di
nomi che di campioni, Pancev in testa.
Rimane il fatto che 'andare a prendere' Gasperini è una frase da ignorante fine.
carletto
2018-12-04 06:43:46 UTC
Post by carletto
[...]
Allora, te lo spiego come si fa ai bambini dell'asilo (solo che loro, normalmente, capiscono… tu non so): IO ho parlato per iperbole, ben sapendo che, finché abbiamo Il Merda, Gasperini non torna di sicuro. Ergo, del regolamento non me ne frega una cèppa.
Post by andy capp
Poi perchè dovrebbe andare a prendere uno che in una realtà 'maggiore' ha
fallito, dimostrando tutti i suoi limiti, è qualcosa di difficile comprensione,
A parte il fatto che "perché" si scrive con l'altro accento, il fallimento di Gasperini all'Inter è dovuto al fatto che, per entrare negli schemi suoi, i giocatori hanno bisogno di un po' più di tempo, anche a Bergamo all'inizio non andava bene, anche a Palermo, dove Gasperson ha avuto poco tempo a disposizione, il discorso non ha quagliato. La cosa è evidente a molti, tranne che a gente come te.
A proposito, ma te la sei vista dov'è l'Atalanta da quando c'è Gasp?
Il problema del Genoa sono i suoi tifosi… come te! -_-
Post by andy capp
dato che se vuoi fare il 'salto di qualità' prendi uno che ha vinto almeno una
coppa Italia, non uno che esce ai preliminari o al primo turno.
Non sei tu quello che diceva che gli allenatori non si giudicano solo dai risultati ottenuti?
Post by andy capp
[...]
Bagnoli è il migliore allenatore del Genoa di tutti i tempi, nessuno come lui, ma ha ottantatré anni, vedi tu…
No, tu sei imbecille nel senso che imbelli (cit.)
andy capp
2018-12-04 07:16:04 UTC
Post by carletto
[...]
Allora te lo rispiego come si fa all'asilo nido, li almeno hanno un po' di
cervello. NON SI PUO' prendere un allenatore che già lavora in un'altra squadra.
SO cos'è un'iperbole così come cos'è una linea retta, che è la forma del tuo
elettroencefalogramma
Post by carletto
[...]
No è dovuto al fatto che essendo una pippa voleva che aveva vinto tutto lo
seguisse come i ragazzi della primavera :-)
Mettici anche che essendo un talebano ha l'elasticità dell'acciaio, mentre un
VERO allenatore adatta il suo pensiero alla rosa che ha a disposizione.
Palermo non lo prendo neanche in considerazione visto che Zamparini ha esonerato
chiunque fosse passato da quelle parti.
Se poi vuoi fare il maestrino sai già dov'è la strada per andarci :-P
Post by carletto
A proposito, ma te la sei vista dov'è l'Atalanta da quando c'è Gasp?
Si salva bene ?
Secondo me con Ballardini ce la giocavamo, con Juric spero di non arrivarci.
Post by carletto
Il problema del Genoa sono i suoi tifosi… come te! -_-
No gli inquadrati come te che non hanno nessuna capacità analitica, quelli che
hanno i paraocchi e vedono solo ciò che gli piace, come la prestazione di Radu
di domenica che solo un ignorante del calcio può dire insufficiente.
Post by carletto
Non sei tu quello che diceva che gli allenatori non si giudicano solo dai risultati ottenuti?
NO, al limite in base agli obbiettivi di una squadra come salvezza o scudetto.
carletto
2018-12-04 13:58:57 UTC
Post by carletto
[...]
Sei de coccio, oltre che miope: se Il Merda volesse lo prenderebbe a stagione ultimata, non mi dire che non si possono stracciare i contratti, perché è stato proprio Il Merda a stracciare il contratto a Gasperini per farlo andare all'Atalanta, altrimenti stava ancora due anni con noi, PER CONTRATTO. Il problema è che Il Merda non vuole, è che probabilmente Gasperini sta più bene a Bragamo che qui (e te credo, vista la gente come te e il druido...) e che COMUNQUE non capisci perché non vuoi capire. Quindi, che te lo dico a fa?
Post by andy capp
Post by carletto
[...]
AHHH ADESSO È UNA PIPPA. Prima era uno dei primi tre, secondo te. MA UN CHIARIMENTO DA UNO PSICOLOGO NON LO HAI MAI CONSIDERATO?
Post by andy capp
voleva che aveva vinto tutto lo
seguisse come i ragazzi della primavera :-)
Ma non mi dire!
Post by andy capp
Mettici anche che essendo un talebano
Che hai contro i Talebani? Di sicuro a me stan più simpatici degli americani, tanto per dire (tanto per dire eh? Che poi ci vogliono tre o quattro topic per disquisire anche su sta roba!)
Post by andy capp
ha l'elasticità dell'acciaio, mentre un
VERO allenatore adatta il suo pensiero alla rosa che ha a disposizione.
CAZZATE. Tutti hanno qualcuno della rosa con cui non vanno d'accordo. C'è poi chi va d'accordo con tutti e chi, come Cazzano per esempio, non va d'accordo con nessuno, tanto per parlare di un ciclico, ehehehe.
Post by andy capp
Palermo non lo prendo neanche in considerazione visto che Zamparini ha esonerato
chiunque fosse passato da quelle parti.
Se poi vuoi fare il maestrino sai già dov'è la strada per andarci :-P
No, guarda, che qui i maestrini sono ruoli che vi dividete tu e il druido e ve li tenete.
Post by andy capp
Post by carletto
A proposito, ma te la sei vista dov'è l'Atalanta da quando c'è Gasp?
Si salva bene ?
Va in E.L. puntualmente. Mentre TU e gli altri come Liaigh state a bofonchiare di teorie assurde mentre intanto ve la prendete nel didietro. Si vede che vi piace, che ve devo dì?
Post by andy capp
Secondo me con Ballardini ce la giocavamo,
AAAAAHAHAHAHAHAHAHA, no, dai, va bene tutto, Balla è un discreto allenatore, ma dire che ce la giocavamo no!
Post by carletto
Il problema del Genoa sono i suoi tifosi… come te! -_-
No gli inquadrati come te che non hanno nessuna capacità analitica,
Esattamente, quelli come TE non hanno capacità analitica
Post by andy capp
quelli che
hanno i paraocchi e vedono solo ciò che gli piace, come la prestazione di Radu
di domenica che solo un ignorante del calcio può dire insufficiente.
A parte il fatto che non gli ho dato insufficiente, ripeto: guardati gli highlights e noterai UNA sola parata, parata avvenuta perché gli hanno tirato addosso. Il rigore glielo concedevo facilmente se si fosse lanciato dall'altra parte, perché quello è il classico rigore da parare e solo una pippa come radu poteva farselo passare sotto la pancia.
Tipica risposta di chi non sa più cosa dire! -_-
andy capp
2018-12-04 16:28:18 UTC
Post by carletto
Post by carletto
No, tu sei imbecille nel senso che imbelli (cit.)
Tipica frase da ciclista alle corde :-)
Tipica risposta di chi non sa più cosa dire! -_-
Gasperini in una grande squadra è una pippa.
Gasperini è monomodulo.
Gasperini all'Inter non andava d'accordo con nessun giocatore.
L'Atalanta NON va tutti gli anni in EL.
Tu di calcio non capisci una mazza e non vedi le partite ma la sintesi su Youtube.
Tu sei un ciclista.
2018-12-06 13:06:11 UTC
Continua a ripeterti ad libitum sto bel mantra di cazzate, non vorrei che prima o poi tu rischiassi di dimenticare qualcosa.
Il guaio del Genoa è la gente come te.
Prendi in considerazione il ciclismo; se ti iscrivi al Giro d'Italia ti fanno fare anche delle tappe estere, così finalmente hai la soddisfazione di tornare in Europa senza Gasperini.
:-)
andy capp
2018-12-06 16:52:02 UTC
Gasperini in una grande squadra è una grande pippa.
Gasperini è mono-modulo.
Gasperini all'Internazionale non andava d'accordo con nessun giocatore.
L'Atalanta NON va tutti gli anni in Europa League.
Tu di calcio non capisci una mazza e non vedi le partite ma la sintesi su Youtube della Rai.
Tu sei un ciclista e anche scarso
2018-12-06 21:15:58 UTC
[...]
Ciao
Cazzo, ripetiti sto mantra ad libitum, altrimenti rischi di dimenticarti la sequela di minkiate, non vorrei mai...
Comunque io ti consiglio di iscriverti al Giro d'Italia, so che fanno delle tappe all'estero, così dopo potrai dire di essere stato in Europa senza Gasperini.
:-)
carletto
2018-12-06 21:17:41 UTC
[...]
Vedi, dai che il mantra funziona?
:-)
andy capp
2018-12-06 21:35:21 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Gasperini in una grande squadra è una pippa, ma anche in una media.
Gasperini è monomodulo, però non se lo ricorda mai.
Gasperini all'Inter non andava d'accordo con nessun giocatore perchè lo mettevano
in mezzo nel torello.
L'Atalanta NON va tutti gli anni in EL, ma soprattutto non la vincerà MAI.
Tu di calcio non capisci una mazza e non vedi le partite ma la sintesi su Youtube, col doppino di rame.
Tu sei un ciclista e pure con le rotelle per non cadere.
Coraggio, devi impegnarti di più… :-P
andy capp
2018-12-07 11:45:11 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Con te basta e avanzo :-D

Liaigh
2018-12-04 08:15:19 UTC
Post by carletto
A parte il fatto che "perché" si scrive con l'altro accento
CVD

2018-12-03 22:42:39 UTC
Post by carletto
e se non la declinerebbe gentilmente
cut
Post by carletto
sarebbe ampiamente giustificato
Aaaaarrrghhhh ... stavate parlando di ignoranza o sbaglio ?

2018-12-04 06:33:27 UTC
Post by carletto
sarebbe ampiamente giustificato
Aaaaarrrghhhh ... stavate parlando di ignoranza o sbaglio ?
Somaro, non posso mettere "declinasse" perché la frase è in riferimento a quello che sta FUORI parentesi (SEGUE "E, anche qualora lo facesse").

Ma che te lo dico a fa? Magari in linguaggio druido hai ragione tu e io il linguaggio druido purtroppo non lo conosco...
Liaigh
2018-12-04 08:11:32 UTC
Post by carletto
Somaro, non posso mettere "declinasse" perché la frase è in riferimento a quello che sta FUORI parentesi (SEGUE "E, anche qualora lo facesse").
Ah ... ecco :-DDDDDD

PS A Padova direbbero : "Xe peso il tacon del buso"

2018-12-04 12:39:47 UTC
Post by carletto
[...]
Senti già mi stai sul cazzo quando scrivi in latino e lo devo tradurre con
Google, se ti ci metti anche in Veneto ti odio a sangue :-D
Liaigh
2018-12-04 12:50:18 UTC
Senti già mi stai sul cazzo quando scrivi in latino e lo devo tradurre con
Google, se ti ci metti anche in Veneto ti odio a sangue :-D
Ho molto altre risorse ... pensa al giorno che mi verrà voglia di usare
caratteri speciali alt+xxx :-DDD

Ho già in menta la contromossa : il terrificante virus carletto :-DDD
Gandalf il Grigio
2018-12-04 11:57:24 UTC
Anche se volesse farlo, e non vuole, non sarebbe possibile. Il regolamento vieta di allenare più club della stessa categoria nella medesima stagione.
andy capp
2018-12-04 12:37:15 UTC
Post by carletto
[...]
Un altro che non ha capito l'iperbole :-D